Discussione Autopatcher ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnonymousN776

Utente Silver
3 Novembre 2012
30
18
0
61
Ciao , ho creato il mio server privato
ma c e un problema sto effetuando continnuamente modifiche quindi vorrei sapeer se si puo fare un autopatcher(sto usando i file 2007)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom