Tool AutoSmite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi, quest'oggi vi presento un tool molto utile che vi permetterà di utilizzare la skill "Smite" automaticamente.

Come funziona?
- Scaricate il .rar ed estraetelo
- Aprite il programma SimpleSmite.exe quando volete
- Iniziate un game
- In basso a sinistra dove ci sono gli oggetti, appariranno due quadrati che indicano se il tool è on o off.(Rossi=OFF, Verdi=ON)
- Cliccando F5 e/o F6 attiverete e disattiverete il tool.
- Attaccate un mostro, ed appena arriverà ai punti vita necessari sarà automaticamente utilizzato smite!


Hotkeys (modificabili nel config):
- F4 Panic Key. Disattiva tutto o Riattiva tutto.
- F5 Attiva/Disattiva Smite Buffs (Per il red o il blue buff). Inizialmente è OFF.(quadratino rosso)
- F6 Attiva/Disattiva Drake/Baron (Per il drago o il baron). Inizialmente è OFF.(quadratino rosso)
- INSERT per visualizzare o nascondere i quadrati che escono in basso a sinistra.
- F10 Attiva/Disattiva Zoomhack
- F12 Chiude il processo SimpleSmite.exe per disattivare del tutto il funzionamento del tool. Nel caso non dovesse funzionare aprite il task manager e chiudetelo manualmente. Se non lo fate il tool resterà sempre attivo per qualsiasi game.



Video dimostrativo:
[video=youtube;6QpFx2FHPB8]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=6QpFx2FHPB8[/video]



Download:

SimpleSmite(AutoSmite)
 
Avete smite sulla "D" o sulla "F"? Provate a metterlo sulla D perchè a me funziona senza alcun problema ed ho Win8.1 64bit
avevo già pensato che fosse questo il problema, ma non riesco a giocare con flash sulla F, non c'è un modo per cambiare questa cosa?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
avevo già pensato che fosse questo il problema, ma non riesco a giocare con flash sulla F, non c'è un modo per cambiare questa cosa?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Prova a cliccare il pulsante "END" sarebbe "Fine" dovebbe stare vicino a canc ed inizio dovrebbe selezionarti che usi Smite sulla F
 
Ok, ho risolto mettendo sula D lo smite o sulla F il flash ma invertendo poi dalle impostazioni in game i controlli, quindi funziona come se flash fosse sulla D e lo smite sulla F
 
Ultima modifica:
A me crasha il game se ci provo.

anche a me da oggi ha iniziato a crashare se è in esecuzione il programma, appena chiudi il processo parte il game

EDIT: prima di iniziare a giocare oggi ho notato una mini "patch" in cui analizzava 4 file, sarà stato quello a causare sti crash?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.