Discussione Avast 7 o Avira ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

America

Utente Electrum
24 Marzo 2012
442
9
74
128
Ho formattato il pc e ora dovrei installare un antivurs FREE, che mi permetta di avere la "massima" protezione possibile e allo stesso tempo che sia leggero! quale tra: avira e avast 7 mi consigliate ?
 
Windows security essential, leggero e si adatta perfettamente al S.O.
Non è potente come gli altri AV, ma qui poi c'è bisogno della tua attenzione, in tal caso, basta e avanza :)
Tra quei 2 sceglierei Avast, perchè ha anche antispyware e protezione in tempo reale integrati, quindi non devi installare altri software aggiuntivi.
 
Tra Avira e Avast ti consiglio Avast, però io devo ammettere che mi trovo molto ma molto meglio con AVG, è una cavolata trovare il serial (se vuoi la versione COMPLETA), però c'è anche free.
 
Dopo aver provato praticamente tutti i software di antivirus posso dire che consiglierei Avast però siccome l'ultima versione non è buona perchè mi ha causato dei problemini consiglio "Comodo".... mi è stato consigliato e lo trovo davvero buono
 
Sul web ci sono dei siti dove ti fanno scaricare i virus ? la domanda è strana, ma mi servono per testare gli antivirus sul mio pc xD
 
i programmi che creano virus sono solo delle schifezze... impara a programmare e fallo xD
cmq puoi sempre fare una ricerca per vedere quale antivir funziona meglio... ma devi tener conto anche di quanto è "invasivo" e di quanto "rompe le scatole" con finestre e autorizzazioni
 
AVG fa pena, a mio parere. è pesante quasi quanto Kaspersky e non ha nemmeno 1/4 delle funzionalità di Kaspersky (è a pagamento e ce l'ho).
Tra i 2, ti consiglio sicuramente Avast!
Come hai appunto detto tu, Kaspersky è a pagamento, AVG no, inoltre ritengo AVG sia migliore... ovviamente sono preferenze, poi sta all'utente giudicare.

ci sono quelli per creare i virus.... usa quelli.
Creano delle schifezze in .bat che non vengono neanche rilevati.
Fai una piccola ricerca in Internet e vedi che ne trovi di Virus.
 
Nessuno dei due io ti consiglio Windows security essential da piu di un anno che lo uso e mi sono/stò trovato/trovo bene!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.