Newschool Avenor2 - Ditto's Rebirth - International - Serverstart 8th January 2021

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,709
602
5,849
3,168
Trojan?

Sembra il solito falso positivo dato dalla crittazione dei files per le protezioni. Se giochi a Metin2 ormai ti puoi arrendere perché li flaggano tutti come virus, se vuoi qualcosa di certificato cambia gioco.

@DINER0 please use the "BUMP" button to push the topic and don't spam with useless messages thanks.

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,408
40
2,399
972
Sembra il solito falso positivo dato dalla crittazione dei files per le protezioni. Se giochi a Metin2 ormai ti puoi arrendere perché li flaggano tutti come virus, se vuoi qualcosa di certificato cambia gioco.

@DINER0 please use the "BUMP" button to push the topic and don't spam with useless messages thanks.
Lo spero... La maggior parte dei launcher non me li rivela tali

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
DOWNLOAD

TiaJack

Utente Iron
6 Aprile 2020
16
0
10
18
Ho provato questo server e mi sono sentito come un ragazzino in un video sul tubo divenuto molto famoso nel mondo dei meme.

Ne cito una frase:" AAAAAAAAAAAA QUESTI BAAAAGGG!!"

DOWNLOAD
U

Utente cancellato 211250

Il server e' carino il problema e' che e' praticamente popolato solamente da rumeni e lo staff anche esso rumeno e' uno dei piu' incapaci nella storia dei server privati di metin, peccato.

• Mi piace
Reactions: Midoriya
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
DOWNLOAD