Offline AVERY - OLDSCHOOL AT ITS FINEST | INTERNATIONAL [09.09.2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Allegati

  • content_update.gif
    content_update.gif
    1.6 MB · Visualizzazioni: 0
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
bell'update, spero in comunicazione dallo staff e che torni gente a giocare perché come server merita veramente tanto, molto equilibrato e divertente.
Ci si vede in game dajeee
 
  • Mi piace
Reazioni: Cookie Mosto
Ragazzi scusate, domanda non provocatoria.
Si vede che è un server fatto bene e studiato al dettaglio, noto inoltre che tutti ne parlano bene sia qui che su altri forum internazionali.

La mia domanda è.. perchè c'è stato gradualmente questo calo di player?
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Diario dell'evoluzione di Avery n#4

È l'inizio di un altro mese e quindi è tempo di un altro diario!
(E sì, abbiamo saltato il diario di gennaio, ma questo non ricapiterà più)

Avery ha sicuramente visto giorni migliori per quanto riguarda il numero di giocatori, ma questo non significa che ci arrenderemo. Ci stiamo impegnando per rendere Avery un server ancora migliore e molto più popolato. In questo momento, siamo concentrati solo sulla correzione dei bug e sul miglioramento di cose generali e dei sistemi già presenti, in particolare una grande riscrittura del client, che purtroppo richiede molto lavoro e ancora più test. Comprendiamo che questo potrebbe far sembrare Avery inattivo, ma vi assicuriamo che è un ottimo server e non devi preoccuparti che vada offline o cose del genere. Come abbiamo già detto prima, Avery è venuto per restare e siamo seri a riguardo!

Riteniamo che sia importante risolvere i problemi emersi dall'avvio del server prima di aggiungere nuove funzionalità e siamo fiduciosi che lo sforzo che stiamo facendo alla fine verrà ripagato, per fornire una base migliore di un server , per attirare nuovi giocatori e trattenerli.

Siamo grati per i giocatori che sono rimasti con noi per quasi 5 mesi, che è un tempo molto lungo rispetto ai tempi online medi dei server privati. Il vostro supporto e la vostra pazienza non sono passati inosservati e promettiamo di continuare a lavorare sodo per migliorare Avery.

Ultimo ma non meno importante, un'altra nota felice.... 💝 San Valentino sta per arrivare! In questa occasione prepareremo ancora una volta un grande evento dedicato a questo, al fine di fornirti una motivazione aggiuntiva per farmare attivamente! Annunceremo informazioni dettagliate sull'evento nei prossimi giorni.

Grazie per il vostro sostegno e comprensione!

Saluti,
Il Team di
:avery:
very.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ottima la presentazione, sembra un bel Server. Mi piacciono queste presentazioni pulite ed esaustive.
Proverò!
 
Ultima modifica:
Ciao, abbiamo avuto un inizio positivo e siamo stati contenti di ogni singolo giocatore. Naturalmente abbiamo già accolto alcuni suggerimenti dei giocatori. Ecco i cambiamenti degli ultimi 2 giorni. Siamo felici di ogni nuovo giocatore https://avery.to/register

Gameplay:
• Added option to set night mode.
• Added option to hide "Received Gold" messages.
• Added "Quest completed." chat output to Mission Book completions.
• Change Green Magic/Strength to be usable on all kinds of equipment parts (up to Lv. 40).
• Green Magic/Strength are now tradeable.
• Highlighted items dropped by party members.
• Experience rate increased from monsters in the Orc Valley.
• Duration of Appaloosa (beginner mount) increased to 24 hours.
~ All players receive a new one when logging in.
• Increased success chance of Horse Medals.
• Decreased cool down on leveling Pony from 2 to 1 hour.
• Slightly increased the drop chance of Horse Medals.
• Adjusted the drop rate of biologistic items.
• Increased the drop rate of the Arachnid Key at the Spider Queen.
• The Dark Ghost Leader now drops as intended.
• The potion filter option no longer ignores ability potions (e.g. Violet Potion or Green Potion).
• Ability potions can no longer be used when already active.
• Slightly readjusted the chances of rolling max. bonuses.
• Bosses are now marked with an effect above their head.
• Channel changer can now be opened by pressing [X].
• Added shortcut description for moving an item from then inventory to the storeroom.
• You can now keep the refinement dialog of the blacksmith opened.
• Increased the spawn rate of metinstones on the following maps:
~ All Map2's
~ Orc Valley
~ Yongbi Desert
~ Mount Sohan
• Added Fishbones as a rare drop to the 1. Material Chest.
• Decreased the amount of Bravery Capes obtained from metinstones.
• Slightly increased the drop rate of Blessing Scrolls from metinstones.
• Slightly decreased the EXP rate from monsters on Map2.
• Decreased the event duration of the Daily Empire Clash from 15 to 10 min.
• Horse food can now be stored in the material special storage.
• Passive skill books can now be stored in the skill book special storage (e.g. Polymorph).
• Increased the HP of the Reborn Chief Orc (Orc Maze).

Bug Fixes:

• Fixed option to ignore pickup of potions not being saved.
• Fixed no damage when hitting from power mounts.
• Fixed spirit stones getting automatically destroyed.
• Fixed spirit stones conversion.
• Fixed pickup of items in single mode.
• Fixed a startup error of the client.
• Fixed not being able to repeat the Couple Ring quest.
• Fixed a client crash when using a certain shortcut on items.
• Fixed pickup of items dropped by party members.
• Fixed offline shops items overlapping (only applies to newly created shops).
• Fixed item buying in shops while in selling mode buying the wrong item.
• Fixed mission books not showing EXP rewards.
• Fixed the hide costumes game option.
• Fixed the chat output when trying to warp after upgrading an item.
• Fixed the pickup of spirit stones, skillbooks and upgrading material when the inventory is full.
• Fixed the time of marriage items from the itemshop.
• Fixed being able to obtain two different Unkown Talisman+.
~ Wrong ones have been replaced with the correct ones.
• Fixed displaying some dragon god items and the critical/piercing strike items in the top left corner.
• Fixed the Revenge of the Ringtrader quest displaying 30 instead of 10 Jin-Hees.
• Fixed the Flame Ghost to not attack from such a huge range anymore.
• Fixed the reward of the Lv. 25 biologistic quest.
 
Purtroppo richiede troppo tempo, e per i miei gusti non ne vale la pena di sprecare tanto tempo per cosi pochi player o comunque, quando arrivi al pvp penso lasceranno già in tanti
 
Abbiamo apportato molte modifiche negli ultimi giorni. Continuiamo a lavorare con la comunità per migliorare Avery. Non esitare a passare da noi, non vediamo l'ora di vederti. Abbiamo anche molti eventi in corso durante il fine settimana. https://avery.to/

97100152b1aa7958c5c89615f99898c3.png
58b95d09d7a9766740cb91b85bb58f04.png
c680b68ca9edab7f4f3e7948bb9203eb.png
eccbade0037e74b064539d37281e715c.png
2acfde27813afcb40d360a80f891863e.png
 
Non ho commentato e dato una mia opinione fin ora perchè l'ho voluto provare per 1 settimana,
ad oggi posso dire che non giocavo a un server del genere da veramente tanto! Tradotto perfettamente in maniera quasi ossessiva, gameplay curato nei minimi dettagli, qualsiasi sistem è tradotto e senza bug e sono tutti strautili e funzionali. Il mercato funziona alla grande si è sempre alla ricerca di item upp farm ecc. Purtroppo e dico purtroppo l'utenza non è all'altezza di questo server poichè ne meriterebbe 10 volte tanta, ma sono sicuro che con l'impegno e gli eventi giornalieri continui che lo staff sta avendo i player arriveranno. Faccio un applauso al genio che ha progettato questo server e posso solo straconsigliarlo.
 
Ultima modifica:
Consiglio !
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi ma c’è Gilda italiana ? Ancora non ne ho viste
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.