Middleschool EMERALD2.GLOBAL - MIDDLESCHOOL SERVER - OPENING 24/02/2024 AT 19:00 CET

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Claws

Utente Premium
19 Febbraio 2024
1
1
0
5
Hello dear Community, we want to announce the opening of the Emerald server
The server will open on 24/02/2024 at 19:00 CET

Website: https://emerald2.global/
Discord: https://discord.com/invite/emerald2
Presentation: https://emerald2.global/presentation


1.png

2.png

3.png

4.png

5.png

6.png

7.png

8.png

9.png

10.png

11.png

12.png

13.png

14.png

15.png

16.png

17.png

18.png

19.png

20.png

21.png

22.png

23.png

24.png

25.png

26.png

27.png

28.png

29.png

30.png

Messaggio unito automaticamente:

Full Presentation: https://emerald2.global/presentation
 
Comunque dietro a questo server c’è sempre il signor Capone, ex GF di Solana! Penso sia addirittura uno dei founder anche di questo.. che apre e chiude server, ha anche spammato sul discord di Solana quest’altro server! Non gli darei nemmeno 1% di fiducia e dispiace! (Solo perché c’è lui).
 
Concordo con le opinioni citate dai ragazzi sopra, a me è stato chiesto di entrare a far un salto e portar qualche live, perciò entrerò comunque a provarlo..per chi ha giocato in passato, il gameplay del server è decente. Che la gestione lo sia meno, peccato..comunque sia per far una pausa e provar qualcosa di diverso, ci sta.
 
Concordo con le opinioni citate dai ragazzi sopra, a me è stato chiesto di entrare a far un salto e portar qualche live, perciò entrerò comunque a provarlo..per chi ha giocato in passato, il gameplay del server è decente. Che la gestione lo sia meno, peccato..comunque sia per far una pausa e provar qualcosa di diverso, ci sta.
Permettimi di dire che non sono d'accordo e non trovo il nesso di portarci comunque una live su un server che sai benissimo che fine ha fatto, dove tu ultimamente quando sei mancato, ha messo un nostro amico gildano nello staffer e dopo poco nella chat "rumena" il grande Sapone gli ha detto di tutto e di più.. dopo che un nostro gildano ( diventato GM ) ha riportato un sacco di italiani.. poi, certo non sono nessuno per dirti non portarci contenuto.. ma fare pubblicità a capone.. MEH.. buona fortuna comunque per tutto e come sempre auguro il meglio allo staffer NUOVO e al server NUOVO, ma non allo staff vecchio.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheKingFatal
Permettimi di dire che non sono d'accordo e non trovo il nesso di portarci comunque una live su un server che sai benissimo che fine ha fatto, dove tu ultimamente quando sei mancato, ha messo un nostro amico gildano nello staffer e dopo poco nella chat "rumena" il grande Sapone gli ha detto di tutto e di più.. dopo che un nostro gildano ( diventato GM ) ha riportato un sacco di italiani.. poi, certo non sono nessuno per dirti non portarci contenuto.. ma fare pubblicità a capone.. MEH.. buona fortuna comunque per tutto e come sempre auguro il meglio allo staffer NUOVO e al server NUOVO, ma non allo staff vecchio.
Ti do benissimo ragione, ma per il "l'attività" che svolgo , mi tocca essere imparziale..e comunque rileggendo quello che hai scritto, hai confermato cos'ho detto.. brutta gestione,ma sul gameplay del server c'è poco da dire, qualcosa di decente c'è. Come ho già citato su, sponsorizzo il gameplay non le persone.. Come ho mollato il ruolo da GA in passato per cagate inutili, mollerò la permanenza sul server se vedo altri problemi come nel passato. Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e giocare dove opta piu' opportuno ..
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Ultima modifica:
Bello sto aeldra, scusatemi volevo dire velor o forse rubinum o forse zeta oddio mi sono confuso idk.
Ottimo copia e incolla consiglio, gameplay testato su altri server che sicuramente funziona, non so nulla sullo staff ma di base inizialmente non è molto rilevante in questa categoria di server.


Aggiornamento: non approvo la ricerca con prezzo minimo perchè secondo me è una guerra allo Yang.
L'ho provato 3-4 ore che ovviamente non bastano lontanamente a giudicare un server, però in parte non mi serve in quanto giocando 2 anni su Aeldra e su Velor conosco benissimo il gameplay, personalmente lo sconsiglio non per i bug non molto rilevanti (comprensibile in quanto è aperto da pochissimo anche se sotto altro nome) ma semplicemente perchè farà la fine di Rodnia ovvero che senza HlBot(non includo lalaker perchè non conviene economicamente) non stai al passo.
In più mi sento di sconsigliarlo in quanto i suoi due grandi rivali imo Rubinum e Velor sono molto meglio in lato gestione e con una community già solida.
Al momento non ha un BanTool automatico quindi non viene fatta scremetura se non manuale.
Per il resto queste sono mie personali opinioni buona fortuna e non fatevi influenzare dalle mie parole in quanto magari mi sbaglio su tutto.
 
Bello sto aeldra, scusatemi volevo dire velor o forse rubinum o forse zeta oddio mi sono confuso idk.
Ottimo copia e incolla consiglio, gameplay testato su altri server che sicuramente funziona, non so nulla sullo staff ma di base inizialmente non è molto rilevante in questa categoria di server
Il gameplay si è simile, ma questi server file sono di solana che era aperto gia a marzo 2023.. è per chi conosce l'interno, chi si occupa è stato un dev su Aeldra, chiedi ad Husse..se son nati altri server da questi serverfile,sai perchè
 
Beh si... chiudi un server e ne riapri un altro dopo neanche 2 settimane con gli stessi bug, wiki con i drop sbagliati, traduzioni fatte con i piedi e cambiando praticamente solo il nome
 
Scaricato oggi, server molto bello e pieno di player. Peccato per il battlepass che è solo item shoppabile, potevano mettere quello versione gratis e quello shoppabile. Per il resto da quel poco che ci ho giocato sembra molto buono
 
Dopo aver detto stesso qui su inforge che per me e speravo di essere smentito che il server sembrava un copia e incolla di Solana, mi hanno bannato dal discord stesso! Evidentemente è come dicevo io ;)
 
Dopo aver detto stesso qui su inforge che per me e speravo di essere smentito che il server sembrava un copia e incolla di Solana, mi hanno bannato dal discord stesso! Evidentemente è come dicevo io ;)
Ciaoo, ma è lo stesso server.. stesso client, stesso staff.. è solo stato modificato il nome e apportato alcune "migliorie" ,nessuno..io in primis ho detto che lo era anche nel mio video su tiktok....però sta andando, i giocatori ci sono e sembra sia gestito meglio ora..
 
Ciaoo, ma è lo stesso server.. stesso client, stesso staff.. è solo stato modificato il nome e apportato alcune "migliorie" ,nessuno..io in primis ho detto che lo era anche nel mio video su tiktok....però sta andando, i giocatori ci sono e sembra sia gestito meglio ora..
Nessuno lo mette in dubbio, assolutamente! Pero bannare per una recensione non pensi sia un po too much?