Newschool Azyrah.net | Implementazioni dell'ufficiale | Aperto dal 14.01.2022

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Eccomi qui ancora dopo qualche mese! Per chi stesse giocando e fosse interessato, ho iniziato da poco a streammare per la prima volta nella mia vita e ho deciso di farlo qui su Azyrah.

Mi trovate su Twitch col nome: sirprome

Se fate un salto, scrivetemi pure in chat, sarò lieto di rispondervi e di chiarire qualsiasi dubbio voi avrete.
Nel caso in cui non troviate il canale, scrivetemi su discord: iamprometheus
 
Ultima modifica:
Se volete registrare nuovi account su Azyrah (non importa se ne avete già degli altri, lo potete fare all'infinito), consiglio di utilizzare il mio referral link per ottenere oggetti che vi serviranno tantissimo all'inizio: https://azyrah.to/register/prometheus

Inoltre, ho in mente di creare una gilda. Per chi fosse interessato, mi contatti su discord: iamprometheus
 
ho provato, server vuoto quasi, e fatta registrazione da link come in descrizione non ho ricevuto nessuna ricompensa promessa.... bu.. lo trovo poco serio sul limite della presa in giro solo per accaparrarsi utenza... che poi se ne va.... peccato... sembrava carino... anche perche a me il likan piaceva e loro lo hanno... me ne faro una ragione....
Aspettavo un tuo commento qui, dopo che sei entrato su Discord. Ti spiego ciò che ti è sfuggito:
1. Il server non è vuoto, la gente sta in bazar, ma probabilmente non sai come accedervi
2. Le ricompense di cui parli, non le hai ricevute, come mi hai scritto anche su Discord, perchè non esistono. Non ricevi ricompense appena arrivi al livello 20, ma a partire dal 35. Eppure se clicchi nel referral-link c'è scritto in maniera abbastanza chiara.
1713185059331.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeya e Puntino
Aspettavo un tuo commento qui, dopo che sei entrato su Discord. Ti spiego ciò che ti è sfuggito:
1. Il server non è vuoto, la gente sta in bazar, ma probabilmente non sai come accedervi
2. Le ricompense di cui parli, non le hai ricevute, come mi hai scritto anche su Discord, perchè non esistono. Non ricevi ricompense appena arrivi al livello 20, ma a partire dal 35. Eppure se clicchi nel referral-link c'è scritto in maniera abbastanza chiara.
Visualizza allegato 75171
ok, ho fatto una fugura di cacca... ritiro tutto in quanto ho letto male delle cose quindi, con tuoa soddisfazione ritiro cio che ho detto sul server di negativo... chiedo venia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Prometheus™
Se volete registrare nuovi account su Azyrah (non importa se ne avete già degli altri, lo potete fare all'infinito), consiglio di utilizzare il mio referral link per ottenere oggetti che vi serviranno tantissimo all'inizio: https://azyrah.to/register/prometheus

Inoltre, ho in mente di creare una gilda. Per chi fosse interessato, mi contatti su discord: iamprometheus
ho provato ad usare questo link ma non mi fa registrare, mi dice password non valida, ma sto cambiando password ogni volta da 8 a 16 caratteri alfanumerici e niente.
aggiornamento: ora mi da error 1006:access denied
 
ho provato ad usare questo link ma non mi fa registrare, mi dice password non valida, ma sto cambiando password ogni volta da 8 a 16 caratteri alfanumerici e niente.
aggiornamento: ora mi da error 1006:access denied
Stai sbagliando qualcosa, forse nel conferma password o nel conferma pin. L'errore 1006 probabilmente è dovuto al fatto che hai provato troppe volte. Riprova tra un po'. Se dovessi avere ancora problemi, scrivimi su discord che risolviamo insieme: iamprometheus