Discussione Malware backdoor in pyton

digit

Utente Iron
18 Dicembre 2020
7
3
0
8
buongiorno, vorrei creare una backdoor con il sito della mia scuola perchè su nmap ho trovato 2 porte aperte la 80 e la 443, vorrei scriverla in pyton ma non ho molta domestichezza sulla programmazione; ho provato a cercare su internet compreso youtube ma non ho trovato nulla oltre a metasploit qualcun potrebbe mettermi un file o un pdf con i camandi da fare?
lo so che è una domanda insolita ma non ne vengo fuori
 
Le porte 80 e 443 saranno sempre aperte: 80 è per HTTP e 443 è HTTPS, partiamo da questo presupposto.
Non ho quindi capito cosa vorresti fare.

Lascio comunque la parola a @0xbro che è il campo in cui lavora (sicurezza).
non vorrei fare nulla di male comunque grazie per l'informazione sono alle prime armi, ho tanti libri sull'hacking ma faccio fatica ad apprendere l'unica cosa che mi fa imparare è la pratica e mi volevo concentrare sulle backdoor
 
L'installazione di una backdoor è in genere uno degli ultimi step e serve per ottenere un accesso veloce a un server o a una macchina che è già stata precedentemente compromessa. Nella catena del pentest fa parte della fase "Post Exploitation" (vedi questa guida in caso non sapessi gli step di un pentest). Ciò comporta comunque che il server in questione sia già stato bucato.