Domanda Risolto Malware BackDoor online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tabo0

Utente Iron
13 Febbraio 2018
9
4
0
19
Salve a tutti, sono nuovo, sono ancora alle prime armi ma sono un grande appassionato di hacking in generale.
Ho un problema con il funzionamento delle BackDoor, finché la utilizzo su dispositivi collegati alla mia stessa rete va tutto bene, se invece invio una BackDoor ad un dispositivo al di fuori della mia rete non riesco a collegarmi, ho provato ad utilizza l’ip online e ngrok ma non riesco a risolvere
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
 
Beh a meno che tu non abbia un indirizzo IP statico non è una grande idea far connettere una backdoor a te. Comunque devi fare il port forwording quando la backdoor non è nella tua rete locale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tabo0
Beh a meno che tu non abbia un indirizzo IP statico non è una grande idea far connettere una backdoor a te. Comunque devi fare il port forwording quando la backdoor non è nella tua rete locale.
Grazie mille, altrimenti ci sono altri modi per riuscire a controllare un dispositivo a distanza?
 
Ultima modifica:
Beh a meno che tu non abbia un indirizzo IP statico non è una grande idea far connettere una backdoor a te. Comunque devi fare il port forwording quando la backdoor non è nella tua rete locale.
Grazie mille, altrimenti ci sono altri modi per riuscire a controllare un dispositivo a distanza?
No, perché per gli standard il pc deve sempre riuscire a ritrovarti nell'infinito mare di ip, quindi l'unico modo è quello. Se non disponi di un ip statico l'unica è utilizzare un ddns (dns dinamico) e quando setti i parametri usi il dns anziché l'ip.
Oggettivamente il ddns è un abbinamento tra ip e indirizzo dns effettuato dal router, quando questo cambia ip, la coppia dns-ip viene aggiornata col nuovo ip e non hai quindi il problema di dover risettare la backdoor. Noip è uno dei migliori ddns gratuiti in circolazione

Bl4ckD0t tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace