Domanda BALE SSS HELP!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

warcrown

Utente Silver
17 Aprile 2010
225
14
11
99
Salve a tutti! Apro questa discussione per chiedere se qualcuno riesca a spiegarmi come riuscire a mettere i bonus sss ad una balestra! Ne ho fatte di tutti i colori ma l'unica cosa che ho ottenuto è uno spreco di ori e item...
Ringrazio anticipatamente..:D
 
Ultima modifica:
ora non è più possibile, e prima era molto difficile

----- EDIT ------

Perchè ?? perchè prima gli Item che si droppavano nel Narwashi e dalle altre parti contenevano critico e velocità d'attacco molto alte!! Mentre adesso quegli item sono spariti, solo qualcuno gli tiene dentro alla sua banca :p
 
ECCO XK...

---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

però scusa, le bale pvp di ora xk le hanno???
 
perchè come ti ho detto delle persone hanno gli Item dei vecchi Narwashi con opzioni veramente incredibili da vedere ora ;)
 
però scusa, le bale pvp di ora xk le hanno???

Le balestre pvp che fabbrichi tu sono lisce , quelle che dici tu sono quelle +24 del torneo.
Poi se qualcuno ha bale pvp +20-21-22-23 e anche 24 tipo s-ss-sss sono persone che giocano da tanto e hanno conservato gli archi st. oppure le vecchie rune che contenevano critici alti e bonus da s-ss-sss.
Ancora adesso esistono ma chi le possiede vuole tanto , ti parlo di un mio amico in game che per mettere bonus S ad ascia pvp +23 ha dato l'equivalente a 2-3 pezzi 22 e un arma 24 , quindi pensa un po te. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
Davvero non ci sono più gli Item SSS all'ST 79? se è così,uno come diavolo dovrebbe a farsi un'arma decente (se non shoppando,cioè ciò che vuole la GF).
 
Davvero non ci sono più gli Item SSS all'ST 79? se è così,uno come diavolo dovrebbe a farsi un'arma decente (se non shoppando,cioè ciò che vuole la GF).

Certo che ci sono ma sono solamente quelle della verga , che come tu puoi sapere non entrano nelle balestre - ascie - scudi.
 
Hai mai provato a far entrare una verga su una bale , oppure una spada su una bale?
Io si e in tutti i casi che ho provato non mi sono mai entrati.
 
e dai! ma parlo arabo??? Non mi sembra! Sto solo dicendo ke è normale che attributi come sss di una verga non vadano su una bale :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.