Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.-.'' mah io non capisco certa gente volevo giocare perchè pensavo eravate persone con un cervello e invece .-.'

io ho scaricato e fatto tutto.. ma quando apro il client mi si apre la pagina iniziale cioè : in basso a destra scritto start a sinistra opzioni e registrazione ma qnd clicco su start non mi parte , cioè è come se fosse un'immagine ò.ò ci clicco ma nn succede niente aiutatemi pls

Questo server e la perfezzione! Oldstyle non armi di ben 10 armi vere come una ninfa batta tritone duraturo. in pratica e un ufficiale semplificato i bonus gira e aggiungi si droppano facilemente si unico problema che ce da popolarlo di italiani pero e veramente bello

Questo server e la perfezzione! Oldstyle non armi di ben 10 armi vere come una ninfa batta tritone duraturo. in pratica e un ufficiale semplificato i bonus gira e aggiungi si droppano facilemente si unico problema che ce da popolarlo di italiani pero e veramente bello
Si mi mancavano a me questi server ;)

io ho iniziato ieri ed sono nel regno rosso

---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

MAGARI SE IN ITALIA QUALCUNO LO FACESSE UGUALE AL POSTO DELLE MERDE DI OGGI CHE DEVI CAMBIARE EQUIP OGNI TOT LIVELLI BLAH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom