Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I metalli magici ci sono?le rugiade verdi?quante variabili hanno i bonus?
Grz x le risposte
Allora, il server è semi-ufficiale ovvero, tutto ciò presente nell'ufficiale, esiste sul server.
L'up è identico all'offy, da+0 a +5 100% da +6 in su le percentuali sono variabili; i metalli magici esistono, sono reperibili da alcune quest (che non ricordo) e si comprano in piazzetta alla cifra di ~600kk; le rugiade si possono creare come da offy (succhi e bottiglia vuota) o si possono trovare all'interno dei "Forzieri Luce di Luna".

Ricordo che su questo server, TUTTO quello presente nello shop, è reperibile in game.

Mi hanno detto che esiste una patch italiana per questo server... Qualcuno saprebbe linkarmela? Quelle trovate fino ad ora sono hostate sul vecchio Megaupload

Mi hanno detto che esiste una patch italiana per questo server... Qualcuno saprebbe linkarmela? Quelle trovate fino ad ora sono hostate sul vecchio Megaupload
La patch in italiano NON esiste più, è stato aggiornato il server e la precedente patch non funziona con gli aggiornamenti fatti.
Mi sono interessato personalmente di parlare con FuBu (collaboratore del server) per richiedere una traduzione italiano/inglese ma, ultimamente, mi è stato detto che ha avuto problemi con l'HDD che è scoppiato, e quindi ha dovuto lavorare sui backup dei dati da inserire nel nuovo server.

Appena mi verrà rilasciato qualcosa, provvederò ad aggiornarvi.

P.S: Chiedo ai moderatori di chiudere il trhead per darci la possibilità di crearne uno nuovo ed aggiornato.

Sto scaricando il client, qualcuno sta giocando? Se si e se volete, mi mandereste in pvt i Nickname con rispettivo regno?

Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item s

Kyousuke - Shinsoo, ma penso di essere l'unico italiano di Shinsoo, son tutti blu LoL

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom