Re: Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item s
Spero vivamente di riuscir a togliere tutti i dubbi stasera, dopo aver parlato con FuBu.
Sul fatto della popolazione, purtroppo devo smentirti, in quanto è puramente polacca (a parte qualche rarità); per il fatto delle quest, io non so nemmeno se le ha tradotte, anche se lo spero vivamente visto che gliel'ho proposto, ma anche se fossero in inglese non ci lamentiamo; d'altronde, la maggior parte degli MMOPRG usciti negli ultimi mesi, sono unicamente lingua inglese.Beh, allora, visto che siamo entrati nel discorso, chiedo: oltre ad una traduzione inglese in lato client, esiste la possibilità di fare gli script in due lingue diverse (polacco e inglese)? So che si può fare, ma è un lavoraccio.. Per dire, gli item ancora ancora posso imparare a capirli, ma le missioni? Cosa capisco io? Ci son quasi più stranieri che polacchi in quel server.. L'inglese non sarebbe una brutta idea, nè in game, nè in sito/forum, secondo me! Fare una cosa internazionale richiederebbe tanto di quel lavoro che metà basta, soprattutto in lato game (perchè il sito si può fare in multilingua e aprire delle sezioni del forum ove si scrive solo inglese è semplice). Spero tanto che a questo proposito FuBu decida di ampliare il tutto.
È il server perfetto, ma non capisco niente!!
Spero vivamente di riuscir a togliere tutti i dubbi stasera, dopo aver parlato con FuBu.