Alcolizzato
Utente Electrum
tutti puffi... certi giocano per conto loro dai giallicarino lo provo che regno siete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti puffi... certi giocano per conto loro dai giallicarino lo provo che regno siete?
la traduzione c'è ma bisogna riadattarla agli aggiornamenti. ItalianPatchBalmora.rarse ci fosse una patch per tradurre in ITA/Eng e se ci fosse un server italiano con i stessi player on
hahahahahahah sull'ita ahahahhahahahaahahahahaha gioco 1 2 orette al giorno su balmora... da circa 1 mesetto ho tutto +9. prova a giocare 1 2 orette sull'ita senza shoppare. VAI BELLO VAI. e poi balmora è sicuramente più popolato dell'ita hahahahahahahaio lo ho istallato ci sono rimasto dentro 5 minuti di numero e lo disistallato <.<
tanto vale andare sull'ita d:
se esce questa benedetta traduzione o in italiano o in inglese il server si popola di italiani. FuBu è stato off questi giorni...quanti italiani ci giocano? le % di up come sono?

Mi postate il download? se clicco su quello che c'è nella descrizione mi scarica un set up che non credo proprio sia quello del server.
Sapete che mi state facendo ripensare? ora lo scarico °-°
Ditemi se vi serve un pg in particolare!
- - - Updated - - -
Killua per il download: vai su home->registrati->logga poi sulle opzioni di sinistra ti esce 'Pobierz' clicca la e scarica!
Grazie ^^
OT: ammazza che bona che hai come avatar

Ora che sono loggato ho visto che io gia ci giocavo ed ero al 29, comunque lo scaricherò dinuovo quando ci sarà la traduzione perchè sinceramente non ci capisco molto, potevano fare il server almeno in inglese...Dopo aver letto che FuBu stá per fare la traduzione lo riscarico ci si vede a Jinno![]()
le missioni ciuco non sono un problema si può comprare una statuina esperto 700kk medio 300kk dai negozietti in piazza.Sono indeciso se scaricarlo.. perché già è polacco.. in più dovrei fare missioni ciuco.Credo di aspettare traduzione!
le missioni ciuco non sono un problema si può comprare una statuina esperto 700kk medio 300kk dai negozietti in piazza.