Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo ho istallato ci sono rimasto dentro 5 minuti di numero e lo disistallato <.<

tanto vale andare sull'ita d:
hahahahahahah sull'ita ahahahhahahahaahahahahaha gioco 1 2 orette al giorno su balmora... da circa 1 mesetto ho tutto +9. prova a giocare 1 2 orette sull'ita senza shoppare. VAI BELLO VAI. e poi balmora è sicuramente più popolato dell'ita hahahahahahaha

- - - Updated - - -

quanti italiani ci giocano? le % di up come sono?
se esce questa benedetta traduzione o in italiano o in inglese il server si popola di italiani. FuBu è stato off questi giorni...

Ultima modifica:
Beh, ovviamente ognuno ha le sue considerazioni su questo server; la mia opinione è che non si può paragonare all'italiano in quanto ti da la possibilità di giocare senza perdita di tempo e con molta competitività.

Per quanto riguarda la patch, stasera ho parlato con FuBu in TS e mi ha detto che sta finendo la traduzione in inglese (arrangiamoci con questa, meglio di niente), mi ha rassicurato che in 1 giorno la completa ;)
<19:13:48> "Kaimano": hi fubu, are you create the italian/english patch?
<19:14:11> "FuBu": hm.
<19:14:32> "FuBu": english
<19:14:39> "FuBu": give me more 1 day
<19:14:48> "Kaimano": okok perfect
<19:15:06> "Kaimano": on sunday i wisp u
<19:15:30> "Kaimano": because there are more more more italian player they want to play here
<19:15:45> "Kaimano": but is very difficult playing here in polish
<19:16:31> "FuBu": im know
<19:17:11> "Kaimano": thank you fubu, se you soon on sunday
<19:17:54> "FuBu": no problem
Questo è un ottimo server dove giochi seriamente a metin2 (no quei fun server che sono usciti ora) quindi, per chi è interessato, ricordatevi siamo Jinho e la gilda si chiama PDStyle.
Cercateci e contattateci :D

Ultima modifica:
Sapete che mi state facendo ripensare? ora lo scarico °-°
Ditemi se vi serve un pg in particolare!

- - - Updated - - -

Mi postate il download? se clicco su quello che c'è nella descrizione mi scarica un set up che non credo proprio sia quello del server.

Killua per il download: vai su home->registrati->logga poi sulle opzioni di sinistra ti esce 'Pobierz' clicca la e scarica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom