napoli4ever4
Utente Silver
Ragazzi qualcuno gioca ancora? ... Se si mi dite che regno se avete una gilda ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sono KaosOneGrande! il mio è Mugiwaraio ci gioco con Kaimano è uno spettacolo!! + di 2500 pg on 4 ch...l'old perfettosono KaosOne
facciamo una bella gilda italiana! o se già c'è meglioi tuoi +1 fatteli da altre parti =) se non capisci che balmora è il miglior oldstyle in circolazione non sei nessunoBello schifo![]()
byeCi sono 2838937827382 server italiani identici a questo.. l'unica differenza è che nessuno ha così tanta utenza.i tuoi +1 fatteli da altre parti =) se non capisci che balmora è il miglior oldstyle in circolazione non sei nessunobye
Ci sono 2838937827382 server italiani identici a questo.. l'unica differenza è che nessuno ha così tanta utenza.
Gli italiani preferiscono fare 8378273827382 server identici ma con 25 player on ciascuno piuttosto che farne uno ma con 2k di player on..
). Se hanno 2000 player online e gli italiani 25 ci sarà un motivo no ? Qui lo staff è serio non come i nostri server dove se c'è uno staff serio è un evento praticamente. E comunque stiamo chiedendo a Fubu di farci una traduzione del client ita o inglese. Il server lo consiglio a tutti. Per chi vuole venirw per ora in game siamo: Mugiwara(io) KaosOne e Kaimano e altri nella gilda PDStyle regno Jinno dai venite che è davvero ben fatto
l'unica differenza è l'utenza..... te parono cazzi!!!! 2500 pg on se permetti io che sono un suretto nero 76 tutto +9 mi diverto un botto.MA SOPRATTUTTO I SERVER FOTOCOPIA DI QUESTO DOVE SONO? SONO 3 MESI CHE PROVO OGNI OLDSTYLE ITALIANO E NESSUNO SI AVVICINA MINIMAMENTE A BALMORA.PL. E TI DICO ANCHE IL MOTIVO!!! I SERVER ESTERI ESCONO PRONTI!! NON CON 8000 COSE DA MIGLIORARE E SBUGGARE.Ci sono 2838937827382 server italiani identici a questo.. l'unica differenza è che nessuno ha così tanta utenza.
Gli italiani preferiscono fare 8378273827382 server identici ma con 25 player on ciascuno piuttosto che farne uno ma con 2k di player on..
da come ho capito se ne voleva occupare Kaimano visto che è lui che parla con FuBu.Io server identici a questo non ne vedo. Non vedo server oldstyle fatti così bene, con itemshop completamente in game, con un commercio così attivo, aperti da 2 anni (se ce ne sono così ''tanti'' indicameli). Se hanno 2000 player online e gli italiani 25 ci sarà un motivo no ? Qui lo staff è serio non come i nostri server dove se c'è uno staff serio è un evento praticamente. E comunque stiamo chiedendo a Fubu di farci una traduzione del client ita o inglese. Il server lo consiglio a tutti. Per chi vuole venirw per ora in game siamo: Mugiwara(io) KaosOne e Kaimano e altri nella gilda PDStyle regno Jinno dai venite che è davvero ben fatto
![]()
P.S: A mio parere si dovrebbe rifare la discussione visto che raddy & company credo non giochino più.
infatti credo che la mettano in inglese. cmq io i bonus già li riconosco anche in polacco l'unica cosa sono le quest! in inglese ci salverebbero il culo, per non parlare degli item e dei droppprovo, sperando in una patch inglese/italiana