Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io qua ci giocavo.. che dire ottimo server da quello che ricordo...

Forse ci ricomincio ;P

- - - Updated - - -

http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-esteri/313075-balmora-pl.html#post3068367

provo anchio visto che a oggi old style in italia non ci sono...vediamo un po....mezz' ora e sono dentro...se non è gia preso mi chiamero Akaro-shamano drago

che regno???

2mn0qba.jpg

Salve a tutti, rispondo alla discussione dicendo che, dopo 1 anno di inattività, su Balmora.pl è tornata attiva una legion italiana.
Regno Jinho, il nome è PDStyle; in questo momento siamo solamente in 3, ma se volete unirvi siete ben accetti.
Cercateci in game:

• Kaimano: Guerriero mentale lvl82
  • KaosOne: Sura nero lvl75
  • Alcolista: Sura AM lvl77
Per motivi privati e di lavoro, siamo attivi il meno possibile, ma cerchiamo sempre di fare il meglio per diventare competitivi; attualmente siamo concentrati sulle scalate (dal 1° al 9° piano) in modo tale da poter migliorare l'equip e perchè no, un po di yang ricavati dai forzieri della morte non fanno male.

Per quanto riguarda il client, per il momento bisogna abituarsi alla lingua polacca (che è abbastanza intuitiva se ci fai l'abitudine), in attesa della patch italiano/inglese che FuBu rilascerà (ho parlato con lui in ts e mi ha rassicurato che ci sta lavorando).
Per il momento vi mando uno screen dei bonus principali tradotti in italiano:
2d9chlc.jpg

Altre considerazioni non ci sono, vi aspettiamo. ;)
Saluti.

Ultima modifica:
ragazzi io qua ci giocavo ma non ricordo bene se ho ancora l'account se non mi sbaglio mi chiamavo Mugiwara in game... gioca ancora qualcuno? magari rivengo

Edit: ragazzi ho appena controllato ho un sura al 76 e si chiama Mugiwara se qualcuno c'è ancora vengo :)
raga in giro ho scritto sul chiama eccetera ho chiesto a qualche polacco ma dicono che di italiani ce ne sono 0.. lol.... ma dov'è finito il gruppo? chi vuole tornare a giocare? sto server è fantastico...

edit edit : xD Mi hanno detto dei polacchi che dai blu c'è solo un certo Kaimano italiano e altri dai gialli cmq venite dai!!!! Sono mugiwara in game regno blu

i tuoi +1 fatteli da altre parti =) se non capisci che balmora è il miglior oldstyle in circolazione non sei nessuno ;) bye
Ci sono 2838937827382 server italiani identici a questo.. l'unica differenza è che nessuno ha così tanta utenza.
Gli italiani preferiscono fare 8378273827382 server identici ma con 25 player on ciascuno piuttosto che farne uno ma con 2k di player on..

Ultima modifica:
Ci sono 2838937827382 server italiani identici a questo.. l'unica differenza è che nessuno ha così tanta utenza.
Gli italiani preferiscono fare 8378273827382 server identici ma con 25 player on ciascuno piuttosto che farne uno ma con 2k di player on..

Io server identici a questo non ne vedo. Non vedo server oldstyle fatti così bene, con itemshop completamente in game, con un commercio così attivo, aperti da 2 anni (se ce ne sono così ''tanti'' indicameli :D). Se hanno 2000 player online e gli italiani 25 ci sarà un motivo no ? Qui lo staff è serio non come i nostri server dove se c'è uno staff serio è un evento praticamente. E comunque stiamo chiedendo a Fubu di farci una traduzione del client ita o inglese. Il server lo consiglio a tutti. Per chi vuole venirw per ora in game siamo: Mugiwara(io) KaosOne e Kaimano e altri nella gilda PDStyle regno Jinno dai venite che è davvero ben fatto :)

P.S: A mio parere si dovrebbe rifare la discussione visto che raddy & company credo non giochino più.

l'unica differenza è l'utenza..... te parono cazzi!!!! 2500 pg on se permetti io che sono un suretto nero 76 tutto +9 mi diverto un botto.MA SOPRATTUTTO I SERVER FOTOCOPIA DI QUESTO DOVE SONO? SONO 3 MESI CHE PROVO OGNI OLDSTYLE ITALIANO E NESSUNO SI AVVICINA MINIMAMENTE A BALMORA.PL. E TI DICO ANCHE IL MOTIVO!!! I SERVER ESTERI ESCONO PRONTI!! NON CON 8000 COSE DA MIGLIORARE E SBUGGARE.

- - - Updated - - -

Io server identici a questo non ne vedo. Non vedo server oldstyle fatti così bene, con itemshop completamente in game, con un commercio così attivo, aperti da 2 anni (se ce ne sono così ''tanti'' indicameli :D). Se hanno 2000 player online e gli italiani 25 ci sarà un motivo no ? Qui lo staff è serio non come i nostri server dove se c'è uno staff serio è un evento praticamente. E comunque stiamo chiedendo a Fubu di farci una traduzione del client ita o inglese. Il server lo consiglio a tutti. Per chi vuole venirw per ora in game siamo: Mugiwara(io) KaosOne e Kaimano e altri nella gilda PDStyle regno Jinno dai venite che è davvero ben fatto :)

P.S: A mio parere si dovrebbe rifare la discussione visto che raddy & company credo non giochino più.
da come ho capito se ne voleva occupare Kaimano visto che è lui che parla con FuBu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom