Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pg on? Poi qualcuno che fa una traduzione almeno dei bonus sarebbe molto comodo...oppure mandatemi un pm e mi dite come si fa e la faccio io, basta che la facciamo :sisi: Visto che i server italiani fanno cagare, oppure i piu belli nelle mappe nuove laggano troppo.

Solo io non so dove sta questo download?
L'avrò detto 50 volte, ma una 51esima non fa male. REgistrati, conferma email, logga sul sito, e nella colonna a sinistra, la seconda opzione, e poi scarichi. :)

Pg on? Poi qualcuno che fa una traduzione almeno dei bonus sarebbe molto comodo...oppure mandatemi un pm e mi dite come si fa e la faccio io, basta che la facciamo :sisi: Visto che i server italiani fanno cagare, oppure i piu belli nelle mappe nuove laggano troppo.

Pg on? Tanti. penso 1000, se non di piu'. Per la traduzione, a sapere come si dovrebbe fare, la farei anche io .:)

Io entro domani, l'ho annullato perche non ce la facevo in serata.. Se siete disposti a fare expate di gruppo, mi faccio un ninja!

Vi avviso il server non è per niente facile però quando farete 1 buon liv per rissare vi divertirete tantissimo con oltre 2mila pg on ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom