Alcolizzato
Utente Electrum
contattatemi sono KaosOne jinno lvl 75
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è, spiacente..Scaricato già ma una patch in ita?
O che io sappia, non la abbiamo piu'. 
Visto che i server italiani fanno cagare, oppure i piu belli nelle mappe nuove laggano troppo.L'avrò detto 50 volte, ma una 51esima non fa male. REgistrati, conferma email, logga sul sito, e nella colonna a sinistra, la seconda opzione, e poi scarichi.Solo io non so dove sta questo download?
Pg on? Poi qualcuno che fa una traduzione almeno dei bonus sarebbe molto comodo...oppure mandatemi un pm e mi dite come si fa e la faccio io, basta che la facciamoVisto che i server italiani fanno cagare, oppure i piu belli nelle mappe nuove laggano troppo.

Grazie trovato, sto scaricandoCome vi chiamate?
40kB/s ...![]()

Ma da quello che ho capito, sto server è tipo infinity old, ma un po piu facile?![]()

Mi linkate il download? ò.ò a me non esce nemmeno se loggo sul sito :S
Io mi sono registrato, Sono ZioNello, se ci giocate mandatemi pm che facciamo gilda
Io ci ritorno avevo lasciato 1 pg al 90 ora mi vendo alcune cose e mi rifaccio 1 pg *-*
Vi avviso il server non è per niente facile però quando farete 1 buon liv per rissare vi divertirete tantissimo con oltre 2mila pg on ^^