Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FuBu ha rilasciato la patch inglese? Per quella italiana ci sta lavorando qualcuno? Non appena c'è una patch in una di queste due lingue, lo scarico subito!

no lol il completo opposto....

cmq è la prima volta dopo 4 anni che trovo un ch "busy" ò_____ò

detto questo vorrei sapere se itemshop è TUTTO in game e x quando si pensa che arrivi la patch italiana

Grazie in anticipo ;)
Da quanto mi hanno detto, l'item shop è tutto reperibile in game

- - - Updated - - -

FuBu ha rilasciato la patch inglese? Per quella italiana ci sta lavorando qualcuno? Non appena c'è una patch in una di queste due lingue, lo scarico subito!

Fubu la deve ancora rilasciare, per la patch italiana non penso che ci stia lavorando qualcuno!

ragazzi la patch italiana già c'è!!!! l'ho anche riuppata nella sezione hack e in qualsiasi altra discussione di balmora. quindi per chi sa lavorare in LOCALE la riadattasse agli aggiornamenti del server!! senza dover ritradurre tutto da capo

cmq ragazzi i prezzi si sono alzati molto. gli item costano tanto e si fanno tanti soldi. la nostra gilda fa 3 4 scalate al giorno.vi dico un po di prezzi base pda 20-25kk pda perfette 40-45kk libri tutti sui 1-2kk aura 20kk papiri 4.5kk papiri del drago 15kk. detto questo i soldi si fanno se si gioca non vi aspettate di entrare e avere la pappa pronta perchè avete sbagliato server. aaaaah i forzieri della morte si vendono a 120kk ;)

cmq ragazzi i prezzi si sono alzati molto. gli item costano tanto e si fanno tanti soldi. la nostra gilda fa 3 4 scalate al giorno.vi dico un po di prezzi base pda 20-25kk pda perfette 40-45kk libri tutti sui 1-2kk aura 20kk papiri 4.5kk papiri del drago 15kk. detto questo i soldi si fanno se si gioca non vi aspettate di entrare e avere la pappa pronta perchè avete sbagliato server. aaaaah i forzieri della morte si vendono a 120kk ;)
Beh, è stato detto tutto, poi mano mano che andate avanti capite bene anche voi.
Piccolo consiglio per esperienza personale, non abbiate fretta a livellare, ma fate come ho fatto io, livellando facendo metin cosi che, si arriva ad un livello alto con equip gia pronto per fare sul serio.

Ah piccola kikka per gli utenti di inforge ;)
<20:46:51> "Kaimano": hi fubu, ready patch?
<20:47:09> "FuBu": 40% works
<20:47:59> "Kaimano": mmm, how many time do you need?
<20:48:24> "FuBu": if patch ready, im send you pm in game
<20:48:40> "Kaimano": perfect :)
<20:48:55> "Kaimano": wisp me, and i enter in teamspeak
Ci si becca in game.

P.S: Per chi volesse loggare stasera, io sono ch1 un tantino impegnato, contattatemi (Kaimano) e vedo di gildarvi ;)

Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item s

Anche a me non logga al momento. Ho una domanda da fare sulla language patch, ma aspetto il nuovo thread aggiornato.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Re: Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item s

Anche a me non logga al momento. Ho una domanda da fare sulla language patch, ma aspetto il nuovo thread aggiornato.
Attualmente aspettiamo che viene chiuso il thread per aprirne uno nuovo ed aggiornato.
Per quanto riguarda la language patch, è stata tradotta in inglese, e stasera Fubu me la dovrebbe rilasciare; non ci resta che aspettare. :)

Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item s

Beh, allora, visto che siamo entrati nel discorso, chiedo: oltre ad una traduzione inglese in lato client, esiste la possibilità di fare gli script in due lingue diverse (polacco e inglese)? So che si può fare, ma è un lavoraccio.. Per dire, gli item ancora ancora posso imparare a capirli, ma le missioni? Cosa capisco io? Ci son quasi più stranieri che polacchi in quel server.. L'inglese non sarebbe una brutta idea, nè in game, nè in sito/forum, secondo me! Fare una cosa internazionale richiederebbe tanto di quel lavoro che metà basta, soprattutto in lato game (perchè il sito si può fare in multilingua e aprire delle sezioni del forum ove si scrive solo inglese è semplice). Spero tanto che a questo proposito FuBu decida di ampliare il tutto.

È il server perfetto, ma non capisco niente!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom