Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
3915a4966413b306acd12c6b89f4676c.png


Immagine_Evento_Re_dei_Dropper.png


Come previsto dal CALENDARIO EVENTI,
è in corso l'evento Re dei Dropper!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: McLeod
b785e395a69f9e5429d9fb177546651a.png


Come da calendario,
è ufficialmente iniziato l'evento "Re dei Dropper"!


Immagine_Evento_Re_dei_Dropper.png



L'evento consiste nel raccogliere tutti gli item richiesti.
Il primo player che riuscirà a raccogliere tutti gli oggetti si aggiudicherà l'evento.


Divisore_Wiki.png

Ecco l'elenco degli item richiesti:
  • 400x Ghiande di Quercia
  • 350x Bacche di Goji
  • 300x Rib di Alce
  • 200x Chuck di Antilope
  • 100x Frutta di Bosco
  • 50x Coscia di Pollo
  • 300x Medaglia Equitazione
  • 30x Erba Scimmie Facili
  • 30x Erba Scimmie Normali
  • 30x Erbe Scimmie Difficili
  • 150x Zucca
  • 50x Ostrica
Armatura:
  • Abito Vento Assassino +7 - Bonus: +50 Valore d'Attacco, 20% Resistenza Spada, 20% Resistenza Ventaglio e altri due bonus casuali - Pietre: Pietra della Vitalità +2, Pietra della Magia +3

*L'armatura dovrà avere esattamente l'up, i bonus e le pietre indicate. Non dovranno essere presenti bonus rari.
Divisore_Wiki.png


Il player che troverà tutti gli item si aggiudicherà un'Armatura Scimmiesca!

af8bcc693fdc39be9e6a48ec7c244b77.png


Divisore_Wiki.png

Una volta raccolti tutti gli item bisognerà inviare un PM al sottoscritto (link diretto).
Il PM dovrà avere come oggetto "Evento Re dei Dropper 24/06" e dovrà contenere le seguenti informazioni:
  • Nickname in game
  • Screen di tutti gli item richiesti
Nello screen dovranno essere visibili il Server, il CH, la data, l'ora, il nome del personaggio e gli item.
Non verranno presi in considerazione PM contenenti una parte degli item o messaggi modificati dopo tot ore.
Una volta visionato il PM provvederemo a controllare che tutti gli item richiesti siano effettivamente presenti nel PG in questione. Una volta accertato il tutto verrà annunciato il vincitore e gli item rimossi.
L'evento non ha durata, finirà solo nel momento in cui qualcuno completerà la lista.


In bocca al lupo! Che vinca il migliore!
 
  • Mi piace
Reazioni: McLeod
Siamo tutti in attesa dell' "aggiornamento estivo"

la rivoluzione che permetterà a chiunque di stravolgere (economicamente) la vita del proprio account col dovuto pizzico di fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
Bamboomt22.png


af2a13c333ed085c9fc292bdacac8548.png


Alle ore 22:00 è previsto un riavvio del server per introdurre la patch 9.6!
SCOPRI LE NOVITA'!

Vi aspetta un'importante semplificazione del gameplay a tutti i livelli.
La lista che trovate è solo l'inizio, abbiamo infatti in programma di agevolare varie fasi del gioco!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ciao! Perché non dovrebbe, a maggior ragione dopo questo aggiornamento? :)

Ricordo a tutti le ultime novità:
Hai mai pensato all'apertura di un secondo server? Da fondere poi col primo dopo x mesi/anni?
Ho studiato il tuo server e devo dire che hai fatto un lavoro ottimo, io adoro veramente le statistiche che hai implementato per le guerre, ad esempio : morti, assist kill, danni curati, danni del veleno ecc, veramente un lavoro curato, inoltre ho notato che le risse sono molto tattiche, una cosa che va oltre il concetto base di metin2.
Se è tutto così ben strutturato perché aprire un secondo server?
Semplice, il tuo server per me è come un locale storico del centro (in ogni città c'è un locale del genere) con la sua clientela fissa, che anche se non ha "entrate extra" riesce comunque ad andar avanti bene.
Ma secondo me nessuno nel 2019 vorrebbe iniziare da zero su un server aperto da 7 anni? Credo siano 7, ma non ne sono sicuro.
Con un secondo server secondo me prenderesti una grande fetta della community attuale e perchè no, pure qualche straniero qua e là, puntando su un progetto di internazionalizzazione del server, non è flame, è solo un mio pensiero su quello che potrebbe essere il potenziale effettivo del tuo lavoro.
 
@Illumi ciao! Sono nove anni inoltrati, prossimi al decennio. ;)
Ti ringrazio per l'interesse dimostrato e per il commento. Bamboomt2, almeno attualmente, non ha intenzione di intraprendere questa moda/strategia di marketing.

Qualsiasi nuovo server, se dura, sarà anagraficamente "vecchio". Ahimè, ognuno di noi è inevitabilmente NEL tempo.
Ciò che è fondamentale è sapersi aggiornare senza tralasciare la tutela ed il supporto ai propri giocatori, che reputo fondamentale.
Un nuovo giocatore di Bamboomt2, oltre a giocare in un server serio, stabile e affidabile, dove gli viene garantita la miglior tutela e sicurezza possibile in ogni circostanza, ha la possibilità non indifferente di instaurare rapporti duraturi in una community italiana grande e solida, di mettersi alla prova e di competere in un server d'élite che offre l'opportunità di appagare le proprie ambizioni grazie alle competizioni ufficiali, quali Torne tra Gilde ed Eight's Cup, oltre che in eventi minori sempre dedicati al PvP (Royal Brawl, Empire Battle, etc.) o al PvM (Re dei Dropper, Re degli Item, etc.).
Un nuovo giocatore, inoltre, godrà sempre di maggiori e continue agevolazioni/semplificazioni del gioco (come quelle appena introdotte con la
Patch 9.6)! :)

c833f2494052ddf8cfdabcc03c3e6827.png


0c923ca33bf8adac905a4cb6e64e4994.png


Il campionato mondiale di calcio femminile è ormai giunto al momento clou!
Scopri e approfitta degli eventi a tema!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©