Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
@RosaBianca , @Bluntino e in generale a chiunque fosse interessato: vi consiglio di presentarvi nel nostro forum e di iniziare la vostra avventura in gioco: sono sicuro che stringerete direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potete:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


af2a13c333ed085c9fc292bdacac8548.png


SCOPRI LE NOVITA'!
Dubbioso nel riprendere o se iniziare da zero? Questa è l'occasione giusta. ;)

Vi aspetta un'importante semplificazione del gameplay a tutti i livelli.
La lista che trovate è solo l'inizio, abbiamo infatti in programma di agevolare varie fasi del gioco!

c833f2494052ddf8cfdabcc03c3e6827.png


0c923ca33bf8adac905a4cb6e64e4994.png


Il campionato mondiale di calcio femminile è ormai giunto al momento clou!
Approfitta degli eventi a tema!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


af2a13c333ed085c9fc292bdacac8548.png


SCOPRI LE NOVITA'!
Dubbioso nel riprendere o se iniziare da zero? Questa è l'occasione giusta. ;)

Vi aspetta un'importante semplificazione del gameplay a tutti i livelli.
La lista che trovate è solo l'inizio, abbiamo infatti in programma di agevolare varie fasi del gioco!

c833f2494052ddf8cfdabcc03c3e6827.png


0c923ca33bf8adac905a4cb6e64e4994.png


Il campionato mondiale di calcio femminile è ormai giunto al momento clou!
Approfitta degli eventi a tema!


Divisore_Wiki.png

Nuovo giocatore? Ti consiglio di presentarti nel nostro forum e di iniziare la tua avventura in gioco: sono sicuro che stringerete direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potrai sempre:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

Ricordo che alle ore 00:00 inizierà l'evento Exp settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: code1234567
Con il mio poco tempo a disposizione , vorrei provarlo .. mi consigliate shamano drago o cura??
Ciao! Personalmente ti consiglierei Drago, essendo più autonomo nel PvM e più dinamico nel PvP. Per qualsiasi dubbio o domanda, comunque, ti invito a chiedere direttamente alla nostra community: ti basta aprire una discussione nella sezione aiuto e domande. :)

c833f2494052ddf8cfdabcc03c3e6827.png


Ultimo sondaggio!

Chi vincerà la finale mondiale, in programma oggi, tra Stati Uniti d'America e Paesi Bassi?
0c2005400d89be6c19249e0c263216c0.png


VOTA SUBITO nel sondaggio della nostra pagina Instagram (bamboomt2)!

dbac02b306aa88c86f555396be3c0558.png


Approfitta del 300% EXP domenicale!​

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: code1234567
Ciao! Personalmente ti consiglierei Drago, essendo più autonomo nel PvM e più dinamico nel PvP. Per qualsiasi dubbio o domanda, comunque, ti invito a chiedere direttamente alla nostra community: ti basta aprire una discussione nella sezione aiuto e domande. :)

c833f2494052ddf8cfdabcc03c3e6827.png


Ultimo sondaggio!

Chi vincerà la finale mondiale, in programma oggi, tra Stati Uniti d'America e Paesi Bassi?
0c2005400d89be6c19249e0c263216c0.png


VOTA SUBITO nel sondaggio della nostra pagina Instagram (bamboomt2)!

dbac02b306aa88c86f555396be3c0558.png


Approfitta del 300% EXP domenicale!​

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Hai veramente consigliato drago nel PvP? Un colpo al cuore.

Esiste il cambia dottrina Tosky, inizia da drago magari un un sura/war e poi più avanti in caso lo passerai cura, ma tanto conviene farsi più pg.. Quindi avrai un drago per il pvm e un cura per il pvp
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
@mr


non ascoltare @Mr. Aizen lui del server nn ne sa nulla..... fatti un bel sura AM e poi diventi nero :)
Mi spieghi come potrebbe una persona credere alle tue parole? O addirittura prenderti sul serio. Credo che la tua risposta sia dovuta a un non so che di odio/rabbia repressa nei confronti di Aizen, ti ha per caso fatto qualcosa? Perché sennò sei un po' stupidino. Detto questo, mi spieghi come un GA possa non sapere nulla? E soprattutto tu chi sei per sapere qualcosa, e con quale prova attesti che ciò che dici tu sia giusto o sbagliato?
No, non sono un player, nè un amico di Aizen, nè un fan del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
@Joxyn Ciao! Penso che @TheDarkFenix sia ironico... :)
Ad ogni modo, per qualsiasi dubbio o domanda relativa al gameplay vi invito a chiedere direttamente alla nostra community!

Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

b3dce4776e542dd8ed5fe85eec53048c.png


JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Divisore_Wiki.png

Nuovo giocatore? Ti consiglio di presentarti nel nostro forum e di iniziare la tua avventura in gioco: sono sicuro che stringerai direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potete:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: code1234567
Bamboo è sempre bello .. più passa il tempo e più migliora, vedo che c è anche il rinnovo generazionale , anche se questo un po' mi preoccupa….
Come il buon vino! ;)
Bhe, il rinnovo generazionale è naturale, del resto è trascorso quasi un decennio. :)

Bamboomt22.png

Ricordo che il rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: code1234567
Bamboomt22.png


Ricordo che alle ore 00:00 inizierà l'evento Exp settimanale.

Divisore_Wiki.png

Nuovo giocatore? Ti consiglio di presentarti nel nostro forum e di iniziare la tua avventura in gioco: sono sicuro che stringerai direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potete:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: code1234567
Bamboomt22.png


af2a13c333ed085c9fc292bdacac8548.png


SCOPRI LE NOVITA'!
Dubbioso nel riprendere o se iniziare da zero? Questa è l'occasione giusta. ;)

Vi aspetta un'importante semplificazione del gameplay a tutti i livelli.
La lista che trovate è solo l'inizio, abbiamo infatti in programma di agevolare varie fasi del gioco!

Divisore_Wiki.png

Nuovo giocatore? Ti consiglio di presentarti nel nostro forum e di iniziare la tua avventura in gioco: sono sicuro che stringerete direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potrai sempre:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: code1234567
Ciao Aizen, in merito alla chiusura di alcuni server privati la scorsa settimana, volevo sapere se è possibile affermare con certezza che Bamboo non faccia la stessa fine di codesto server, nonostante gli svariati anni di esperienza e longevità che possiede Bamboo. Avete già preso provvedimenti? Siete rimasti un po' scandalizzati voi? Io sinceramente non ho più tanta voglia di giocare a nessun privato considerando che la gameforge ha in mente di chiudere ancora altri privati.. non vedo perché non possa chiudere pure questo.
 
@Joxyn Ciao!
Il 9 settembre 2019, a mezzanotte, verranno chiusi i server di Bless Online. La stessa sorte è toccata a molti altri giochi e la stessa toccherà, un giorno, i vari Tera, Aion, Metin2, etc.
Sono solito parlare di fatti: Bamboomt2 è, ad oggi, il server privato di Metin2 più longevo e stabile di sempre. Abbiamo una community grande e solida, formatasi in un decennio di storia e arricchitasi ogni giorno di più. In quanto a stabilità, sicurezza e tutela non puoi chiedere o trovare di meglio.

Bamboomt22.png


Salve bamboochani!

Con il riavvio di manutenzione di ieri sera è stato effettuato un piccolo aggiornamento del gioco:

c783f202188210b0c7a526aec58e2290.png
Sistema Incarichi
Risolto un problema relativo all'item Promessa dell'Imperatore!
Sono inoltre stati effettuati dei bugfix sull'intero sistema degli incarichi.

8103cc1796cb3b2119325538114354b6.png
Pet attraversabili
Cometa ed altri pet, in seguito alle segnalazioni pervenute, sono stati resi attraversabili. Adesso anche questi pet non intralceranno più il passaggio dei personaggi!

9d1ed3b9a3c30e2c6121986047ee5028.png
Empire Battle
Come anticipato, i minerali raffinati incastonati nei gioielli non scadono durante l'evento settimanale Empire Battle!
Niente più ripensamenti: entra, dai libero sfogo alla tua forza e dimostra di essere il più forte dell'Impero!

e439a486f080a315917acdeef28e8a15.png
Voto di Devozione
L'item Voto di Devozione è stato reso commerciabile! Ora potete venderlo e depositarlo in magazzino, commerciarlo e spostarlo su un altro personaggio!

43d372a46be8510294d69eadee598d73.png
Eventi Estivi
Sunny è tornata! Preparati a combattere l'afa insieme a lei, gli eventi estivi stanno arrivando!

70f18e76ab5a597b8f891cc88e328fc1.png
Bugfix
Rimossi definitivamente item superflui come Pietra delle Anime e Libro dell'Abilità. Bugfix e miglioramenti minori.


Divisore_Wiki.png


Notifichiamo che, in occasione del prossimo riavvio, saranno rimossi definitivamente gli oggetti relativi all'evento organizzato in occasione del campionato mondiale di calcio femminile ancora in circolo (Palla da Calcio).​

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: McLeod
Il 9 settembre 2019, a mezzanotte, verranno chiusi i server di Bless Online. La stessa sorte è toccata a molti altri giochi e la stessa toccherà, un giorno, i vari Tera, Aion, Metin2, etc.

Si beh.. Non si riferiva esattamente a quella cosa li, quanto piuttosto al fatto che la Gameforge pare aver avviato qualche azione legale (evasione fiscale) verso dei colossi internazionali portandoli alla chiusura.

Non preoccuparto Joxyn, siamo su un server italiano. A livello di numeri (introiti/player/visualizzazioni sui social) non ci si avvicina minimamente a ciò che infastidisce la GF... Quindi non preoccuparti
 
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn
Bamboomt22.png


Royal_Brawl.gif


Ti sei perso l'evento Royal Brawl di oggi?
Nessun problema, ti ricordo infatti che si svolge ogni lunedì (21:30), mercoledì (18:00) e venerdì (15:30)!


Divisore_Wiki.png

Nuovo giocatore? Ti consiglio di presentarti nel nostro forum e di iniziare la tua avventura in gioco: sono sicuro che stringerete direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potrai sempre:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


Royal_Brawl.gif


Tra poco, alle ore 18:00 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!


Immagine_Evento_Tanaka.png


Questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka!

Divisore_Wiki.png

Nuovo giocatore? Ti consiglio di presentarti nel nostro forum e di iniziare la tua avventura in gioco: sono sicuro che stringerete direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potrai sempre:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

b273cc4b43e226414240273597bef520.png


CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: CaptainMarvel