Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
@aHa_PiroS Ciao! Hai già posto le stesse domande il 7 febbraio 2019, oltre al sottoscritto ti hanno risposto vari giocatori.
Grazie a tutti! scarico :D
Per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda ti invito ad entrare a far parte della nostra grande community: è una buona occasione per stringere subito delle amicizie! :)

Bamboomt22.png


Royal_Brawl.gif


Questa sera, alle ore 21:30 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

Divisore_Wiki.png

Nuovo giocatore? Ti consiglio di presentarti nel nostro forum e di iniziare la tua avventura in gioco: sono sicuro che stringerete direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potrai sempre:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: code1234567
Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

b273cc4b43e226414240273597bef520.png


CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: code1234567
a2e160f5fc0ec7b056e45d9400c97003.png

2f1c504191ddb3bd5db06a822148e5b5.png
Congratulazioni a Gr33d che si è dimostrato l'esploratore più audace nell'evento "L'Isola di Izanami"!
Questo ha scelto come premio finale il vivace Bikini (costume permanente) Rosso e Giallo!
26f936c7f040ba7911b1d5b1cd6796c9.png


2f1c504191ddb3bd5db06a822148e5b5.png
Notifichiamo che anche l'evento "La chiamata dell'Imperatore", l'ultimo di questa mitica estate, è giunto al termine!

f8fef65e744fcbfac33107eaef112136.png

Ti consiglio di presentarti nel nostro forum e di iniziare la tua avventura in gioco: sono sicuro che stringerete direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda potrai sempre:
  1. Contattare gli Helper direttamente in gioco
  2. Consultare la wiki
  3. Controllare le guide presenti nel forum (e/o utilizzare il "cerca")
  4. Aprire una discussione nella sezione aiuto e domande del forum
  5. Inviare un ticket al supporto
L'estate è quasi giunta al termine... Preparati, novità in arrivo! ;)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
16152fc4fe1f3e118b2b422ae3cf9278.png


Con il talento si vincono le guerre, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i tornei.

Uomini, unite le vostre forze!
Combattete insieme, l'uno accanto all'altro, sotto un unico vessillo.
Sventolate alta la vostra bandiera di Gilda!

27962217482e7ea7c6e6a9f29d0297b6.png


...​

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Startare oggi come new player è inutile...i prezzi sono alle stelle, nessun player che vuole aiutarti, gilda che ti snobbano... mi spiace io ci ho provato D:
 
Startare oggi come new player è inutile...i prezzi sono alle stelle, nessun player che vuole aiutarti, gilda che ti snobbano... mi spiace io ci ho provato D:
Ciao! Come in ogni comunità, ci sono giocatori disponibili ed altri addirittura ostili. Sta a te importi fino a trovare la compagnia giusta!

Con "prezzi alle stelle" immagino ti riferisca agli oggetti "final", anche detti "top".
In parte è giusto e naturale che questa categoria di items abbia un valore elevato, tuttavia, vorrei farti notare che molti dei nostri ultimi sforzi si sono concentrati alla risoluzione di questo "problema" (quindi ad abbassare il loro valore): abbiamo sbloccato il secondo slot gira bonus con la quale è possibile girare fino a due item contemporaneamente, introdotto le variabili a 17 ed implementato l'item favore degli dei.
È ancora presto per fare bilanci ma la strada è chiara: abbassare il valore eccessivo raggiunto da determinati item per agevolare i nuovi e la competizione! :)


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Questo è il miglior server mai esistito in Italia, l'unico ancora on e con la sua utenza.
Purtroppo iniziare da zero è possibile ma difficilissimo, nel mondo di metin non abbiamo assistito a un cambio generazionale, i giocatori sono sempre gli stessi quindi con la quantità di server in circolazione, molto più easy, nessuno giocherebbe o tornerebbe su Bamboo da zero.
Io credo che con un secondo server a ritornare e ad arrivare sarebbero tantissimi, lo spero da anni...