Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Mai un aggiornamento "normale" voi di Bamboo XD dovete sempre strafare! Ottimo così! *_*
Avevo letto di altre cose che verranno messe prossimamente... quindi dobbiamo aspettarci altro a breve? u.u

E c'è da chiederlo? Ovviamente si!
Il prossimo pacchetto sarà uno di quelli "finali" per quanto riguarda i miglioramenti di equip\mappe. Successivamente a questo ci concentreremo sul gameplay e su nuove modalità di gioco\sfida tra i player.

Del resto, che senso ha farsi 12 equip diversi e 4 tipi di personaggio, se non potrai mai usarli?

Stay tuned!
 
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

L'evento di natale è stato attivato! Fino al 27 sarà possibile fare la missione\evento con qualsiasi personaggio sopra al livello 85, anche nudo\vuoto! Consiglio a qualsiasi personaggio di fare la missione!

Eccovi alcune informazioni:

XMas_metin2_it_2011_8cd4bfdcf37a0ca32bf631b263885785.jpg

Oh Oh Oh... Buon Natale Bamboochani!


  • Vi informo che è iniziato (come riportato sopra) dalle 00:00 di oggi il secondo evento natalizio: "Evento Exp"
    Il 300% durerà fino al 3 Gennaio.
  • La quest relativa al terzo evento natalizio (il Dono di Natale: "La renna dispersa") verrà attivata dalle ore 10 circa.
    Vi basterà parlare con Santa Claus; questo vi affiderà un prezioso Fischietto indispensabile per aiutare il buon vecchietto nella ricerca della sua cara renna dispersa...
    Ricordo che la missione può essere svolta una sola volta ed è accessibile solo a player over 85.

    [h=3]
    quoteS.png
    Citato[/h]
    ...ritrovate l'amata renna del Babbo e riceverete un Dono speciale
    Dono_speciale.png
    !!!
    *Tute le informazioni sul Dono speciale etc le trovate nei rispettivi link della Wiki.

    Come potete vedere dal link della Wiki, in questo forziere speciale, tra le varie cose troverete un... Uovo di Renna!
    Dal quale... una spettacolare creatura farà la sua comparsa nel mondo di Bamboomt2...
    ebbene si! Bambi!

    150px-Cucciolo_di_renna.png

    Questo fantastico Pet dovrà essere nutrito ed expato proprio come gli altri...
    Sarà una vera e propria gara per stabilire chi è il miglior allevatore di renne! Perchè!?
    ...Oh Oh Oh
    Avrete tempo fino al 6 di Gennaio per addestrarlo!
    Solo al più abile Santa Claus concederà l'onore di tenersi il Pet!
    Al quale darà un bonus di 30% Forte contro Mostri.


    La renna che rimarrà, oltre ad acquisire il bonus riportato sopra sarà resa commerciabile.

    XMas_metin2_it_2011_8cd4bfdcf37a0ca32bf631b263885785.jpg

    Se non doveste visualizzare le pagine della Wiki mandate un PM al sottoscritto.
    Bamboomt2 Staff.
 
Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012/2013 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQues

xchè mi fa tutto l'aggiornamento e installazione necessaria e poi quando faccio avvia patcher mi dice che mancano file necessari oppure nn si apre proprio nnt? ho fatto tutto anche cn antivirus staccato ma nnt :(
Scarica il patcher dal sito ufficiale di Bamboo (Bamboomt2) e inseriscilo nella cartella del tuo client, poi avvialo! Il file si chiama "Bamboomt2.exe". Provvederà automaticamente ad aggiornare\scaricare tutti i file non aggiornati\non presenti e ti permetterà di avviare il gioco.

Mi scuso con tutti, ma per motivi di salute non sarò presente\attivo al 100% per i prossimi due-tre mesi. Cercherò comunque di collegarmi e di dare una mano allo staff per terminare tutti i progetti che sono stati messi in cantiere per il 2014. Vi assicuro che sono davvero tanti e alcuni di questi sono davvero ambiziosi.

Alla faccia di chi dice che Bamboomt2 è un server vecchio, non aggiornato e non al passo con i tempi!


 
Purtroppo si, sono uno sviluppatore web. E il tuo lavoro è PALESEMENTE COPIATO dal lavoro di un altro team.
Non metto in dubbio che qualcosa hai lavorato anche tu.
Un paio di mesi... (???)

ps: World of Warcraft è il sito di cui parlo

Sai la differenza tra HTML, CSS, PHP, JSON e AJAX? Ti do un veloce tip: tasto destro => "Visualizza sorgente". Vedrai quanto ho copiato il sito di WoW ;)

Ammetto che la barra in alto (dove ho inserito il login) è presa pari pari da lì, ma non avevo la minima voglia di rifarmi una utility bar (anche se credo ci avrei messo 10 minuti asd).

Ti rispondo senza andare troppo OT altrimenti i moderatori di Inforge (geni incompresi) cancelleranno anche questo mio intervento. Piccola parentesi: mi chiedo quale sia il senso cancellare dei messaggi su un forum.. CANCELLARE = tolgo il tuo intervento e lo butto nel cestino... Se il mio intervento è fuori luogo\tema, si può benissimo dare un warn, cancellare il messaggio è stupido e soprattutto mi devono spiegare come un messaggio inerente al server in questione (Bamboomt2), possa risultare fuori tema nel thread dello stesso server... Il regolamento di questa community è già abbastanza insensato di suo (e l'applicazione dello stesso, altrettanto), ma cancellare degli interventi inerenti ad una discussione, è totalmente privo di senso. Ho aperto questa piccola parentesi in quanto un mio intervento PALESEMENTE in tema è stato cancellato. Qualora altri miei messaggi inerenti alle discussioni in cui rispondo saranno cancellati non esiterò a contattare un amministratore del forum (sperando di trovare almeno lì un minimo di ascolto). Per sicurezza ho copiato il testo di questo messaggio, il permalink e tutto ciò che possa servirmi nel caso qualche moderatore simpaticone lo cancellasse. [/FINE SFOGO]

Detto questo, torno al discorso iniziale:
Se dici di essere uno sviluppatore web (quali siti hai fatto?) saprai benissimo che "sviluppare" un'applicazione web-based (anche se il sito di Bamboo non è propriamente un'applicazione), richiede numerose risorse: una struttura HTML5, un foglio di stile (grafica) CSS3, degli effetti grafici e interazioni rapide (JQUERY + AJAX) e last but not least: il PHP.

Un qualunque sito web al giorno d'oggi utilizza un linguaggio di scripting per "mettersi in moto", questi generalmente sono il PHP o l'ASP.NET. Questo sito web utilizza il PHP come linguaggio principale dove ho integrato un meccanismo di caricamento degli URI (attraverso rules aperte di mod_rewrite). Tale sistema carica dinamicamente attraverso caching file + memory l'url che l'utente richiede, comprese immagini dinamiche (badge) e informazioni sui player\classifiche.

Logicamente il sito di WoW ha un sistema alla base miliardi di volte più complesso (ti basta dare un'occhiata ai miei .js e a quelli di WoW per capire che hai detto una stupidaggine grande quanto due case. Le loro centinaia di migliaia di righe di javascript (e sottolineo, solo di JS) sono frutto di un lavoro di anni, che ha creato un'applicazione web a tutti gli effetti che integra numerosi framework che caricano in modo totalmente dinamico dati da più fonti (games, community, shop, etc). Ti ho indicato di confrontare il JS in quanto, naturalmente, non puoi vedere né il PHP né qualunque altro linguaggio server-side per poter vedere che i siti sono totalmente diversi e mossi da "engine" completamente diversi. Ripeto, se il mio lavoro di un paio di mesi è riuscito a farti dire che "ho copiato il sito di wow", mi stai facendo un enorme complimento senza nemmeno rendertene conto.

Non so se tu sia davvero un web-dev. o semplicemente ti piaccia attribuirti tale nomina, non so neppure quali sezioni\forum di questo sito tu sia solito frequentare, ma non ho minimamente voglia di andarmi a leggere i tuoi interventi. Ho preferito risponderti dando per assodato che tu sia un esperto di siti web, portali dinamici e appunto, CMS.

Per concludere la mia risposta al tuo commento: ti consiglio, prima di dire "hai copiato un sito", di ampliare le tue conoscenze, studiare e informarti più attivamente su come avviene lo sviluppo di un sito web. Dal tuo commento hai lasciato intendere che la tua conoscenza di sviluppo web medio-avanzato (quali siti web dinamici, che utilizzano costrutti e progettazione OOP) è piuttosto scarna.
Il sito web di Bamboo fa largo utilizzo anche di caching e acceleratori memory-based per caricare più velocemente i contenuti che non sono pochi, se consideriamo tutto ciò che integra.

Messaggio per lo staff di inforge:
Attendo una risposta dall'utente e, mi auguro lo staff sia abbastanza sveglio da capire che è inerente al thread e, invece che cancellare un messaggio senza neppure avvertire o comunque lasciare un suo intervento di ammonizione, si faccia un giro nelle centinaia di discussioni degli altri server, dove lo spam va avanti da sempre e i thread vengono lasciati aperti per la "non-voglia" di andarseli a leggere. Del resto, è facile sparare sulla croce rossa: questo thread aggiunge una pagina di post in media in una settimana, è nettamente più semplice moderare solo questo piuttosto che andare a leggersi le centinaia di pagine di spam degli altri thread. L'obbiettività e professionalità di un moderatore si vede anche da queste piccole cose: se un utente lascia un commento sensato, inerente al thread e senza aggiungere flame, troll o quant'altro, è giusto che il post rimanga lì dov'è. E torno a ripetermi, cancellare un post è la misura più becera e brutale che un moderatore (nel quale includo anche gli smod.) possa usare su un forum: cancella, senza lasciar traccia per gli utenti, l'intervento di una persona e "distrugge il contenuto" che l'utente ha voluto lasciare su quel thread (per scrivere un messaggio con un senso logico, senza spam e senza commettere altre infrazioni si presuppone uno "sforzo intellettuale" da parte di chi commenta). Detto questo, se qualche mod.\smod. ha da ridire sul mio commento o non lo trova né costruttivo, né utile ad ampliare i temi di discussione del thread è liberissimo di quotarmi\citarmi e spiegarmi (davanti alla community) quale infrazione o quale grave comportamento ho commesso per beccarmi la misura di moderazione più "grave" che ci sia: la cancellazione del post, voglio far notare allo staff di Inforge che cancellare il contenuto di un utente è la misura più drastica che un moderatore possa utilizzare nei confronti di un utente (non mi riferisco a warn e ban, quelle non sono strumenti di moderazione, ma conseguenze). Credo di aver detto abbastanza e non credo di dover spiegarvi io come moderare il vostro forum, quindi mi fermo qui. Mi auguro altresì che il mio intervento sia un buon monito per il comportamento di alcuni moderatori (e super moderatori). Sono inoltre disponibile in PM o su Skype a discutere la cosa direttamente con un membro dello staff (preferibilmente chi modera questa sezione, visto che è lui a cancellare i posts).

Mi scuso per eventuali errori, ma non ho tempo di rileggere tutto.

SirDev.
 
Ultima modifica:
quanti utenti avete perso con l'apertura di universal?
Circa 30, alcuni sono anche ritornati, pero' come dico sempre se vuoi essere sicuro non puoi fare affidamento su quello che ti dicono gli altri, entra in gioco e trai le tue conclusioni.

Penso tanti come tutti gli altri server..
Non so a quali server ti riferisci, ma questi discorsi non è la prima volta che vengono fatti.
La prima volta sono venuti a galla dopo l'apertura di un server che non nominerò ma che a detta di qualche fan "doveva farci chiudere", ora quel server è scomparso e i cosiddetti fan si sono smaterializzati.
Dunque ora come allora il mio pensiero e quello del mio staff è sempre lo stesso.
Noi continueremo a lavorare per offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di gioco, abbiamo aperto sul nostro forum una sezione per raccogliere le proposte della community e realizzare quelle più votate.
Dall'inizio di questo anno sono stati apportati miglioramenti al gioco per renderlo meno complicato e più lineare per le fasce di livello più basse e continueremo su questo piano anche per le fasce di livello restanti.
Stiamo inoltre lavorando a sistemi di gioco per favorire la competizione sia individuale che di gruppo per stare al passo con i giochi online più in voga al momento.
Per ora posso dirvi che la maggior parte delle persone che ci ha sostenuto fino ad ora continua a farlo, per cui non abbiamo motivo di preoccuparci.
Ho deciso di rispondere a te perché già immagino il flame che si creerà per le solite "guerre tra server" create e portate avanti da chiunque tranne che dai membri degli staff che gestiscono i server.

Detto questo vorrei ricordare che non abbiamo mai rifiutato di rispondere alle critiche argomentate, per cui invece dei soliti messaggi spam e insensati (sto ancora aspettando una risposta da @Croco994) vorrei che chi ha delle critiche reali da fare le argomentasse, perché potremmo anche prendere spunto da queste per migliorare ulteriormente.
 
[MENTION=168270]Mr.Weses[/MENTION]
I primi, si. Se è vero che lavoravi su queste "stronzate", a maggior ragione, dovresti saperlo.

P.S.: L'ultima frase, frammento storpiato di una parabola, non ha alcun nesso logico con un primato oggettivo.
Ricorda: "L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre".
 
Ultima modifica:
Ragazzi, volevo farvi un paio di domande...
-Liv max e difficoltà da 1 a 10 a raggiungerlo (particolari
-Difficoltà a fare equip (pvm/pvp) da 1 a 10 (quali agevolazioni ci sono per expare?)
-Quanto shop4win o meglio per non farmi dire 100%shop in game, quanto vantaggio (tempo) può darmi shoppare... non so in che altro modo esprimermi
-Classi migliori ? Per salire e divertirsi comunque... no che mi faccio ninja/shamy e dopo non salgo perchè non reggo nulla o non faccio danni
-C'è bisogno di farsi dropper?
Faccio tutte queste domande perchè sto cercando un server dove cominciare a giocare dopo tanto tempo e ne sto cercando uno che non chiuda dopo 3 settimane come la maggior parte dei server italiani...
Grazie mille a chi mi risponde

Il livello massimo è il 150! difficoltà nel raggiungerlo? direi, su una scala da 1 a 10: 10
https://www.bamboomt2.eu/rank/player/
Il livello massimo su BambooMt2 è sempre stato un obbiettivo quasi impossibile, infatti attualmente nessun player è riuscito a raggiungerlo, il livello di competizione è il 125, se vuoi spingerti oltre indossando il set zaffiro\corallo il 133, nonostante ciò è presente un enorme agevolazione nell'exp, che permette di raggiungere il livello di competizione molto velocemente, ovvero le Ampolle EXP: https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Ampolla_dell'esp
Tramite esse è possibile raggiungere facilmente il livello 122 (solitamente viene adottato un'escamotage per superare di 2livelli il 120 con le ampolle)
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/88640-Primi-passi-nel-Server-Dove-Expare-Cosa-fare-Come-far-soldi/

Tramite la presenza di molte guide all'interno dell'attivissimo forum di BambooMt2 costruire un equipaggiamento da PvM risulta abbastanza semplice(mob\nabbo), equipaggiamento che in futuro però andrà comunque migliorato(mob\valore), è possibile comunque giocare anche solamente con l'equipaggiamento mob\nabbo, ovviamente per spaccare le rocce metin è più efficiente un mob\valore
Difficoltà in scala per il mob\nabbo direi 3, mentre per il mob\valore 7.
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/104274-Guida-Lingotti-tramite-le-Ampolle-EXP/
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/100009-Primi-passi-nel-Server-Come-far-soldi/

Anche l'equipaggiamento base da PvP, o meglio da rissa\guerra, è relativamente facile da fare(tank + arma da danno), su BambooMt2 però raggiungere la perfezione non è quasi possibile, attualmente nessun player a livello di equipaggiamento è riuscito a raggiungerla sopratutto se si decide di fare 8 pezzi da danno per razza, è questo che rende il gioco longevo infondo ...
Difficoltà in scala per il tank\arma da danno direi 4, equipaggiamento ibrido 6(attualmente il più efficiente), full danno 8\9.
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/105185-Guida-Costruzione-dell-equipaggiamento-da-tank/

Lo shop di BambooMt2 è molto equilibrato, non sono presenti item finali nell'itemshop ma solamente itemUP, Ammalia e Strega oggetto e qualche item, è 100%shopingame fatta eccezione di item di pura estetica, chi shoppa ovviamente è avvantaggiato rispetto gli altri giocatori, 300euro equivalgono a circa 14.300L shoppando Ammalia oggetto per poi rivenderle, fai conto che nerdando molto, ai miei livelli di gioco ed equipaggiamento, in una giornata riesco a fare più 500L, ovviamente una newentry farà molti meno lingotti inizialmente (200 nerdando molto) ma pian piano, con il miglioramento dell'equipaggiamento e del metodo di guadagno si arriva a produrre molto :)
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/28137-Donazioni-Bamboomt2/

La classi sono abbastanza equilibrate, ogni classe ha i suoi vantaggi\svantaggi, ti invito a porre questa domanda, in caso decidessi di iniziare a giocare, a tutta la community: http://forum.bamboomt2.eu/

Si, generalmente si utilizza un dropperino per fare lingotti ma, tramite dungeon come Ascaria, è possibile farli anche con il primo PG a qualunque livello sia, anche se in minore quantità, io personalmente consiglio, per fare lingotti più velocemente, di utilizzare un dropper al 100, i metodi per fare lingotti comunque sono molteplici
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/100164-Locazione-Metin-Livello-100/
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/100138-Locazione-Boss-Metin-e-Viceboss-in-Capo-Fuoco-del-Drago/
https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Ascaria

Se cerchi un server longevo BambooMt2 fa sicuramente per te, molte cose le capirai giocando, riassumerti un colosso come BambooMt2 in poche righe risulta abbastanza complicato, se hai domande o se non mi sono spiegato bene su alcuni punti chiedi pure ^^
 
Salve a tutti

400px-VIIITorneo_tra_gilde.jpg




Oggi saranno aperte le iscrizioni al tanto atteso VIII Torneo tra Gilde di Bamboomt2.



Il torneo sarà supervisionato interamente dal Game Team.

Questo torneo vedrà scontrarsi tutte le gilde dei 3 regni, le più forti e le meno forti,

che si scontreranno per avere la supremazia l'una sull'altra.



Bamboomt22.png



Ora passiamo a ciò che veramente riguarda il torneo.



RoundSide.png
I requisiti minimi per far partecipare la propria gilda sono i seguenti:



  • 12 membri (+ 2 riserve facoltative - non è obbligatorio avere delle riserve, è una comodità per la gilda)
  • La gilda dev'essere almeno a livello 4


RoundSide.png
Regole del torneo:



Ogni gilda che parteciperà dovrà scegliere 12 componenti (+2 facoltativi), i componenti scelti non potranno più essere cambiati per alcun motivo.

Solo 12 componenti rappresentanti per ogni gilda potranno scendere in campo nel momento della guerra.

In caso un componente della gilda non si presentasse, la gilda potrà sostituirlo solo con un altro già comunicato nella rispettiva adesione, in caso contrario dovrà combattere senza di esso e non potrà rimpiazzarlo con un altro membro.



La guerra si terrà in arena e dovranno essere rispettate le seguenti condizioni ed in caso di non rispetto delle regole si può incorrere all'esplulsione dal torneo e\o al ban dal gioco:

  • È vietato l'uso delle Sfere Trasformazione
  • È vietato l'uso di qualsiasi altra cosa che possa agevolare irrispettosamente l'equilibrio tra i giocatori (i fuochi artificiali, le trottole, et cetera sono vietati)
  • È vietato farsi crashare quando si è permastunnati


RoundSide.png
Il premio per la gilda vincitrice sarà:


  • Terreno.png
    L'ambito Terreno di Gilda*
  • Trofeo_Piccolo.png
    Il prestigioso e storico Trofeo; questo sarà inserito nel rispettivo terreno di gilda per affermare la supremazia sulle terre dei tre regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno.

    *Se la gilda possiede già un terreno di gilda, sarà conferito a tutti i suoi rappresentanti un costume personalizzato (1000 Max. HP) con - anteriormente - lo stemma della propria gilda e - posteriormente - il numero romano "VIII" corrispondente al torneo svoltosi. Tale costume non sarà commerciabile ne immagazzinabile, solo i "valorosi 14" potranno indossarlo... fino alle iscrizioni del prossimo torneo.


RoundSide.png
Altri premi:


  • Attestato_Vittoria_Oro.png
    Celebrazione nell' Albo d'oro delle prime tre Gilde classificate e dei loro gloriosi rappresentanti
  • 70004.png
    Riconoscimento nei Profili personali del sito delle prime tre Gilde classificate e dei loro gloriosi rappresentanti
  • Ricompensa ad ogni giocatore di tutte le gilde per ogni guerra disputata


Lo Staff si riserva il diritto di non conferire premi e di applicare sanzioni per eventuali comportamenti non coretti o ritiri.



800px-Divisoriobamboomt2.png


Le adesioni dovranno essere inviate esclusivamente dal Capo Gilda

tramite l'apposito SUPPORTO TICKET



Vi chiediamo inoltre di aggiungere una fascia oraria in cui siete interessati a partecipare al torneo; cercheremo di inserire la vostra guerra nella fascia oraria che vi è più comoda.


Le iscrizioni chiuderanno lunedì 23 Gennaio 2017. Che cosa aspetti?


----------------------------------------------------
ATTENZIONE!!!
Come indicato, TUTTI i partecipanti al torneo riceveranno un premio\riconoscimento per aver partecipato!!! Non siate timidi, partecipate numerosi!
 
Ultima modifica:
Comunque, visto che qui c'è gente che pensa di spargere panico (e ancora peggio, c'è gente che gli va appresso), vi posto i record del fantomatico "ViBucoTutto" mentre aggiunge normalmente i bonus che (realmente) ha sulla sua iper-corazza da shamano livello 0:

39df9ce662.png
 
Ultima modifica:
Bamboomt22.png


Aggiornamento statistiche avanzate

Dopo l'aggiornamento della versione 1.4.0 del sito web, sono stati introdotti alcuni miglioramenti e novità che arricchiscono notevolmente l'esperienza di gioco.

Ora, oltre alle statistiche introdotte con l'aggiornamento 1.1.9 di Giugno 2016, sono disponibili ulteriori dettagli sui personaggi e il loro andamento nel corso della guerra disputata!

Questo update è un importante passo avanti per il gioco e, com'è ovvio che sia, ha richiesto un grande lavoro da parte del team per essere portato a termine, ma è con grande piacere che vi annunciamo che siamo il primo e unico server ad avere introdotto una così vasta gamma di informazioni e dati sugli scontri tra le gilde. Ovviamente la nostra intenzione è quella di migliorare ancora e proporvi contenuti sempre più interessanti e innovativi!

Prendiamo come esempio esplicativo alcuni dati estratti dalla Finale della Coppa 8 Eroi (la competizione ufficiale appena terminata):

83229b7c076f8486708be07d8ac317a4.png

2e6e26b751a3a533c3644f3770da0080.png

Come si può notare già dal primo screenshot, sono stati aggiunti gli assist subito dopo le kill e le morti eseguite, questa informazione è calcolata in modo dinamico durante la guerra, tenendo conto sia degli assist effettuati su kill effettuate da altri personaggi, sia su assist di supporto eseguiti da shamani che conferiscono dei buff. Queste due informazioni sono fondamentali per capire l'andamento di un personaggio durante una guerra dove potrebbe aver fatto poche kill ma aver inciso particolarmente con danni elevati e assist.
Cliccando sulla riga identificativa di un personaggio (o sull'icona della freccia posta in fondo), si aprirà la scheda contenente tutte le statistiche avanzate del personaggio!

05bc80c2666eedd82878013a3ad0ad10.png

I primi dati visualizzabili sono ovviamente quelli generali, ovvero il tempo effettivo in secondi trascorso sull'arena di guerra, il numero di volte che il personaggio è stato annullato tramite la skill "Annullare la Magia", gli HP ricevuti dalla skill Curare!

546938568826909445ae1dc9b3b859ce.png

Subito sotto alle prime informazioni troviamo i dati inerenti ai danni inflitti e ricevuti dal personaggio durante la guerra! Andando in ordine a partire dall'alto abbiamo:
  • Barra dei danni: questo indicatore visualizza il rapporto tra danni fisici (rossi) e magici (blu) inflitti o subiti
  • Totale danno: indicazione del totale dei danni inflitti o subiti
  • Danno fisico massimo: indicazione del danno fisico più alto e il rispettivo personaggio sul quale è stato\lo ha effettuato
  • Danno magico maggiore: indicazione del danno magico più alto e il rispettivo personaggio sul quale è stato\lo ha effettuato
  • Danni critici e trafiggenti: percentuale di danni critici\trafiggenti eseguiti con il relativo danno più alto e relativo personaggio collegato ad esso
  • Avvelenamenti e Fuochi Duraturi: numero di volte che il personaggio ha effettuato o ricevuto un avvelenamento o un effetto di fuoco duraturo

69abc696303a38b98292807de7041ca5.png

Subito sotto ai dati sui danni troviamo quelli inerenti ai debuff e cambi di stato: le volte o i secondi per la quale il personaggio ha (o è stato) infuocato, rallentato, avvelenato o stunnato (con i relativi permastun).

Dati specifici

edab4b11f95cdcd57e93f932efc78a68.png

Con l'aggiornamento sono state introdotte nuove statistiche specifiche sui personaggi. Le prime sono quelle sulle cure effettuate dagli Shamani Cura.

A partire dall'alto i dati consultabili sono:
  • Barra cure effettuate: indicazione visiva delle cure eseguite su personaggi con quantitativi diversi di vita (salva-vita, utili, necessarie, superflue, inutili)
  • Massimo di debuff curati: indicazione del numero di debuff curati con una singola cura e il relativo personaggio sul quale è stata eseguita
  • Totale dei debuff curati: numero di debuff curati in totale durante la guerra
  • Cura più efficace: indicazione del numero di HP della cura che ha conferito più vita durante la geurra
  • Totale HP curati: indicaizone del numero di HP totali curati durante la guerra
  • Precisione delle cure: indicazione percentuale del rapporto tra gli HP curati effettivi e totali durante la geurra

bdc87c5e1bd6eddd35a4ad9dcafa19c1.png

Come per gli Shamani Cura anche i Sura Armi Magiche hanno delle statistiche dettagliate sugli annulli eseguiti durante la guerra:
  • Annulli eseguiti: numero di annulli effettivi andati a buon fine e tentativi di annullare la magia totali eseguiti
  • Buff annullati: indicazione del numero dei buff annullati durante la guerra
  • Massimo di buff annullati: numero massimo di buff annullati sul personaggio indicato con un singolo colpo

Augurandoci che l'aggiornamento sia di vostro gradimento, cogliamo l'occasione per augurarvi buon game!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


Aggiornamento statistiche avanzate

Dopo l'aggiornamento della versione 1.4.0 del sito web, sono stati introdotti alcuni miglioramenti e novità che arricchiscono notevolmente l'esperienza di gioco.

Ora, oltre alle statistiche introdotte con l'aggiornamento 1.1.9 di Giugno 2016, sono disponibili ulteriori dettagli sui personaggi e il loro andamento nel corso della guerra disputata!

Questo update è un importante passo avanti per il gioco e, com'è ovvio che sia, ha richiesto un grande lavoro da parte del team per essere portato a termine, ma è con grande piacere che vi annunciamo che siamo il primo e unico server ad avere introdotto una così vasta gamma di informazioni e dati sugli scontri tra le gilde. Ovviamente la nostra intenzione è quella di migliorare ancora e proporvi contenuti sempre più interessanti e innovativi!

Prendiamo come esempio esplicativo alcuni dati estratti dalla Finale della Coppa 8 Eroi (la competizione ufficiale appena terminata):

83229b7c076f8486708be07d8ac317a4.png

2e6e26b751a3a533c3644f3770da0080.png

Come si può notare già dal primo screenshot, sono stati aggiunti gli assist subito dopo le kill e le morti eseguite, questa informazione è calcolata in modo dinamico durante la guerra, tenendo conto sia degli assist effettuati su kill effettuate da altri personaggi, sia su assist di supporto eseguiti da shamani che conferiscono dei buff. Queste due informazioni sono fondamentali per capire l'andamento di un personaggio durante una guerra dove potrebbe aver fatto poche kill ma aver inciso particolarmente con danni elevati e assist.
Cliccando sulla riga identificativa di un personaggio (o sull'icona della freccia posta in fondo), si aprirà la scheda contenente tutte le statistiche avanzate del personaggio!

05bc80c2666eedd82878013a3ad0ad10.png

I primi dati visualizzabili sono ovviamente quelli generali, ovvero il tempo effettivo in secondi trascorso sull'arena di guerra, il numero di volte che il personaggio è stato annullato tramite la skill "Annullare la Magia", gli HP ricevuti dalla skill Curare!

546938568826909445ae1dc9b3b859ce.png

Subito sotto alle prime informazioni troviamo i dati inerenti ai danni inflitti e ricevuti dal personaggio durante la guerra! Andando in ordine a partire dall'alto abbiamo:
  • Barra dei danni: questo indicatore visualizza il rapporto tra danni fisici (rossi) e magici (blu) inflitti o subiti
  • Totale danno: indicazione del totale dei danni inflitti o subiti
  • Danno fisico massimo: indicazione del danno fisico più alto e il rispettivo personaggio sul quale è stato\lo ha effettuato
  • Danno magico maggiore: indicazione del danno magico più alto e il rispettivo personaggio sul quale è stato\lo ha effettuato
  • Danni critici e trafiggenti: percentuale di danni critici\trafiggenti eseguiti con il relativo danno più alto e relativo personaggio collegato ad esso
  • Avvelenamenti e Fuochi Duraturi: numero di volte che il personaggio ha effettuato o ricevuto un avvelenamento o un effetto di fuoco duraturo

69abc696303a38b98292807de7041ca5.png

Subito sotto ai dati sui danni troviamo quelli inerenti ai debuff e cambi di stato: le volte o i secondi per la quale il personaggio ha (o è stato) infuocato, rallentato, avvelenato o stunnato (con i relativi permastun).

Dati specifici

edab4b11f95cdcd57e93f932efc78a68.png

Con l'aggiornamento sono state introdotte nuove statistiche specifiche sui personaggi. Le prime sono quelle sulle cure effettuate dagli Shamani Cura.

A partire dall'alto i dati consultabili sono:
  • Barra cure effettuate: indicazione visiva delle cure eseguite su personaggi con quantitativi diversi di vita (salva-vita, utili, necessarie, superflue, inutili)
  • Massimo di debuff curati: indicazione del numero di debuff curati con una singola cura e il relativo personaggio sul quale è stata eseguita
  • Totale dei debuff curati: numero di debuff curati in totale durante la guerra
  • Cura più efficace: indicazione del numero di HP della cura che ha conferito più vita durante la geurra
  • Totale HP curati: indicaizone del numero di HP totali curati durante la guerra
  • Precisione delle cure: indicazione percentuale del rapporto tra gli HP curati effettivi e totali durante la geurra

bdc87c5e1bd6eddd35a4ad9dcafa19c1.png

Come per gli Shamani Cura anche i Sura Armi Magiche hanno delle statistiche dettagliate sugli annulli eseguiti durante la guerra:
  • Annulli eseguiti: numero di annulli effettivi andati a buon fine e tentativi di annullare la magia totali eseguiti
  • Buff annullati: indicazione del numero dei buff annullati durante la guerra
  • Massimo di buff annullati: numero massimo di buff annullati sul personaggio indicato con un singolo colpo

Augurandoci che l'aggiornamento sia di vostro gradimento, cogliamo l'occasione per augurarvi buon game!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
SPETTACOLO. siete sprecati per essere considerati staffer da retroserver, queste cose fanno invidia ai server ufficiali, complimenti a tutto il team.
 
@papavero95 dude, le nostre risposte sono vaghe perché sei un tumore e ci siamo scocciati (io in primis) di perdere tempo dietro a gente come te.
Dedichiamo sin troppo tempo al server, e anche se tu (giustamente) non puoi rendertene conto, non devi piagnucolare e sbattere i piedi come un idiota.
Sei un giocatore? Fai il giocatore. Non rompere i *******i allo staff e lascialo lavorare al suo meglio. Non sei un giocatore? Stai zitto e basta.
Ti lamenti di cosa c'è in Italia? Dici che mantenere un server online per un anno, garantendone la stabilità è così scontato? Ottimo, fallo tu, mantienilo online, garantisci supporto, professionalità (che nei tuoi confronti sto mettendo da parte) e tutto ciò che garantiamo noi.
Sei ancora in tempo per creare il miglior server del 2018, dai. Ci vediamo a Gennaio 2019, in tal caso potrai aprire la bocca e sputare le tue sentenze (che sto bellamente ignorando).

Ti riporto la definizione di un amico nei tuoi confronti: "è frutto dell'aborto fallito da parte di sua nonna". Smettila di renderti ridicolo, per favore.
 
Ultima modifica:
na mandria di gente che si spaccia per staffer ...
Disse quello che si spaccia per uno Youtuber di successo.
Partiamo dal fatto che non te conosce popo nessuno (visto che vogliamo mettere un po’ di Romano). Inoltre penso di aver visto che lo staff si è riservato il diritto di non creare differenze tra te e altri player perchè se arrivasse ogni persona a dire: Oh quel nome è mio probabilmente ogni nome verrebbe cambiato ogni giorno; Ti piacerebbe registrarti e il giorno dopo trovarti il nome cambiato? Inoltre non è giusto cambiare nome in quanto, addirittura, chi è livello semi-alto ricrea il personaggio solo per il nome.
Faccio solo notare due banalissime cose: IronPatriot non è altro che l’Unione di due parole in lingua Inglese e anche MOLTO utilizzate - A dimostrarlo: Il soldato con l’armatura su IronMan 3 e quindi secondo protagonista o co-protagonista si chiama proprio IronPatriot (in precedenza War Machine), insomma un film molto famoso e con un co-protagonista di un Film d’azione ma tu hai il copyright o anzi lo definisci il tuo nome.
Seconda cosa che volevo far notare è che se metti in relazione le parole e i punti dei tuoi discorsi in proporzione sono 3:1 che neanche negli articoli di giornale con soggetto verbo e complemento..

NB: Se qualcuno usa IronPatriot come nome non si spaccia per te dato che non si sa neanche chi sei, bensì si può spacciare per appunto il co-protagonista di IronMan, utilizzato una propaganda britannica di circa 75 anni fa o forse ha solo associato due parole carine inglesi per fare uno pseudonimo da game.

Comunque voglio dire che IronPatriot è il mio nome perchè ci ho appena creato l’account sul mio pc con quel nome e tu lo stai ciullando; Ora scrivo alla Microsoft che passo ad Apple perchè mi hanno rubato il nome
 
@IronPatriot credo che tu la professionalità non sappia neppure cosa sia:

professionalità
pro·fes·sio·na·li·tà/
sostantivo femminile
Il carattere professionale di un'attività economica.
- La condizione personale di chi svolge una professione; estens., la capacità di svolgere la propria attività con competenza ed efficienza.
...

T cito la definizione, così ti risparmio di andarla a cercare su Google :D
Nello screen si evince solamente che il TGM (in prova) ti ha risposto in modo corretto e diretto, senza perdersi in chiacchiere e senza errori. Chiamasi professionalità.

Ah, sei abituato ai server dove gli staffer si mettono a giocare e scherzare con gli utenti e a raccontarsi qualche cagata? Credo tu abbia un'idea distorta di professionalità.

Ti ho risposto solamente perché:
1) Hai parlato dello staff di Bamboo dicendo di voler contattare il GF in privato (senza poi farlo)
2) Se il team commette errori sono il primo a prendermene le colpe e trovare delle soluzioni
3) Aizen non è il GF

Ciao.
 
fortunati che pure gli admin di inforge sono vostri amici, mi chiedevo perche nel vostro thread di inforge nessuno si lamenta, pochi commenti e l'ho capito, gli altri devono tenere chiusi i thread per evitare i soliti che offendono i server voi lo avete sempre tenuto aperto... certo perche a voi appena uno critica arriva il vostro amico a cancellare i commenti.

In realtà nessuno commenta perché... nessuno commenta, c'è poco da dire, potrei farti vedere la history dei commenti cancellati non ci sono perché non abbiamo bisogno di cancellarli. E' grave accusare di censura lo Staff di un forum senza alcun motivo, proprio per questo ti risponde un amministratore (ora penserai, guarda che amici potenti che hanno). In realtà sono qui per spiegarti perché quel commento "-5" è stato cancellato:
  1. Spam? Non vuol dire nulla, non è una critica, non è una constatazione di qualsivoglia genere per un interlocutore non ha senso di esistere quel commento, io per esempio non l'ho capito. Non ha alcun valore per il forum e i suoi membri.
  2. Intimidazione / Flame? Può darsi, potrebbe avere una connotazione negativa (per le due faccine non per altro), quindi potrebbe scatenare flame essendo una provocazione.
"Evitare i soliti che offendono i server" quindi rientri tra questi? Per altro nessuno deve tenere le discussioni chiuse per evitare "flame" o "spam" nella propria discussione perché ci occuperemo di moderare i commenti come abbiamo sempre fatto.

Per ulteriori dubbi anziché muovere accuse puoi contattare lo Staff di Inforge tramite Supporto Ticket: https://www.inforge.net/forum/forums/supporto-ticket.1580/ ;)
 
@papavero95 non giochi a Bamboomt2, server dal quale sei stato permabannato, da svariato tempo.
Le tue ultime attività da giocatore sono state disturbare continuamente player in ambito PvM per il puro piacere di farlo, il che è tutto dire.

Avevi espressamente scritto che saresti tornato il 4 di ottobre: ho perso il conto delle volte in cui hai dimostrato ulteriore incoerenza e malevolenza. Il tuo è, ad oggi, un accanimento a tratti ridicolo.

La risposta alla tua domanda è riportata nel thread apposito, peraltro in rilievo, datato 4 settembre 2016.
Della questione se ne è parlato anche qui su Inforge. Ti invito a leggere e informarti, cadi continuamente dalle nuvole.

Non penso esista Staff più trasparente e disponibile. Una buona navigazione!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
CHUNJO: IL CERVO GIALLO

50


Il maestoso cervo circospetto scendeva nelle pianure.
Camminava con passi ovattati, ma prima chinò il capo per rispondere al saluto del sole.
Egli è il figlio della montagna sacra, ove si arrampica per sorvegliare la vallata.




Divisore_Wiki.png


Rimani aggiornato e scopri in anteprima alcuni contenuti della prossima patch, clicca sul pulsante:



STAY TUNED, allo scadere di ogni countdown nuove rivelazioni!​


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©