Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Classico di Metin2, due player litigano per il metin evento Pacco di Natale e scoppia una rissa di 27\30 PG in tempio!

Martedì 29/12/2015 ore: 22:58 - 23:35


ibb6n6.jpg

wyty.jpg

Non posso far altro che congratularmi con lo staff, è riuscito a fare una serie di eventi per tutti i player e per tutte le modalità di gioco stimolando parallelamente le risse e la competizione in tutti i campi: mob, PvP e costanza per l'evento della renna

BambooMt2 - Competizione
 
Rissettina di ieri:

68ymbt.jpg

Commercio:

wgq0jb.jpg

Attendiamo solamente il fagotto off-line su BambooMt2, giusto per una ulteriore crescita esponenziale delle bancarelle, sono curioso di constatare fino a che livello potrebbe spingersi
Pff, sto server è on da troppo, non ci sta piu nessuno, il commercio è morto, non ci sta piu competizione. xdd!!""£
 
Pff, sto server è on da troppo, non ci sta piu nessuno, il commercio è morto, non ci sta piu competizione. xdd!!""£
Spesso purtroppo, gli stessi che accusano BambooMt2 di ciò, sono quelli che rifiutano le guerre, abbandonano di punto in bianco i tornei e paradossalmente dinanzi ad una rissa non si mettono in gioco per paura di morire e di fare brutte figure in un gioco on-line
Posso farti nomi, nick in questo caso, ma forse è meglio evitare :matto:

Per fortuna ci sono i fatti, che parlano chiaro ed è grazie ad essi che BambooMt2 è uno (se non il) miglior server italiano di Metin2 in assoluto
 
Bamboomt22.png

Salve a tutti,
"...il tempo passa, i miti, le leggende, restano."

1posto.jpg


Bamboomt2 è stato eletto MIGLIOR SERVER per il quarto anno consecutivo!

Coppa.png
Coppa.png
Coppa.png
Coppa.png


Sempre più unico punto di riferimento per tutta la community italiana di Metin2.

Dal 20 al 26 Gennaio (compresi) i rate exp e drop saranno aumentati (rispettivamente) fino al 300% e 150%.

A chi ci segue e ci sostiene ...che sia da sei lunghi anni o da pochi giorni.
A tutti coloro che ci hanno votato, a chi non ha potuto ma avrebbe voluto.
Grazie.


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@papavero95
Dopo aver letto ciò che hai scritto e quello che ti è stato risposto, sono grandemente amareggiato di sentire tali parole. Soprattutto se, a rivolgerle, è un utente che può tranquillamente arrivare a capire benissimo le scelte fatte.

Non sto a risponderti ai vari attacchi in quanto ha già detto tutto Aizen... Mi limito a ripeterti che, qualora non fossi soddisfatto di qualcosa, sei libero di lamentarti su Bamboo, diversamente da molte altre realtà.

Se l'operato di un Gamemaster non ti va a genio, puoi reportarlo ad un superiore... Se l'operato del CoMa non ti sta bene, puoi reportarlo a me... Ti basta mandare un ticket e spiegare lì il problema. In ogni caso, da ciò che ho letto, suppongo le tue critiche siano nate dall'astio verso qualcosa che non mi è ben chiaro, forse un ban sul forum o forse non so perché.
Magari il rancore che porti verso di noi (questo è quello che trasmetti nei tuoi messaggi) è nato dal modo malsano che stavi acquisendo durante il tuo giocare verso gli altri giocatori. Ti consiglio, nonostante tu hai affermato di giocare già su altri lidi, di prenderti una pausa e tornare quando sarai più sereno. Il tuo account\personaggio rimarrà esattamente dov'è ora.

Non è così insolito, infatti, che molti giocatori ritornino e ritrovino tutto com'era, dopo anni e anni.
Per risponderti rapidamente sulle accuse degli sban effettuati la questione è molto semplice... Noi dello staff abbiamo imparato ad applicare e far rispettare il regolamento nel modo migliore possibile, cercando di migliorarci nel corso del tempo: se avessimo applicato le norme come nel 2010, ora il server sarebbe chiuso. E sai perché? Non per colpa nostra, ma per colpa di quella parte di community che, a malincuore, si comporta nel modo "sbagliato". Come tu stesso hai fatto, violando il regolamento. Ma non per questo, noi dello staff, riserviamo rancore verso di te, anzi. Ti diamo la possibilità di giocare ed esprimere la tua opinione nonostante le pesanti critiche e diffamazioni che ci hai rivolto già più e più volte...

A presto
 
Ultima modifica:
Non è diffamazione my love, sospetto che tu sia un doppio account e quindi segnalo a chi di competenza.
Sarà poi compito di chi gestisce questo forum appurare se un account chiamato ISell creato 3 mesi fa con 600 messaggi quasi tutti fatti in sezione benvenuto, (tranne che per un post qui a fare il bullo e un paio dove vendi garbage sull'it e qualche discussione in spam) sia un account legittimo e non creato da qualcuno già registrato per altri fini :D

E grazie per i complimenti, mi considero effettivamente avanti per questa community, motivo per il quale la ho lasciata :D
 
@Mr. Aizen è la stessa risposta che mi hai dato 1 anno e mezzo fa , io tutti questi aggiornamenti che tolgono tempo alla creazione di questa app (che sarebbe una novità assoluta per metin ) non li vedo , non prendeteci in giro !
Ciao @MrJok3r!
Come ti ha detto Aizen (correttamente), il progetto per l'app è stato accantonato in quanto, allo stato attuale, sarebbe soltanto un compendio per il gameplay che puoi avere in gioco tramite il client.

Non sarebbe infatti un'app a sé stante con il quale giocare, piuttosto un mezzo con il quale interfacciarsi al gioco, al proprio personaggio, etc.

Nell'ultimo periodo, durante le riunioni e i resume dello staff, il progetto App è stato rimesso in discussione, proponendoci di rimetterlo in gioco appena avremo terminato alcuni aggiornamenti d'obbligo al client e ad alcune piattaforme.

-------------------------------

@iSell come ti è stato già detto, Bamboo è stato Sever dell'anno per quattro volte di seguito fino al 2016.
Tra l'altro, siamo ancora Server dell'anno, fino a prova contraria siamo arrivati secondi nella votazione, ergo, il titolo è corretto.

Purtroppo molti non riescono ad accettare che, nonostante siamo arrivati secondi (sul quale ho già dibattuto abbastanza nella discussione apposita), siamo l'unico server a vantare tale traguardo e, come già detto più volte, l'unico che continua ad impegnarsi indipendentemente dal titolo di miglior server.

Sciacquatevi la bocca prima di parlare, grazie.
 
800px-Divisoriobamboomt2.png

Questa sera si svolgerà la prima semifinale del VIII Torneo tra Gilde:



Ore 21:30*
Madness vs Crown


Madness-crown-forum2.png


"Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada..."


Vi aspettiamo!

Divisore_Wiki.png



*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 15 minuti (esatti).
 
l'ultima volta che ho commentato questo post era per screditare il server e non mi pento di averlo fatto.

Ma oggi sono qui per tutt'altro, nessuno mi obbliga a farlo ne tanto meno potrà interessare a qualcuno, ma visto che lo staff non lo ha fatto notare, volevo far notare a tutti i lettori del thread che lo staff di bamboo dopo che è stato violato un noto server e le relative pasw dei player, ha deciso di bloccare tutti gli account che si erano iscritti con le stesse credenziali in modo che non venissero svuotati dando a loro ovviamente la possibilità di cambiare pasword.

Penso sinceramente sia l'unico server che abbia attuato una protezione del genere ai proprio player, anzi penso che gli altri server nemmeno sia venuta l'idea di informare i giocatori, qui addirittura hanno perso ore per tutelare gli account, nessuno e niente gli obbligava a farlo, COMPLIMENTI, sulla competenza dello staff come dico sempre non si discute, sul resto posso anche discutere ahahahah.
 
@ItsuKi Aka Kyøshi™ ciao!
Il divario tra un nuovo giocatore ed un veterano, come già accennato da altri utenti, è stato notevolmente assottigliato: cavallo medio al login, quest story, missioni ripetibili per lingotti/ammalia/strega oggetto, ampolle dell'esperienza, nuovi NPC per gioielli e skill, aumento della percentuale di up per oggetti quali hwang ed item imperiali, revisione delle fasce, tool gira bonus configurabile, etc.
Chiunque, con un minimo di impegno, può raggiungere e superare un veterano.
  • Livello? Grazie alle ampolle dell'esperienza è possibile raggiungere con estrema facilità il livello 130; la revisione delle fasce ha, inoltre, reso il percorso di un player più lineare, piacevole e scorrevole da un punto di vista strutturale. L'estrema difficoltà nel fare il livello 120 in Tempio2 o il 130 a Rown è storia superata, ora è - appunto - tutto molto più semplice ed intuitivo.
  • Bonus? Tool gira bonus configurabile, manuale o automatico. Nulla di più comodo: gira da solo mentre fai altro.
  • Equipaggiamento? I metodi per fare lingotti su Bamboomt2 sono praticamente infiniti*, specialmente a livelli bassi (se hai difficoltà ti invito a fare un giro nella sezione guide o ad aprire una discussione nella sezione "Aiuto e Domande" del nostro forum, troverai utenti e staffer pronti a risponderti).
E l'ultimo Torneo tra Gilde ne è stata la prova, dal momento in cui la maggior parte dei partecipanti era alla prima esperienza.

Recentemente è stato introdotto anche il Baule dell'Apprendista, oltre a tanti altri item e strumenti utili a favorire la crescita di un nuovo giocatore. :)

*Su Bamboomt2 le fonti di guadagno sono svariate (per non annoiare e dare modo ad ogni giocatore di poter decidere/variare in base alle proprie preferenze/possibilità): giacimenti, sedimenti, alchimia, quest story, missioni, rocce metin, mob, boss, dungeon, ampolle dell'esp, compravendita, miglioramento oggetti e tanto, tanto altro.

Queste, tra l'altro, si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa. :)
Alcune guide che potrebbero interessarti:

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o ad usufruire delle apposite stanze di supporto del TeamSpeak che mettiamo a disposizione! :)
Buon divertimento!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@ItsuKi Aka Kyøshi™ non te ne pentirai! ;)

@NateZ ti invito ad aprire una discussione nella sezione apposita del nostro forum ("Aiuto e Domande" > "Client"): qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. :)

Invito tutti a registrarsi nella nostra board al fine di conoscere persone, stringere nuovi legami ed entrare a far parte della nostra grande community! Lasciate il segno, Bamboomt2 siete voi.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Io non scredito se non ho motivo di farlo, il dubbio ce l'ho e come me molti altri. Chi me lo dice che non state nascondendo prove di quello che vi hanno mostrato in quel video? Che il server sia solido non lo metto in dubbio, è il più longevo battendo anche in durata infinitymetin. Ma dire che non è vero nulla solo perchè lo dice uno dello staff del server accusato, non implica che sia realmente così. Quel tizio delle prove le ha fornite, lo staff oltre a replicare la semplice falsificazione di uno screen, non ha fornito altri elementi discubitili.
Comunque, visto che qui c'è gente che pensa di spargere panico (e ancora peggio, c'è gente che gli va appresso), vi posto i record del fantomatico "ViBucoTutto" mentre aggiunge normalmente i bonus che (realmente) ha sulla sua iper-corazza da shamano livello 0:

39df9ce662.png
Da una parte uno screen a dei bonus facilmente manipolabili in client side, dall'altra uno screen del database con i reali bonus di quell'oggetto. Chissà a quale bisogna dar credito :boh:

Ah be, vedi che oltre allo screen che potrebbe, come dite voi, essere facilmente modificabile, c'è anche un video in merito. Non so, sull'immagine avete dimostrato voi stessi con i bonus forte vs raffreddore etc.. che uno screen sia semplice da falsificare. Sul video? Avete modo di fare lo stesso su un video inserendo il bonus forte vs raffreddore e dimostrarmi/ci che è tutto un fake totale? Io qualche dubbio ce l'ho.

Vedo che hai capito tutto, non è lo screen ad essere manipolato quanto i nomi dei bonus. :D
Il fatto che fosse un "fake totale" è dimostrato dal fatto che il fantomatico H4ck3r bug user è sparito appena il "trucchetto" è stato svelato...
Suvvia, sei grandicello per farti mettere la pulce nell'orecchio da palesi trollate :D
 
Incredibile che ancora dopo 5 6 anni sia ancora aperto
In realtà sono praticamente 8, quasi un decennio! ;)

Bamboomt2 è come il vino: invecchiando migliora! :)

94aec3a9418b119c456f0bdfc0db8903.png


Rammento che lunedì riprenderà la prestigiosa Coppa 8 Eroi! Tenevi pronti!
Nel frattempo, approfittate dei numerosi eventi a tema Halloween!
Trick or treat? - Halloween 2017

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Se una persona ha 1000 PVT di gente che chiede informazioni anche su cavolate, pensi che si metta a scrivere fisso 50k di parole a persona o che non faccia distinzione tra un player ed un altro? Io non sono un helper, non sono un GM né un qualsiasi altro staffer ed a QUALSIASI orario vengo sommersa da pvt per info. A mio parere ha risposto in maniera più che sufficiente, che doveva fare mettersi a scherzare con te? Ce volevi da fa na briscolata?
 
800px-Divisoriobamboomt2.png

Questa sera si svolgerà la finale del IX Torneo tra Gilde:

Ore 21:40*
Shinsei vs Crown

898e25fc053392802aad05a7fb92bf16.png


L'attesa é terminata.
I tre regni attendono con ansia il verdetto di questo scontro.
Gloria, fama e prestigio in palio.



Shinsei o Crown?
Le "divinità" della Shinsei sono pronte dopo un lungo letargo ad entrare nella leggenda ma si trovano dinanzi i nobili guerrieri della Crown che, affamati di vittoria e di gloria, faranno di tutto per sovrastarli.
La storia si ripete: leggenda contro ambizione, quest'anno il risultato sarà diverso?



Lodi e canti di questa gloriosa battaglia riecheggeranno nei secoli.
Questa sera, non perderti lo spettacolo, fai parte della storia.


Ti aspettiamo!

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 5 minuti (esatti).


Divisore_Wiki.png
 
Interessante come messaggio, permettimi però di presentarmi :D


Sò come ci si sente sotto pressione Alisya!
Come credo tutti (o almeno coloro che son costretti a scrivere come "professione" su Metin2) ... siamo abituatI alla pressione!
E' la minima richiesta per poter fare questo mestiere ...

Vedi che è un gioco... quale pressione e sopratutto quale mestiere :asdangel:
 
Questo per me è peggiore della compra/vendita perchè è una cessione regalata LEGALE da parte dello staff a una persona random che avrà dei vantaggi che altri non possono avere.
Ahimé questo è il bello e il brutto della gara OX... Dare la possibilità di vincere un premio di valore semplicemente rispondendo a delle domande e, tra l'altro, anche con un po' di fortuna.
Le domande "impossibili" al quale ti riferisci sono lì di proposito: ci vuole un modo per "dimezzare" i partecipanti per consentire di vincere a qualcuno la gara e, eventualmente, fare una seconda gara ox. Credimi, se facessimo delle domande fattibili da tutti una gara ox durerebbe 2 ore, ci vorrebbero 100-150 domande e, magari, terminerebbe con 0 vincitori (accaduto svariate volte in passato - non per colpa nostra, ovviamente).

In ogni caso, raccolgo il tuo feedback sulla gara ox: valuterò se ridurre ulteriormente la frequenza delle ox o addirittura eliminarlo dalla lista degli eventi.

Le gare ox ormai sono diventate solo frustrazione e casualità, non hanno più lo spirito di un tempo e, credimi, per il team è una dannata prova a "chi ha i nervi più saldi" per evitare un infarto fulminante.

Detto ciò, per quanto mi riguarda, ho poco da aggiungere. Purtroppo è un evento "così" e apportargli modifiche non so se abbia troppo senso: dedicare tempo a fare aggiornamenti (a volte anche radicali - come ciò che ha detto asmeran di far entrare solo chi era dentro in quel momento...) per un evento che viene proposto 2 volte l'anno e che, per sua natura, continuerà comunque ad avere incertezze e possibili errori.

In questi 8 anni posso dire di aver sentito ogni genere di critica rivolta alla OX, per questa ragione si è optato per lasciarla esattamente così com'è: qualsiasi modifica sarebbe vana, si creerebbe solo un nuovo motivo per aprire le critiche (vedi la mia scelta di riavviare la OX in caso di errori se partita da poco).

Se avete suggerimenti facilmente attuabili, sono sempre ben accetti, il principio però è quello sopra detto: non faremo modifiche enormi per qualcosa che viene proposto così di rado. Mentre piccoli miglioramenti (vedi personaggi invisibili, costumi e armature nascoste) saranno ascoltati e messi da parte per il futuro.

A presto