Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
bde2506b48939048e9292b83d187ddad.png


809c9c716f4ff77480597c0b99add9dc.png


Tesoro di Sakura: solo per poco tempo!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: McLeod
Ultima modifica:
Potrei farle l'esempio del "mentale top server", non faccio il nome perchè tutti sanno a chi mi riferisco, che comprava in euro alla luce del sole, bannato e sbannato istant perchè shoppa in maniera consistente e costante, potrei farle l'esempio di una demoniaca comprata a 300 euro da uno Shamano che conosciamo tutti, mai bannato, questi sono solamente piccoli esempi.
Capito qui puramente per caso.
Io avevo cominciato a giocare su Bamboo perché avevo un amico che era un compagno di gioco di Metin in passato, della serie che ci sentiamo ancora tutt oggi come amici, giocavamo insieme su diversi server e visto che lui voleva lasciare e non aveva più tempo decisi di cominciare su Bamboo e mi regalò qualche migliaio di lingotti, lì per lì non me lo ricordo proprio quanti, sono passati 2 anni, esattamente aprile del 2020. Giocato per qualche settimana, shoppati qualche centinaio di euro che non ricordo manco quanto ma si parla di non moltissimo sui 300/350 euro o su di li, il giusto per cominciare e darmi un booster iniziale. Poi un bel giorno mi trovo l account bloccato. Contatto il team via ticket e mi accusano di compravendita. Dicendomi che se volevo avere il PG sbannato dovevo saldare tutta la roba che avevo in "eccesso", il totale non ricordo bene ma si parlava di 1200 o 1500 euro, na roba assurda calcolata non si sa come. Al ché ho detto tenete pure il PG bannato ma restituitemi i soldi dello shop. E niente ho dovuto fare perdere ore di tempo ha un mio parente avvocato per fargli scrivere una "lettera" per riavere indietro i soldi spesi. Quindi si hai perfettamente ragione.
Non ricordo l email dell' account ma volendo la posso trovare e mostrare le prove senza problemi.
Era per precisare visto che è stato alquanto ingiusto e assurdo ciò che è successo. Niente di più.
Questa è stata la mia esperienza su bamboo. Buon proseguimento
 
@Leoooo Ciao! Non ho idea di chi tu sia ma una cosa è certa: non abbiamo mai chiesto soldi al fine di sbloccare un account, MAI. Come non abbiamo MAI sbloccato un account in cambio di un pagamento e MAI lo faremo. Al contrario, abbiamo sempre declinato le numerose richieste pervenute nel corso degli anni.

Come ho già specificato: ci impegniamo da oltre dodici lunghi anni a garantire sempre la massima tutela e sicurezza ai nostri giocatori, con la maggior trasparenza e serietà possibile. :)

P.S. Se hai delle segnalazioni da fare di qualsiasi tipo ti basta contattare il supporto, parallelamente puoi anche aprire un'apposita discussione pubblica nel nostro forum. È nel mio interesse prendere provvedimenti verso chi viola il regolamento (non molto tempo fa è stato permabannato il giocatore che più di qualsiasi altro nel recente passato ha contribuito al mantenimento del server).
Su Bamboomt2 ogni violazione del regolamento, indipendentemente dal giocatore in questione, viene sanzionata. Tempo al tempo.

Bamboomt22.png


Royal_Brawl.gif


Questa sera, alle ore 21:30 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ultima modifica:
Guarda ho provato a cercare il ticket proprio stamattina, mi dice che è troppo vecchio, che strano! Forse avevo fatto degli screenshot salvati non so dove, stasera quando torno da lavoro provo a guardare. Mi avete bannato ingiustamente e poi mi avete chiesto i soldi per sbloccare il PG. Dare dei soldi perché mi erano stati dati degli item in game. No sense
 

Allegati

  • Screenshot_20220411_123447_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20220411_123447_com.android.chrome.jpg
    580.6 KB · Visualizzazioni: 21
@Leoooo Ciao! Nel ticket #25369 ti sono stati indicati i movimenti illeciti che avevano comportato il blocco momentaneo dell'account in questione (il primo movimento risalente esattamente alle 23:59:39 del 2020-04-26) per la violazione del punto 4.5 del regolamento di gioco; momentaneo perché nel tuo caso - trattandosi di un movimento in entrata e non essendo recidivo - era sufficiente legittimare o rimuovere dall'account l'illecito ottenuto.
Come ribadito sopra: non abbiamo mai chiesto soldi al fine di sbloccare un account, MAI. Come non abbiamo MAI sbloccato un account in cambio di un pagamento e MAI lo faremo. Al contrario, abbiamo sempre declinato le numerose richieste pervenute nel corso degli anni.

Ci impegniamo da oltre dodici lunghi anni a garantire sempre la massima tutela e sicurezza ai nostri giocatori, con la maggior trasparenza e serietà possibile. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@Leoooo Ciao! Nel ticket #25369 ti sono stati indicati i movimenti illeciti che avevano comportato il blocco momentaneo dell'account in questione (il primo movimento risalente esattamente alle 23:59:39 del 2020-04-26) per la violazione del punto 4.5 del regolamento di gioco; momentaneo perché nel tuo caso - trattandosi di un movimento in entrata e non essendo recidivo - era sufficiente legittimare o rimuovere dall'account l'illecito ottenuto.
Come ribadito sopra: non abbiamo mai chiesto soldi al fine di sbloccare un account, MAI. Come non abbiamo MAI sbloccato un account in cambio di un pagamento e MAI lo faremo. Al contrario, abbiamo sempre declinato le numerose richieste pervenute nel corso degli anni.

Ci impegniamo da oltre dodici lunghi anni a garantire sempre la massima tutela e sicurezza ai nostri giocatori, con la maggior trasparenza e serietà possibile. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Movimenti illeciti sulla base di cosa? Mi sono state date delle cose ne per compravendita ne per scambio su altri server, quindi sulla base di cosa?
Legittimare? Infatti per lo sblocco della account con la roba datami sopra mi avete chiesto soldi! Questo non vuol dire sban dell' account per soldi? A me pare di sì. Poi non fa nulla mi è dispiaciuto particolarmente per l accaduto.
Mi sento solo di dire che non potete bannare la gente così a casaccio senza sapere realmente le cose. Se avessi comprato le cose da qualcuno sicuramente non avrei shoppato dei soldi e non avrei continuato a farlo. Vabè. Era un ottimo server dove giocare permanentemente, ma certe cose si potrebbero tranquillamente evitare.
 
@Leoooo sulla base di quanto espressamente scritto nel regolamento di gioco accettato alla registrazione. Di seguito riportato un estratto del punto 4.5:
Viene considerata cessione\vendita di oggetti qualsiasi spostamento (commercio, vendita non economicamente proporzionata, oggetti gettati per terra) senza una concreta e adeguata ricompensa (lingotti o pochi oggetti di pari valore). Non vi è dunque possibile regalare oggetti di elevato valore, oggetti evento, oggetti unici o direttamente lingotti.
Il regolamento di gioco è pubblico e sempre consultabile da chiunque, anche da chi non è registrato al gioco.

Probabilmente non lo avevi letto ed è possibile che i movimenti illeciti erano davvero in buona fede: proprio per evitare ingiustizie la prima volta ci riserviamo il beneficio del dubbio facendo scegliere a voi se legittimare o rimuovere l'illecito, prima di tornare a giocare. I movimenti in uscita, invece, comportano sempre permaban e blocco dei dispositivi (PC) utilizzati, così come i movimenti in entrata recidivi.

Ci impegniamo da oltre dodici lunghi anni a garantire sempre la massima tutela e sicurezza ai nostri giocatori, con la maggior trasparenza e serietà possibile. :)

P.S. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, scrivimi pure in privato, siamo già andati abbondantemente off topic. Puoi anche aprire una discussione pubblica nel nostro forum se preferisci. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ultima modifica:
@Leoooo sulla base di quanto espressamente scritto nel regolamento di gioco accettato alla registrazione. Di seguito riportato un estratto del punto 4.5:

Il regolamento di gioco è pubblico e sempre consultabile da chiunque, anche da chi non è registrato al gioco.

Probabilmente non lo avevi letto ed è possibile che i movimenti illeciti erano davvero in buona fede: proprio per evitare ingiustizie la prima volta ci riserviamo il beneficio del dubbio facendo scegliere a voi se legittimare o rimuovere l'illecito, prima di tornare a giocare. I movimenti in uscita, invece, comportano sempre permaban e blocco dei dispositivi (PC) utilizzati, così come i movimenti in entrata recidivi.

Ci impegniamo da oltre dodici lunghi anni a garantire sempre la massima tutela e sicurezza ai nostri giocatori, con la maggior trasparenza e serietà possibile. :)

P.S. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, scrivimi pure in privato, siamo già andati abbondantemente off topic. Puoi anche aprire una discussione pubblica nel nostro forum se preferisci. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Essendo tutto illecito il regolamento può essere o non essere! Ma va bene così.
Mi avete chiesto di regolarizzare "l illecito" appunto, quindi pagare per lo sban dell' account.
Qui tanto ormai la gente ha capito e chi vuole comprare item o altro non lo fa e acquista direttamente i PG, e lo fanno, ne conosco qualcuno.
Ho detto tutto. Non siamo offtopic si parla del server.
Mi sta bene cosi, storia chiusa, era per raccontare la mia pessima esperienza niente più. Buon proseguimento
 
Ultima modifica:
Lo sban dell'account non era in dubbio, come specificato anche nello stesso ticket dovevi solo decidere se legittimare o procedere alla rimozione. Nulla di più semplice. Negli ultimi mesi sono stati bannati davvero tanti account venduti; grazie ai log di gioco attuali è piuttosto facile identificare chi vende/cede direttamente un account! ;)

Il nostro impegno è costante: serietà, professionalità e trasparenza per garantire sempre la massima tutela e sicurezza ai nostri giocatori. Da oltre dodici lunghi anni. :)

Ricordo che questa sera, alle ore 21:30 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@Leoooo Ciao leggendo il tuo ''racconto'' volevo capire una cosa.
Tu stesso hai detto che è stato un tuo amico a regalarti dei lingotti, come fai a definire ingiusto un provvedimento nei tuoi confronti?
Qui non si parla di 1.000 2.000 lingotti, Aizen per chiedere una legittimazione superiore a 1000 euro, si parla di più di 100.000 lingotti cifra astronomica paragonata a un new player.
Quindi mi chiedo se era nel tuo interesse giocare e secondo il tuo racconto ti sono stati regalati, perchè alla proposta di Aizen di rimuovere gli item in eccesso (Non tuoi) non hai accettato?
 
Ultima modifica:
@Leoooo Ciao leggendo il tuo ''racconto'' volevo capire una cosa.
Tu stesso hai detto che è stato un tuo amico a regalarti dei lingotti, come fai a definire ingiusto un provvedimento nei tuoi confronti?
Qui non si parla di 1.000 2.000 lingotti, Aizen per chiedere una legittimazione superiore a 1000 euro, si parla di più di 100.000 lingotti cifra astronomica paragonata a un new player.
Quindi mi chiedo se era nel tuo interesse giocare e secondo il tuo racconto ti sono stati regalati, perchè alla proposta di Aizen di rimuovere gli item in eccesso (Non tuoi) non hai accettato?
Infatti 100.000 lingotti non ci saranno in tutto il server.
Quella cifra per lo sban dell' account non si sa come e stata calcolata, in base a cosa perché ecc ecc. La roba mi era stata data in affidamento neanche in regalo. Ma va bene uguale.
Come fai a dire che il provvedimento era giusto invece? Il regolamento di per sé e fatto male, roba neanche da ufficiale.. Non si possono quindi dare in prestito o regalare item in game? Se no rischi ban? Che senso ha? Nessuno
Quindi, in tal senso, non si possono ricevere nessun tipo di item, o liquidi, neanche da qualcuno final che cerca di aiutare i novellini o membri gilda o di compagni di gioco? Dai.
Poi continua a dire legittimare gli item, questo vuol dire pagare per lo sban. Ed è qui il centro del discorso non il resto.
Per rispondere alla tua ultima domanda io ho cominciato su Bamboo perché avevo la possibiltà di partire bene con un po' di cose, infatti poi ho subito shoppato quei 300 euro per darmi lo slancio. Se no manco incominciavo. Non c'è nulla di strano.
Dai andata chiudiamo qui la storia che l' abbiamo già tirata avanti un po' troppo, che poi davvero si va offtopic. Buon game
 
Infatti 100.000 lingotti non ci saranno in tutto il server.
Questo già fa capire quanto tempo hai dedicato al gioco in quanto 100k è una cifra abbastanza ''comune'' per chi gioca, considerando che i costumi 3k di hp costano sopra i 150k di lingotti.
Come fai a dire che il provvedimento era giusto invece? Il regolamento di per sé e fatto male, roba neanche da ufficiale.. Non si possono quindi dare in prestito o regalare item in game? Se no rischi ban? Che senso ha? Nessuno
Il metodo è infallibile guarda il regolamento sul forum, di certo in una sentenza in real nessuno direbbe al giudice la legge non ha senso.
Quindi, in tal senso, non si possono ricevere nessun tipo di item, o liquidi, neanche da qualcuno final che cerca di aiutare i novellini o membri gilda o di compagni di gioco? Dai.
Esattamente così e chi lo ha fatto anni e anni fa ha pagato le conseguenze.
 
  • Grazie
Reazioni: Mr. Aizen
Questo già fa capire quanto tempo hai dedicato al gioco in quanto 100k è una cifra abbastanza ''comune'' per chi gioca, considerando che i costumi 3k di hp costano sopra i 150k di lingotti.

Il metodo è infallibile guarda il regolamento sul forum, di certo in una sentenza in real nessuno direbbe al giudice la legge non ha senso.

Esattamente così e chi lo ha fatto anni e anni fa ha pagato le conseguenze.
Infatti sono passati 2 anni, ho giocato poche settimane perché poi mi hanno bannato. Quindi scusa ma pare ovvio che tante cose non le so. E poi non c entra nulla, ti ho risposto per dirti che la cifra che mi hanno chiesto non si sa come e stata calcolata e nulla, il resto che hai scritto lascia il tempo che trova.
In una sentenza dal Real sarebbe ben diverso siccome quello che si fa non è proprio a norma di legge. Ma non entro nel discorso perché non mi interessa proprio. Trovo che il regolamento non va e che è stata compiuta un ingiustizia nei miei confronti, quindi esprimo il mio parere e non c'è bisogno che ribatti.
Del resto gradirei chiudere la storia qui, ripetendo che ciò che ho letto alcune pagine indietro sullo sban per pagamento e vero, siccome mi è stato proposto di saldare la roba affidata, anche se pochissime cose, per procedere allo sblocco dell account. Questo è quanto.
 
Infatti sono passati 2 anni, ho giocato poche settimane perché poi mi hanno bannato. Quindi scusa ma pare ovvio che tante cose non le so. E poi non c entra nulla, ti ho risposto per dirti che la cifra che mi hanno chiesto non si sa come e stata calcolata e nulla, il resto che hai scritto lascia il tempo che trova.
In una sentenza dal Real sarebbe ben diverso siccome quello che si fa non è proprio a norma di legge. Ma non entro nel discorso perché non mi interessa proprio. Trovo che il regolamento non va e che è stata compiuta un ingiustizia nei miei confronti, quindi esprimo il mio parere e non c'è bisogno che ribatti.
Del resto gradirei chiudere la storia qui, ripetendo che ciò che ho letto alcune pagine indietro sullo sban per pagamento e vero, siccome mi è stato proposto di saldare la roba affidata, anche se pochissime cose, per procedere allo sblocco dell account. Questo è quanto.
Chiariamo delle cose.
Io ti sto rispondendo semplicemente perchè come hai detto tu non sai molte cose.
A te è stato chiesto lo sban del tuo account e non di un'altro, se tu avessi i dati di quella persona con dentro item e loggavi solo tu lo staff avrebbe bannato lui e tu non potevi farci nulla.
Le persone che si lamentano pagine dietro come da te citato, sono persone che comprano per euro gli account o li condividono (entrambi a detta dello staff contro il regolamento) e vengono bannati e chiedono lo sban, ma non puoi chiedere lo sban se compri oppure se l'account non è tuo.
Spero di essere stato chiaro nei tuoi confronti in quanto ancora credi di avere ragione.

PS. non sono uno staffer.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
il server che fa 2 aggiornamenti all'anno giustificandosi dicendo "ogni aggiornamento è calcolato, visto e rivisto 3000 volte prima di essere messo in game" anche questa volta come le altre 20 volte di fila ha apportato modifiche che manco un player che gioca da un giorno avrebbe apportato peggio, come il cerca item a un prezzo folle (chissa poi con quale ragionamento di mesi e mesi è stato deciso quel prezzo) e un ordina inventario che proprio per le meccaniche di bamboo che devi avere tutto l'equip posizionato al meglio è completamente inutile e addirittura posto dove rischi di premerlo per sbaglio (anche questa cosa studiata dopo mesi e mesi dalle migliori menti dell'aereonautica).
Lo staff si è gia accorto degli errori (strano... era impossibile notarli prima) e provvedderà a risolverli nei successivi 6 mesi probabilmente =)

Per il resto tutti aggiornamenti che esistono gia da anni in qualsiasi server anche quelli tirati fuori dal patume...a parte quello delle info nelle mappe che è carino ed è l'unico che si salva.

GOOD JOB.
 
@papavero95 con la patch 12.3 sono state introdotte varie novità, modifiche e QoL. L'aggiornamento è stato apprezzato da molti; l'unico disappunto ha riguardato le due cose che hai già menzionato e, come già annunciato, interverremo per migliorare l'esperienza di gioco dei nostri giocatori. Bamboomt2 è costituito da player e staffer: il dialogo è sempre stato aperto. :)

Felice che l'info mappa ti sia piaciuto.

Ricordiamo che tra poco, esattamente alle ore 21:00, si svolgerà l'evento Caccia all'Intruso!

Immagine_Evento_Caccia_all%27Intruso.png

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©