Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
@CaptainMarvel ma è risaputo che Leo acquista/vende per euro, non perdere tempo:patt:
Si ho sempre venduto sull ufficiale. Mai comprato praticamente nulla su un retro. Non bisogna aprire la bocca senza sapere le cose. Poi non mi importa, non era quello il centro del discorso, ma era il fatto che chiedono i soldi per "legittimare" gli item e procedere allo sban. Quindi parole al vento
 
Ultima modifica:
La legittimazione è esclusivamente un'opzione valida per evitare la rimozione dell'illecito, non per lo sban. Non abbiamo MAI sbannato per euro e MAI lo faremo.

Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

b273cc4b43e226414240273597bef520.png


CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: McLeod
Insomma cosa. Vai metti le prove. Cerca dai, se trovi. Solo parole al vento. Puoi trovare roba solo da ufficiale nulla altro mi spiace. E poi ripeto, vai fuori dal discorso, a me non importa che mi hanno bannato se giustamente o ingiustamente, io ho precisato il fatto che se paghi ti sbannano, anche se il Signor Aizen usa la parola "legittimare".
Falla finita se hai qualcosa da dirmi scrivi in privato.
 
Hai acquistato roba su molti server (alla fine fai sempre così, compri e poi rivendi), su bamboo in particolare tra il 18 aprile 2020 e il 25 maggio 2020 :patt:
 
Hai acquistato roba su molti server (alla fine fai sempre così, compri e poi rivendi), su bamboo in particolare tra il 18 aprile 2020 e il 25 maggio 2020 :patt:
Ahahah va bene dai facciamo finta che hai ragione. Secondo me invece sei proprio tu a comprare e rivendere 🤗
Cmq forse hai dei problemi di comprendonio. Si stava parlando del fatto che qui si comprano gli sban, oppure scrivi solo per scrivere.
 
Ultima modifica:
@Razr fortunatamente, il nostro regolamento di gioco ci permette di intervenire in caso di movimenti illeciti tutelando il mercato ed i giocatori onesti. L'utente @Leoooo è stato bloccato in data 20/05/2020 proprio per svariati movimenti illeciti avvenuti tra aprile e maggio del 2020... guarda caso l'arco temporale che hai evidenziato.

La legittimazione è esclusivamente un'opzione valida per evitare la rimozione dell'illecito, non per lo sban.
A me sembra che sia proprio tu @Leoooo ad essere duro di comprendonio... Siamo sempre stati e sempre saremo trasparenti con la nostra community. Nessun account è mai stato sbloccato in cambio di euro, MAI, e mai lo faremo.

b41c4434b147f0d25ca11590eafcc137.jpg

Questo è quello che scrivevi nel ticket di contestazione aperto (#25369) dopo che ti sono stati elencati i movimenti che hanno comportato il ban, citati i punti del regolamento di gioco violati, etc.

Avremmo potuto acconsentire alla tua richiesta sbannandoti con la prospettiva di ricevere altre donazioni, abbiamo preferito allontanarti definitivamente ridandoti i soldi. Questo perché non intendiamo deludere la fiducia dei nostri giocatori.

Tutti i nodi vengono al pettine: garantiamo da sempre la maggior tutela e sicurezza, con la massima serietà e trasparenza. Chi ci sceglie lo fa anche per scelte come questa. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
@Razr fortunatamente, il nostro regolamento di gioco ci permette di intervenire in caso di movimenti illeciti tutelando il mercato ed i giocatori onesti. L'utente @Leoooo è stato bloccato in data 20/05/2020 proprio per svariati movimenti illeciti avvenuti tra aprile e maggio del 2020... guarda caso l'arco temporale che hai evidenziato.


A me sembra che sia proprio tu @Leoooo ad essere duro di comprendonio... Siamo sempre stati e sempre saremo trasparenti con la nostra community. Nessun account è mai stato sbloccato in cambio di euro, MAI, e mai lo faremo.

b41c4434b147f0d25ca11590eafcc137.jpg

Questo è quello che scrivevi nel ticket di contestazione aperto (#25369) dopo che ti sono stati elencati i movimenti che hanno comportato il ban, citati i punti del regolamento di gioco violati, etc.

Avremmo potuto acconsentire alla tua richiesta sbannandoti con la prospettiva di ricevere altre donazioni, abbiamo preferito allontanarti definitivamente ridandoti i soldi. Questo perché non intendiamo deludere la fiducia dei nostri giocatori.

Tutti i nodi vengono al pettine: garantiamo da sempre la maggior tutela e sicurezza, con la massima serietà e trasparenza. Chi ci sceglie lo fa anche per scelte come questa. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
"Guarda caso l arco temporale che hai evidenziato". Già sono passati due anni e
@Razr si ricorda tutto, mi controllava ecc ecc, e già a me sembra che vi siete proprio messi d'accordo.
Cmq certo ti avevo chiesto per favore se potevi sbannarmi visto che ho giocato onestamente e perché stavo shoppando dei soldi.. perché non metti invece il messaggio dove mi chiedi 1000 e passa euro per "legittimare" (come dici tu) e procedere allo sban? Su su
 
@Leoooo 1) sono solo un utente che gioca a metin 2) non conosco Aizen 3) non gioco a bamboo (non mi piace) 4) non mi ricordo tutto, semplicemente è ancora presente il thread dove acquistavi su bamboo sul tuo profilo 5) utilizzi lo stesso modus operandi su tutti i server, questa volta ti è andata male 6) caro amico GeG3, hai il tipico atteggiamento di chi viene sgamato e poi va a piangere su IF (as always) 7) il fatto di shoppare su un server non è un buon motivo per acquistare roba per euro e poi definirsi "onesto"; se non sapete come non farvi sgamare accettate la cosa e/o prendete le giuste precauzioni (da quello che leggo Aizen ti ha pure rimborsato gli euro shoppati, giustamente preferisci avere indietro la roba perché hai speso più euro fuori dallo shop di bamboo che dentro :patt: molto furbo) 8) ho già perso abbastanza tempo, gl nel prossimo server
 
  • Incredibile
Reazioni: Fazzoletto
@Leoooo 1) sono solo un utente che gioca a metin 2) non conosco Aizen 3) non gioco a bamboo (non mi piace) 4) non mi ricordo tutto, semplicemente è ancora presente il thread dove acquistavi su bamboo sul tuo profilo 5) utilizzi lo stesso modus operandi su tutti i server, questa volta ti è andata male 6) caro amico GeG3, hai il tipico atteggiamento di chi viene sgamato e poi va a piangere su IF (as always) 7) il fatto di shoppare su un server non è un buon motivo per acquistare roba per euro e poi definirsi "onesto"; se non sapete come non farvi sgamare accettate la cosa e/o prendete le giuste precauzioni (da quello che leggo Aizen ti ha pure rimborsato gli euro shoppati, giustamente preferisci avere indietro la roba perché hai speso più euro fuori dallo shop di bamboo che dentro :patt: molto furbo) 8) ho già perso abbastanza tempo, gl nel prossimo server
Infatti ti sbagli di grosso. Probabilmente sei duro davvero di testa. Perché anche fosse qui si sta parlando che si comprano gli sban. Nessuno ti ha chiesto niente. Poi si dopo 2 anni ti ricordi le cose? Utente per utente? Mercatino per mercatino? Ma a chi la vai a raccontare? Io non ho cercato nulla su Bamboo soprattutto qui su inforge, perché lo sanno anche i muri che ti bannano.
Poi visto che giri i mercatini tu sarai proprio uno di quelli che compra e vende? E vieni a fare le scarpe a me? Ahahah ooook.
Aizen non voleva rimborsarmi, poi lo ha fatto. Punto
 
Ultima modifica:
@Leoooo eccoti servito:
9f85938ade58c465e967dc1cccf9210d.jpg

Come già ribadito più volte:
1) La legittimazione è esclusivamente un'opzione valida per evitare la rimozione dell'illecito, non per lo sban. Se per un account è previsto il permaban, è permaban. Senza se e senza ma. Nessun account è mai stato sbloccato in cambio di euro, MAI, e mai lo faremo.
2) Avremmo potuto acconsentire alla tua richiesta sbannandoti con la prospettiva di ricevere altre donazioni, abbiamo preferito allontanarti definitivamente ridandoti i soldi. Questo perché non intendiamo deludere la fiducia dei nostri giocatori.
3) Tutti i nodi vengono al pettine: garantiamo da sempre la maggior tutela e sicurezza, con la massima serietà e trasparenza. Chi ci sceglie lo fa anche per scelte come questa. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: McLeod
@Leoooo eccoti servito:
9f85938ade58c465e967dc1cccf9210d.jpg

Come già ribadito più volte:
1) La legittimazione è esclusivamente un'opzione valida per evitare la rimozione dell'illecito, non per lo sban. Se per un account è previsto il permaban, è permaban. Senza se e senza ma. Nessun account è mai stato sbloccato in cambio di euro, MAI, e mai lo faremo.
2) Avremmo potuto acconsentire alla tua richiesta sbannandoti con la prospettiva di ricevere altre donazioni, abbiamo preferito allontanarti definitivamente ridandoti i soldi. Questo perché non intendiamo deludere la fiducia dei nostri giocatori.
3) Tutti i nodi vengono al pettine: garantiamo da sempre la maggior tutela e sicurezza, con la massima serietà e trasparenza. Chi ci sceglie lo fa anche per scelte come questa. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Bon il messaggio dice tutto. Mi ricordavo più soldi ma va bene uguale, ciò che intendo io sta scritto proprio lì. Per me rimane sban per soldi.
PS i soldi non volevate ridarmeli, mi sono stati dati dopo, giustamente. Possiamo anche finirla qui
 
@Leoooo io leggo "Prima di procede allo sblocco dell'account vanno legittimati o rimossi dal gioco"; alla fine la scelta era tua, se avessi scelto la rimozione a quest'ora eri dentro il game :patt:
Parli di comprensione ma quello che qui non ha capito nulla sei tu :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
Bon il messaggio dice tutto. Mi ricordavo più soldi ma va bene uguale, ciò che intendo io sta scritto proprio lì. Per me rimane sban per soldi.
PS i soldi non volevate ridarmeli, mi sono stati dati dopo, giustamente. Possiamo anche finirla qui
Non è sban per soldi, ma è semplicemente pagare in game gli item che hai comprato d'altra parte. Perché quei lingotti valgono 520 euro su Bamboo (esempio), e magari tu li hai presi gratis facendo compravendita su altri server di Metin2. Cosa non ti è chiaro? Non ti hanno mica ricattato ma semplicemente scritto, nero su bianco, come sta la situazione e tu sembra che stia facendo di tutto per far passare loro come i cattivi e disonesti. Fossi in te mi farei una bella visita alla vista
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
@Leoooo io leggo "Prima di procede allo sblocco dell'account vanno legittimati o rimossi", alla fine la scelta era tua, se avessi scelto la rimozione a quest'ora eri dentro il game :patt:
Avevo cominciato a giocarci solo perché mi era stata data quella roba, dal momento che mi e stato sbloccato l account e chiesti soldi o rimozione degli item non avevo più interesse:patt::patt:
Tu leggi " prima di procedere allo sblocco dell account vanno legittimati", dice tutto.
Messaggio unito automaticamente:

Non è sban per soldi, ma è semplicemente pagare in game gli item che hai comprato d'altra parte. Perché quei lingotti valgono 520 euro su Bamboo (esempio), e magari tu li hai presi gratis facendo compravendita su altri server di Metin2. Cosa non ti è chiaro? Non ti hanno mica ricattato ma semplicemente scritto, nero su bianco, come sta la situazione e tu sembra che stia facendo di tutto per far passare loro come i cattivi e disonesti. Fossi in te mi farei una bella visita alla vista
Non avrei manco più risposto ma se vengo tirato in causa continuo ben volentieri. Ah quindi io mi compro di tutto e di più illecitamente (illecito come lo stesso server) e poi basta che pago la cifra che mi viene chiesta per continuare a giocare? A me sembra che la mia vista vada più che bene, forse devi farti una visita al cervello tu
 
Il messaggio riporta esattamente quello che ho sempre scritto nei post precedenti. Lo hanno capito e letto tutti tranne te @Leoooo ... Arrivati a questo punto è palese che tu faccia orecchie da mercante (cioè fai finta di non capire).
Ti riporto una delle mie risposte che riprende esattamente quello che ti avevo già scritto nel ticket oramai due anni fa:
Probabilmente non lo avevi letto ed è possibile che i movimenti illeciti erano davvero in buona fede: proprio per evitare ingiustizie la prima volta ci riserviamo il beneficio del dubbio facendo scegliere a voi se legittimare o rimuovere l'illecito, prima di tornare a giocare. I movimenti in uscita, invece, comportano sempre permaban e blocco dei dispositivi (PC) utilizzati, così come i movimenti in entrata recidivi.

Per quanto mi riguarda puoi continuare quanto vuoi, a riprova della mia assoluta serietà, trasparenza e dedizione alla community. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Il messaggio riporta esattamente quello che ho sempre scritto nei post precedenti. Lo hanno capito e letto tutti tranne te @Leoooo ... Arrivati a questo punto è palese che tu faccia orecchie da mercante (cioè fai finta di non capire).
Ti riporto una delle mie risposte che riprende esattamente quello che ti avevo già scritto nel ticket oramai due anni fa:


Per quanto mi riguarda puoi continuare quanto vuoi, a riprova della mia assoluta serietà, trasparenza e dedizione alla community. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
2 persone, lo hanno capito e letto tutti. Una si ricorda mercatino mercatino di 2 anni fa, anzi si ricorda le date precise precise, che strano. E poi un altra persona. Lo hanno "capito e letto tutti". Ooooook. Rimane sban per soldi, tipo estorsione no? Io ti banno se non legittimi le tue cose
 
Ma sei davvero convinto delle assurdità che scrivi? Sono sbigottito.
Sei stato bannato per dei movimenti illeciti, quindi per aver violando il punto 4.5 del regolamento di gioco, e dato che nel tuo caso - per i motivi ribaditi anche sopra - non era previsto il permaban ti è stata posta una domanda: rimozione o legittimazione dell'illecito? (Come previsto dal nostro stesso regolamento). L'account sarebbe stato sbloccato in entrambi i casi. La legittimazione ti permette di evitare la rimozione dell'illecito, nulla di più, nulla di meno.

Penso e spero che ti sia finalmente chiaro. In caso contrario alzo le mani, come recita il proverbio: non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.
Ti auguro buona fortuna nella vita e una buona navigazione qui su IF. :)

Bamboomt22.png


Immagine_Evento_Metin.png


Questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Metin settimanale!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ma sei davvero convinto delle assurdità che scrivi? Sono sbigottito.
Sei stato bannato per dei movimenti illeciti, quindi per aver violando il punto 4.5 del regolamento di gioco, e dato che nel tuo caso - per i motivi ribaditi anche sopra - non era previsto il permaban ti è stata posta una domanda: rimozione o legittimazione dell'illecito? (Come previsto dal nostro stesso regolamento). L'account sarebbe stato sbloccato in entrambi i casi. La legittimazione ti permette di evitare la rimozione dell'illecito, nulla di più, nulla di meno.

Penso e spero che ti sia finalmente chiaro. In caso contrario alzo le mani, come recita il proverbio: non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.
Ti auguro buona fortuna nella vita e una buona navigazione qui su IF. :)

Bamboomt22.png


Immagine_Evento_Metin.png


Questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Metin settimanale!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
No no è chiaro. Certo che continuare a citare un regolamento su un "servizio" illecito e di per sé "illegale" e il colmo. Vabè passo e chiudo :myeah:
 
2 persone, lo hanno capito e letto tutti. Una si ricorda mercatino mercatino di 2 anni fa, anzi si ricorda le date precise precise, che strano. E poi un altra persona. Lo hanno "capito e letto tutti". Ooooook. Rimane sban per soldi, tipo estorsione no? Io ti banno se non legittimi le tue cose
Addirittura siamo arrivati ad accusare le persone per cose assurde.
Pensi ancora di avere ragione? vuoi andare a denunciare alla polizia perchè ti hanno chiesto 520 euro per 76k su bamboo?
Ti consiglio di agire meno e pensare di più.
 
Addirittura siamo arrivati ad accusare le persone per cose assurde.
Pensi ancora di avere ragione? vuoi andare a denunciare alla polizia perchè ti hanno chiesto 520 euro per 76k su bamboo?
Ti consiglio di agire meno e pensare di più.
Accusare? Se hai gli occhi per leggere mi sono state poste a me delle accuse. Io mi sto solo difendendo. A me non interessa niente ho semplicemente ripreso un messaggio di un ragazzo qualche pagina prima e ho risposto. Siete tutti voi che continuate. Per me fate pure continuerò a rispondere quello che penso sia giusto :patt:
 
No no è chiaro. Certo che continuare a citare un regolamento su un "servizio" illecito e di per sé "illegale" e il colmo. Vabè passo e chiudo :myeah:
I regolamenti di gioco hanno il fine di garantire (tra le altre cose) ordine, tutela e sicurezza. Prima di registrarti in un gioco ti viene sempre chiesto di accettare il suo regolamento, a prescindere dal fatto che sia un server privato di Metin2 o meno. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Scusate se mi intrometto nel vostro Topic @Mr. Aizen ma vorrei confermare quanto detto da @Razr. Il soggetto in questione cioè @Leoooo fa così su qualsiasi server. All’inizio fa complimenti e DONA INGENTI SOMME , passati circa 3/4 mesi, cosa fa? Tenta di vendere prima nel mercato nero o creando un post in modo da lucrarci sopra, dopo di che avvia le contestazioni tramite paypal perché come si sa paypal da tempo 180GG per contestare gli acquisti. Dalla mia esperienza meglio perdere questa gente che trovarla! Scusate ancora una volta l'intromissione nel vostro topic ma e’ bene che altri GF conoscano il tipo di persona e si tutelino da questa gente.


Questo e’ il link che dimostra la verità