Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo server provato in queste ore con un amico
io e il mio amico siamo al 36 + avanti faremo una gilda se ti interessa skype marawan.abdel1In gruppo è un altra cosa. Anzi n'è approfitto per dire che cerco una gilda seria compresa di buffer
io e il mio amico siamo al 36 + avanti faremo una gilda se ti interessa skype marawan.abdel1

Di meglio? Per esempio ._.C'è di meglio , bamboccio è passato di moda ormai ..![]()
Se è passato di moda perchè vieni a vantarti e a spammare in questa discussione?...C'è di meglio , bamboccio è passato di moda ormai ..![]()
Non ho nulla da fareSe è passato di moda perchè vieni a vantarti e a spammare in questa discussione?...

I nuovi new / semi old , sono + cariniDi meglio? Per esempio ._.

Non ho nulla da fare
- - - Updated - - -
I nuovi new / semi old , sono + carini![]()

Sul gameplay sicuro , ho provato bamboccio un anno fa , e non è entusiasmante per nulla , parlo per me eh , poi se a voi piace pazienzaE ovviamente saprai illuminarci su cosa sono più carini![]()

Sul gameplay sicuro , ho provato bamboccio un anno fa , e non è entusiasmante per nulla , parlo per me eh , poi se a voi piace pazienza![]()

Non ho nulla da fare
- - - Updated - - -
I nuovi new / semi old , sono + carini![]()

Si beh , ringraziate che bamboo si è riuscito a prendere parecchi player che gli hanno portato molti soldi , altrimenti faceva la stessa fine di questi altri non ti credere ehPassato di moda... O dici te.... Ah e cmq più carini na ceppa ... So TUTTI uguali! E chiudono tutti dopo qualche mesetto... Quindi.... Me dispiace ma Bamboo resta The King of private server XD
Inviato dal mio GT-I9070P

ma cosa c...o significa? senti ho capito...per qualche motivo sei uno dei classici rosiconi...che non sa più che inventasse...fa na cosa...va su i tuoi server "+ carini" e non sta qua a scrive le tue minchiatelle,Si beh , ringraziate che bamboo si è riuscito a prendere parecchi player che gli hanno portato molti soldi , altrimenti faceva la stessa fine di questi altri non ti credere eh![]()

Yoghy a quanto pare neanche tu avevi nulla da fare che commentare il mio post vero? , da una cavolata che ho scritto avete scatenato il panico , branco di stoltima cosa c...o significa? senti ho capito...per qualche motivo sei uno dei classici rosiconi...che non sa più che inventasse...fa na cosa...va su i tuoi server "+ carini" e non sta qua a scrive le tue minchiatelle,![]()

Si beh , ringraziate che bamboo si è riuscito a prendere parecchi player che gli hanno portato molti soldi , altrimenti faceva la stessa fine di questi altri non ti credere eh![]()

hai detto na baggianata gigantesca te credo lolYoghy a quanto pare neanche tu avevi nulla da fare che commentare il mio post vero? , da una cavolata che ho scritto avete scatenato il panico , branco di stolti![]()
vabbè te saluto 
Sono riusciti a farvi shoppare per bene , son molto intelligenti , lo penso anche ioTralasciando un punto fondamentale come lo Shop di Bamboo; utile SOLO per risparmiar il tempo,vale a dire per chi come te(Che ama i nuovi server) vuole la pappa pronta.
Mi spieghi come fa un server a durare senza fondi?!
Evidentemente tanto di cappello allo STAFF!!!
![]()

Sono riusciti a farvi shoppare per bene , son molto intelligenti , lo penso anche io![]()
Intanto il server è strapieno e bamboo è server dell'anno del 2012 e del 2013 (Ormai già si sa che il contest del miglior server di metin2 del 2013 è stato vinto da bamboo)Yoghy a quanto pare neanche tu avevi nulla da fare che commentare il mio post vero? , da una cavolata che ho scritto avete scatenato il panico , branco di stolti![]()

da come l'hanno descritto mi sembrava un bel server! Ma ho abbandonato troppe cose troppo complicato! Fare il 50 al massimo cn 10kk di yang!