Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest
Buona sera a tutti,
Sto provando questo Server e devo dire che mi piace molto ma non proprio in tutto.
Non ci si annoia mai perchè si ha sempre da fare , senza contare tutte le risse e tutta quella utenza che ha il Server ( meritata) .
Devo dire però che alcuni aspetti non mi sono piaciuti tanto.
La troppa difesa delle corazze e difese esagerate rispetto al valore o bonus di attacco, di conseguenza stò osservando una War di gilda in questo preciso momento ma che va avanti da oltre 1 ora ( SONO SERIO PORCA VACCA) e sono solamente a metà del punteggio...
Le Corazze sono al quanto inutili anche se danno bonus interessanti di loro ma avendo troppa difesa sia le corazze che altri Item si arriva a duemila di difesa con poco, e non va per niente bene.

Vi prego fate qualcosa perchè fare una War di Gilda che dura cosi tanto non si può e non ha più senso neanche rissare a questo punto...
Capisco bene che erano i livelloni con ottimo equip e quello che vuoi, ma a parer mio non è normale che una War di players e equip alla pari vada a durare per almeno due ore.
Solo qui ho visto una War di Gilde cosi.
Non è proprio esatto. Non parlo per la "Shinsei" in quanto non sono un loro membro,ma posso informarti sulla SenzaPeccati. E' una gilda accademica e se pur vanta di ottimi pg in fattore di "livello" ciò non implica che esso valga per il fattore "equip". Ieri sera se non 2 erano in 3 i pg di gilda madre,per il resto tutte nuove reclute che dovranno migliorare per entrare definitivamente nella 7PECCATI.
Ma la questione di fondo dove vorrei portarti a riflettere è una sola:Se usano equip TANK perchè non possiedono un equip danno,come fanno a far e a subire kill?!
Come ha già menzionato @
7he Boss,la war era stata ideata come semplice allenamento per entrambe le gilde e più si andava avanti e più cresceva il desiderio di vittoria da ambe le fazioni.
Se ben ricordi inizialmente l'AC era sopra di 5,poi quasi sempre sotto di 10 poi recuperato 7kill e quando il Bianco ha sloggato non c'è stato più niente da fare.
Come altri hanno scritto, le guerre a seconda delle gilde che si fronteggiano, possono durare più o meno tempo. Questo non è dettato soltanto dall'uso dell'equip e dai bonus che si usano,ma dal gruppo gilda.
Non è il singolo che vince,ma è la gilda!!!
Come te, inviterei tutti gli altri a seguire il torneo che a breve si svolgerà.

Riflessione Personale.
Lo STAFF di Bamboo a differenza di altri, si è domandato su cosa è bello,piacevole,divertente e cosa no per noi utenti. Esempi:
A chi non piace poter reggere anche 2-3 persone insieme?!
A chi piace stare ore e ancora ore a girar items?!
A chi piace far war,rissare e invadere?!
A chi non piace esser collegati sul TS insieme ai propri compagni gilda per scambiare 2 parole e divertirsi insieme?!
A chi piace stare ore su un forum non dettagliato privo di guide,wiki,sezioni apposite per domande senza trovar quello che si cerca?!
Sono alcuni punti che lo STAFF si è posto e di conseguenza giorno per giorno cerca nuove idee e nuove modifiche da attuare al Server per poterlo migliorare!