Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Bamboo è in continua evoluzione! Il coso del samurai è solo l'antipasto :D
Oltretutto hanno implementato una cosa che non ho mai visto in altri server e a quanto pare è molto complicato da ideare. Cosa che solo uno staff come bamboo, che ha capacità, competenze e abilità per farlo.

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Io sto aspettando sto chapter III ç_ç

Tutti lo stanno aspettando :D sarà una cosa spettacolare e senza precedenti *-*

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Tutti lo stanno aspettando :D sarà una cosa spettacolare e senza precedenti *-*

Ci tengo a dire che verrà messo tutto gradualmente, com'è giusto che sia.
Cercheremo di riempire il 2014 con svariate implementazioni\aggiunte.
Alcune saranno gli utenti stessi a svilupparle, quindi... Stay tuned!

[MENTION=74130]Sir Dev[/MENTION]
Ancora meglio almeno avremo un anno pieno di novità e divertimento continuo e graduale che ci permetterà di godere al meglio delle nuove implementazioni evitando un possibile stallo e abbandono da parte dei player.
Complimenti !! ;)

Mi da un errore durante l' installazione, nell ultimo passo ( 178/178 ) e se poi provo ad aprire il game mi da un errore su "lib_a.dll" .

Cosa posso fare ?

PS: Ho il netframework aggiornato e tutto ...

Cercate di rimanere in tema

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Mi da un errore durante l' installazione, nell ultimo passo ( 178/178 ) e se poi provo ad aprire il game mi da un errore su "lib_a.dll" .

Cosa posso fare ?

PS: Ho il netframework aggiornato e tutto ...
Se hai già scaricato il client, ti basta disattivare l'antivirus ed avviare dal file bamboomt2.exe (non da metin2client, ne da patcher).

P.S: Bamboomt2, a differenza dei vari server che troverai, ha un forum molto attivo... ti sarebbe bastato chiedere nella sezione Aiuto e Domande.

Complimenti per la vittoria sul contest del miglior server dell' anno, è stata una meritata vittoria :)
Bravi!

ho solo i file patcher e client come eseguibili, domani provo a re installare con anti virus disattivato , grazie

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Buona sera a tutti,
Sto provando questo Server e devo dire che mi piace molto ma non proprio in tutto.
Non ci si annoia mai perchè si ha sempre da fare , senza contare tutte le risse e tutta quella utenza che ha il Server ( meritata) .
Devo dire però che alcuni aspetti non mi sono piaciuti tanto.
La troppa difesa delle corazze e difese esagerate rispetto al valore o bonus di attacco, di conseguenza stò osservando una War di gilda in questo preciso momento ma che va avanti da oltre 1 ora ( SONO SERIO PORCA VACCA) e sono solamente a metà del punteggio...
Le Corazze sono al quanto inutili anche se danno bonus interessanti di loro ma avendo troppa difesa sia le corazze che altri Item si arriva a duemila di difesa con poco, e non va per niente bene. :asd:
Vi prego fate qualcosa perchè fare una War di Gilda che dura cosi tanto non si può e non ha più senso neanche rissare a questo punto... :V

Fidati che le war che durano tanto sono quelle dove c'e gente che ha un qualcosa in più. Infatti ci sono war che finiscono nel giro di 15-20 minuti, quella di ieri era una war partita come un test e diventata una vera war, poi certo questo era solo un assaggio, nel torneo ci sarà da divertirsi :D

Capisco bene che erano i livelloni con ottimo equip e quello che vuoi, ma a parer mio non è normale che una War di players e equip alla pari vada a durare per almeno due ore.
Solo qui ho visto una War di Gilde cosi
. :D

Ultima modifica:

Capisco bene che erano i livelloni con ottimo equip e quello che vuoi, ma a parer mio non è normale che una War di players e equip alla pari vada a durare per almeno due ore.

Le war a inizio server duravano 3-4 ore, non scherzo! La finale del torneo del 2011 durò 4 ore e mezza... Perché non c'erano item da danno, ora con l'introduzione delle corazze armi 115 e set zaffiro e corallo e le war durano molto di meno, tranne quelle dei pg che hanno solo tank e arma da danno che durano 1-2 ore!
Comunque guarda il lato positivo, con tutte queste difese possiamo permetterci di implementare nuove armi o item danno senza stravolgere il game :D

Ecco perché su bamboo è molto presente il concetto di organizzazione, stratega, tattiche, cambio veloce dell equi... Invece sugli altri server vince chi ha equi migliore e chi oneshotta prima <.<

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Buona sera a tutti,
Sto provando questo Server e devo dire che mi piace molto ma non proprio in tutto.
Non ci si annoia mai perchè si ha sempre da fare , senza contare tutte le risse e tutta quella utenza che ha il Server ( meritata) .
Devo dire però che alcuni aspetti non mi sono piaciuti tanto.
La troppa difesa delle corazze e difese esagerate rispetto al valore o bonus di attacco, di conseguenza stò osservando una War di gilda in questo preciso momento ma che va avanti da oltre 1 ora ( SONO SERIO PORCA VACCA) e sono solamente a metà del punteggio...
Le Corazze sono al quanto inutili anche se danno bonus interessanti di loro ma avendo troppa difesa sia le corazze che altri Item si arriva a duemila di difesa con poco, e non va per niente bene. :asd:
Vi prego fate qualcosa perchè fare una War di Gilda che dura cosi tanto non si può e non ha più senso neanche rissare a questo punto... :V

.
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif
Non è proprio esatto. Non parlo per la "Shinsei" in quanto non sono un loro membro,ma posso informarti sulla SenzaPeccati. E' una gilda accademica e se pur vanta di ottimi pg in fattore di "livello" ciò non implica che esso valga per il fattore "equip". Ieri sera se non 2 erano in 3 i pg di gilda madre,per il resto tutte nuove reclute che dovranno migliorare per entrare definitivamente nella 7PECCATI.
Ma la questione di fondo dove vorrei portarti a riflettere è una sola:Se usano equip TANK perchè non possiedono un equip danno,come fanno a far e a subire kill?!

Come ha già menzionato @7he Boss,la war era stata ideata come semplice allenamento per entrambe le gilde e più si andava avanti e più cresceva il desiderio di vittoria da ambe le fazioni.
Se ben ricordi inizialmente l'AC era sopra di 5,poi quasi sempre sotto di 10 poi recuperato 7kill e quando il Bianco ha sloggato non c'è stato più niente da fare.

Come altri hanno scritto, le guerre a seconda delle gilde che si fronteggiano, possono durare più o meno tempo. Questo non è dettato soltanto dall'uso dell'equip e dai bonus che si usano,ma dal gruppo gilda.
Non è il singolo che vince,ma è la gilda!!!

Come te, inviterei tutti gli altri a seguire il torneo che a breve si svolgerà. :rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz:

Riflessione Personale.
Lo STAFF di Bamboo a differenza di altri, si è domandato su cosa è bello,piacevole,divertente e cosa no per noi utenti. Esempi:
A chi non piace poter reggere anche 2-3 persone insieme?!
A chi piace stare ore e ancora ore a girar items?!
A chi piace far war,rissare e invadere?!
A chi non piace esser collegati sul TS insieme ai propri compagni gilda per scambiare 2 parole e divertirsi insieme?!
A chi piace stare ore su un forum non dettagliato privo di guide,wiki,sezioni apposite per domande senza trovar quello che si cerca?!

Sono alcuni punti che lo STAFF si è posto e di conseguenza giorno per giorno cerca nuove idee e nuove modifiche da attuare al Server per poterlo migliorare!

La guerra di ieri era una guerra tra 2 gilde organizzate. Quando si scontrano 2 gilde organizzate la guerra tende sempre a durare molto di più, indipendentemente da come sono i bonus di corazze, armi ecc. Le guerre tra gilde in media durano molto meno, 20-30 minuti in media. Dipende tutto dal livello delle 2 gilde che si scontrano e dal dislivello che c' è tra le 2 gilde.

Beh, ora ho le idee più chiare...
Complimenti allo Staff e ci si vede presto in Game.
Per ora è presto dato che gioco da una settimana, ma non ci metterò molto a farmi vivo. :asd:
Saluti,
- ShanksIlRosso Aka Reishi.
;)

A me piacciono i PG Full Danno. Da quello che ho capito su Bamboo ci sono parecchie difese...

Domanda: Anche con un equipaggiamento Full Danno contro Ninja ( es. ) se il Ninja è Full difese anche con una Penetrazione non potrò mai oneshottarlo?

Ultima modifica:

A me piacciono i PG Full Danno. Da quello che ho capito su Bamboo ci sono parecchie difese...

Domanda: Anche con un equipaggiamento Full Danno contro Ninja ( es. ) se il Ninja è Full difese anche con una Penetrazione non potrò mai oneshottarlo?
Se fai un full danno come si deve a un pg messo da tank (solitamente 45 resistenza guerrieri e 75 spadone) puoi anche oneshottarlo (dipende quanti hp ha).

Beh, ora ho le idee più chiare...
Complimenti allo Staff e ci si vede presto in Game.
Per ora è presto dato che gioco da una settimana, ma non ci metterò molto a farmi vivo. :asd:
Saluti,
- ShanksIlRosso Aka Reishi.
;)
da quello che ho letto nei tuoi commenti, sono felice che la pensi così! menomale! e poi dal tuo avatar e nick cosi si poteva aspettare u.u xD
Grande Shanks!

Full difesa che intendi scusa?!
Se superi i 90%res war allora non verrai mai Oneshottato.
Per il resto pienamente d'accordo con @px10

Attenzione, ci sono parecchie difese nei duelli proprio per equilibrarli, ma nelle guerre comunque si fa sempre cambio equi, danno/tank danno/tank, quindi se tu becchi full danno uno da tank potresti toglierli meta vita o 3/4 di vita, ma one shottarlo no... se invece becchi uno da danno, lo one shotti a vista :D

Attenzione, ci sono parecchie difese nei duelli proprio per equilibrarli, ma nelle guerre comunque si fa sempre cambio equi, danno/tank danno/tank, quindi se tu becchi full danno uno da tank potresti toglierli meta vita o 3/4 di vita, ma one shottarlo no... se invece becchi uno da danno, lo one shotti a vista :D

In effetti questa è la cosa che non mi piace di bamboo <.< se uno full danno magari ninja cac camuffato fa un tranello da dietro a uno danno come lui gli fa un bordello di danni :\

In effetti questa è la cosa che non mi piace di bamboo <.< se uno full danno magari ninja cac camuffato fa un tranello da dietro a uno danno come lui gli fa un bordello di danni :\
sai com'è...FULL DANNO...lo dice la parola stessa....uno con questo genere di equip, quante difese può avere? io non capisco...lo fate apposta a sparare queste cavolate?

sai com'è...FULL DANNO...lo dice la parola stessa....uno con questo genere di equip, quante difese può avere? io non capisco...lo fate apposta a sparare queste cavolate?

Nel senso: non mi piacciono i rari di bamboo tu pensaci prima di sparare cavolate....

Indietro
Top Bottom