Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Nel senso: non mi piacciono i rari di bamboo tu pensaci prima di sparare cavolate....
ma hai letto quello che hai scritto sopra? senti lascia proprio perde perchè me pari arrivato veramente alla frutta...senza offesa ;)

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Io intendevo non mi piacciono i rari se poi ho scritto male e non si capiva sappi che volevo dire: NON MI PIACCIONO I RARI

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Io intendevo non mi piacciono i rari se poi ho scritto male e non si capiva sappi che volevo dire: NON MI PIACCIONO I RARI
ma quello si era capito xD era il tuo esempio che era come dire...un controsenso! è ovvio che se uno full danno skilla su un altro pg full danno gli leva molto...è full danno! lo dice la parola stessa! spero che hai capito xD
poi tutti che odiate questi rari...ma almeno ognuno si fa un equip a proprio piacimento! non siamo tutti uguali! si può variare! è questo il bello!!! :D

Nel senso: non mi piacciono i rari di bamboo tu pensaci prima di sparare cavolate....
I rari sono a mio parere la parte più bella ed interessante di un server, sono questi che consentono una maggior variazione di equip, che permettono ad ogni player di elaborare l' equipaggiamento più adatto al suo sistema di gioco. Inutile dire che i rari devono esser sensati... altrimenti rischi solamente di rovinare il gameplay.

Bamboomt2 è un server strutturato quasi esclusivamente per risse, guerre ed invasioni (esso è infatti il migliore in questo campo: Per la grande variazione di equip e per tante altre cose; la differenza (oltre ai singoli player) la fa la gilda: l’organizzazione e l’intesa. Bisogna organizzarsi per difendersi, per attaccare, occorre studiare delle strategie, cosa che in altri server non esiste, ognuno va da solo e vince chi shotta prima l’altro).

Questo non è un server come gli altri, se non lo avete provato (e non parlo di mesi/anni fa, parlo attualmente) è inutile che scrivete, non ha senso.

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Mi stavo chiedendo; E se modificassero alcune mappe oramai vecchiotte?!
Magari l'arena dedita ai scontri tra gilde creandone una tutta loro,ognuno potrebbe dir la sua.
Per esempio io ne creerei una a forma Esagonale ampia,senza più quelle vecchie e antipatiche torrette che buggano i pg e inserirei grandi scalinate poste in alto che scendono verso il campo. Magari il tutto di color grigio chiaro con sfumature viola scuro per non dar quel senso di pesantezza che durante gli scontri lunghi si prova.
Oppure modificare i stessi villaggi cambiando poche sfumature come la paglia per terra.

Voi che ne pensate?!

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Gia stato fatto, chiamasi deathmatch, ma dubtio venga usata la stessa mappa anche per le war tra gilde.

Ultima modifica:

Non essendo dello STAFF non saprei dirti se quello che affermi è vero,anche perché dal video intravisto di durata 0.30secondi(o poco più non ricordo) non mi sembra che quella mappa sia simile neanche lontanamente a quella da me descritta

Ho rivisto il video e ho notato anche se si vede velocemente che la mappa centrale è un ottagono e non un esagono e forse è meglio come forma geometrica,ma per il resto rimango dell'idea che quella mappa non è simile a quella da me pensata e scritta!

E una mappa circolare, ha 4 portoni, dietro ci sono 4 scalinate (zona respawm).

E sinceramente cosa ci trovi di "uguale" o comunque "simile" a quella da me descritta?!

Ho parlato di due grandi scalinate poste in alto della mappa che scendono verso l'arena senza PORTONI.
Ho parlato di una zona esagonale e non ottagonale e/o circolare.

E sinceramente cosa ci trovi di "uguale" o comunque "simile" a quella da me descritta?!

Ho parlato di due grandi scalinate poste in alto della mappa che scendono verso l'arena senza PORTONI.
Ho parlato di una zona esagonale e non ottagonale e/o circolare.

Si ma come idea di base, da quanto ho visto dal video, è comunque una zona chiusa senza elementi ingombranti che vengono sempre utilizzati per buggare gli avversari.

Si questo l'ho capito,ma non puoi usar aggettivi come "simile" o "uguale" solo perché l'idea base è quella di creare una zona dove è difficile buggare un players. Perché allora tutte le mappe exp sarebbero uguali o simili.

Visto comunque questa incomprensione,perché non provate a dire la vostra?!

Si questo l'ho capito,ma non puoi usar aggettivi come "simile" o "uguale" solo perché l'idea base è quella di creare una zona dove è difficile buggare un players. Perché allora tutte le mappe exp sarebbero uguali o simili.

Visto comunque questa incomprensione,perché non provate a dire la vostra?!

Anche secondo me sarebbe carino creare una mappa nuova per le guerre e sarebbe anche il momento adatto visto l' imminente torneo tra gilde però purtroppo non so se lo faranno, cioè ho visto che stanno lavorando al chapter 3 (almeno così ho intuito dai thread che ho letto sul forum) quindi penso saranno pieni di cose da fare/sistemare.

Però chissà magari ci stupiranno inserendo anche questo :)

Salve,

Prima di passare alla descrizione dell'innovativo sistema DeathMatch sviluppato voglio ricordare che il client va sempre avviato dal file Bamboomt2.exe, dunque per poter visualizzare le cose introdotte con questo update è obbligatorio l'aggiornamento del client.

Come partecipare al nuovo sistema di gioco:
Per poter partecipare a questo nuovo sistema di gioco dovrete recarvi dall'Amministratore Battaglie:
200px-AmminBattaglie.jpg

Troverete una nuova opzione:
Dmchoice.PNG

Clickando su questa opzione vi troverete a scegliere la stanza alla quale volete unirvi:
Dmlobby.PNG
.
Una volta selezionata la stanza potrete quindi partecipare clickando su "Partecipa":
Dmjoin.PNG

Quando clickerete "Partecipa" dovrete osservare le seguenti regole:

• Non potrete effettuare il logout. (In caso contrario verrete esclusi dalla partita)
  • Non potrete teletrasportarvi in altre mappe. (In caso contrario verrete esclusi dalla partita)

Come funziona:

Quando la stanza avrà raggiunto il numero necessario per poter avviare la partita tutti i partecipanti verranno teletrasportati nella mappa dove si svolgerà il match.

• Ad ogni uccisione effettuata riceverete 10 Punti Eroe.
  • Ad ogni morte vi verranno sottratti 7 Punti Eroe.
  • Riportando in vita il personaggio HP e MP verranno ripristinati al 100%.
  • Il match ha una durata di 10 minuti, al termine dei quali verranno teletrasportati tutti nel primo villaggio del regno di appartenenza.
  • Nel caso in cui un partecipante effettuasse il logout prima della scadenza dei 10 minuti, il match verrà annullato.

Cosa sono i Punti Eroe:

I Punti Eroe sono i punti ricevuti nell'Arena DeathMatch, per poter visualizzare i Punti Eroe in possesso sarà sufficiente clickare il pulsante dorato presente sopra le boccette di esperienza:
Dmgui1.PNG

Dopo aver clickato il pulsante verrà visualizzata una piccola interfaccia contenente 2 pulsanti in alto e i Punti Eroe accumulati:
Dmgui2.PNG

Il tasto raffigurante il carrello vi porterà nel Negozio DeathMatch:
Qui potrete acquistare numerosi oggetti in cambio di Punti Eroe.

Bellissimo server mi sono ricreduto! Sono arrivato al 80 senza problemi! Entrate tutti lo consiglio! Anche se non sono un fan delle missioni e di girare ore e ore i bonus ma il server me gusta! L'unica pecca mette in modo di droppare il marmo della bendedizone al livello medio-alto c'e intorno al 75/80 direi di metterli nei mettin 75/ 80 in bodsco cosi di dar valore a quella mappa e di fare un equi con 5 bonus completi!!

Ultima modifica:

Semplicemente i migliori!!!! Grande Bamboo!!!!!
P.s. Tanti Auguri oggi è il compleanno di Bamboo! :evvai::evvai::evvai:
Inviato dal mio GT-I9070P

Raga, non scordatevi di fare gli auguri a Bamboo °-°

4 anni... e continua a stupire.
Complimenti (ed auguri) Bamboomt2!

Auguri Bamboochani :rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg:

Happy birthday Bamboo :yo::yo:

E come sempre tra ieri e oggi molti eventi da parte dello staff! siete grandi! :)

OX fatta oggi

sc40vr.jpg

OX fatta oggi

sc40vr.jpg

Da notare no la Prospettiva quasi centrale che non da giusto rilievo al numero partecipanti,ma la mappa in alto a destra.
Impressionante.:rulzz:

Io sto riprendendo a giocare, cè qualcuno per caso della vecchia gilda Revived o gente che gioca da 3 anni fa ?

Io sto riprendendo a giocare, cè qualcuno per caso della vecchia gilda Revived o gente che gioca da 3 anni fa ?

Si, della revived sono rimasti 6-7 pg e anche molta gente vecchia

Ottimo, questa sera riprendo le ricerche !

Indietro
Top Bottom