Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

A me dice: sito in costruzione!

Basta premere "F5" o "Aggiorna" e il problema si risolve...

Saluti

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

ma nei rari ci sono forte vs e difesa vs?

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Mi fate lo screen della piazza blu?

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

2.PNG

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ultima modifica:

Nonostante io ami Bamboo vorrei darti un consiglio.
Evita di far affidamento a screen di villaggi,compreso quello di Bamboo.
Capisco che veder una piazza affollata possa invitar un utente a sbarcare su quel server,ma spesso uno screen non rispecchia la realtà del Server.

Prendiamo Bamboo ad esempio;
Il villaggio blu è sempre affollato,mentre a Shinsoo e a Chunjoo se trovi 40-50utenti nelle loro rispettive piazze è tanto. Questo perchè?!
Perchè molti invadono all'altezza del magazziniere o di Uriel, altri sono in guerra,molti scalano,expano o si impegnano nei Dungeon.
Conta che ci sono 5CH a disposizione e capirai bene che difficilmente troverai tutti riuniti in una piazza.

Allora cosa conviene fare in questi casi?!

Se si è incuriositi da un retro bisogna andare sul suo Forum, vedere quanti utenti lo seguono,registrarsi e vedere cosa si trova. (Il tutto lo si fa in 10 min.)
Cosa bisogna controllare/vedere?

Gli impegni che lo STAFF si assume.
Le implementazioni
Se ci sono guide utili
(Importantissima per lo sviluppo del personaggio e per facilitarsi il game)
Se c'è una wiki(Importantissima per lo sviluppo del personaggio e per facilitarsi il game)
Se ci sono più di 70 utenti On sul Forum (E' risaputo che il 20% degli utenti segue il forum in maniera costante)
E se si è attratti da un retro dove non è importante solo quanto si è forti e capaci di realizzare il proprio personaggio,ma quanto si è tenaci e bravi insieme al proprio gruppo di amici, che può esser costituito da 2-3-15-20 persone, a stabilire un traguardo e a raggiungerlo.

Il server non va scelto per sentito dire o perché un utente come me ti scrive determinate affermazioni,ma bisogna costatare tutto con i propri occhi

E' facile dirti: "Vieni qui che ci sono 400 utenti,è il miglior server 2013,è qualcosa di unico,ci sono risse ecc ecc." perché è ovvio che utilizzerò frasi "barocche" per convincerti a venire.

Entra costata e decidi. Miglior consiglio di questo non lo troverai.

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Parlando in questi termini vorrei aggiungere che...
BambooMt2 senza alcun dubbio è stato,è....e sarà di sicuro uno dei retro-server migliori di tutti i tempi.
Gioco a BambooMt2 da ormai 3 anni circa,son stato parte di questo stupendo Staff per 10 mesi e gioco ancora tutt'oggi.
Un anno fà,si potevan contare in tutto il server circa 700/800 utenti di media,anche la notte era popolatissimo con picchi di 300 player.
(E se facciamno notare che si parla delle 3:00 del mattino,300 player son difficili da raggiungere per altri server anche alle 17:00).
Purtroppo poi chiuse improvvisamente,cambiando nome e non sò cosa realmente sia successo,lasciando player all'oscuro di tutto.
Dopo qualche mese riaprì (se non sbaglio circa 5 mesi),all'inizio c'eran quasi più npc che utenti in game.Poi piano piano si rimise in carreggiata.
O meglio dire non proprio come una volta ma una buona parte di utenza tornò.Lasciate fare gli screen di gare ox con tutti i nomi belli marcati,sembra che ci siano 2000 utenti (senza nomi 50).
Qui lo shop è davvero a nostra scelta,perchè cè tutto in game!Lo staff di Bamboo non ha bisogno di un I-Phone nuovo ne di una nuova console quindi potete star pur tranquilli che moddature non ce ne son mai state!Cè stato solamente un brutto momento in cui il Bs prese il sopravvento e venne usato da utenti di Gilde come Shinsei e Revived infatti imbattili fin dai tempi,e anch'oggi.(Ora solamente Shinsei,i Revived non ci son più,e quelli rimasti si son "venduti" ad altre gilde).Ad ogni modo per chiudere il discorso....

Non chiedete se è difficile o no,non chiedete se ci son i 6/7,senza far troppe domande vi posso assicurare che Bamboo è sempre un server da provare,indipendentemente dalle risposte o critiche che trovate su Inforge.
Tutti siam passati da Bamboo essendo stato uno dei primi dedicati,quindi provatelo perchè ne vale la pena!!Poi giudicate...E vi invito in critiche costruttive perchè è anche grazie ai player,alle idee,ai suggerimenti,che oggi Bamboo è BAMBOO,ovvero uno dei server più longevi e belli d'Italia!
Ora Bamboo sta ritornando ai tempi d'oro,perchè ad ogni modo aggiro server dignitosi non se ne trovano e quei pochi dopo 2 mesi (CLOSED).Quindi le persone hanno capito bene di portare la loro passsione per Metin2 su un server che dà stabilità,sia dalla parte del gameplay ma soprattutto dalla parte dello Staff. Saluti

Ma non c'è un winRar per estrarlo?
Mi si spargono i file nella cartella download...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ma non c'è un winRar per estrarlo?
Mi si spargono i file nella cartella download...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Basta mettere l'installer in una cartella vuota

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

6yIw6.jpg

L'affluenza media è di 350-400+ players.

Tanto per curiosità.. ma dato che ha vinto il contest 2013 non gli doveva aspettare 1 mese di rilievo? Perchè non lo è? :\

Tanto per curiosità.. ma dato che ha vinto il contest 2013 non gli doveva aspettare 1 mese di rilievo? Perchè non lo è? :\

E' stata una nostra scelta, abbiamo chiesto di poterne usufruire in un secondo momento per avere il tempo di aggiornare e sistemare la presentazione nel primo post del thread.

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Parlando in questi termini vorrei aggiungere che...
BambooMt2 senza alcun dubbio è stato,è....e sarà di sicuro uno dei retro-server migliori di tutti i tempi.
Gioco a BambooMt2 da ormai 3 anni circa,son stato parte di questo stupendo Staff per 10 mesi e gioco ancora tutt'oggi.
Un anno fà,si potevan contare in tutto il server circa 700/800 utenti di media,anche la notte era popolatissimo con picchi di 300 player.
(E se facciamno notare che si parla delle 3:00 del mattino,300 player son difficili da raggiungere per altri server anche alle 17:00).
Purtroppo poi chiuse improvvisamente,cambiando nome e non sò cosa realmente sia successo,lasciando player all'oscuro di tutto.
Dopo qualche mese riaprì (se non sbaglio circa 5 mesi),all'inizio c'eran quasi più npc che utenti in game.Poi piano piano si rimise in carreggiata.
O meglio dire non proprio come una volta ma una buona parte di utenza tornò.Lasciate fare gli screen di gare ox con tutti i nomi belli marcati,sembra che ci siano 2000 utenti (senza nomi 50).
Qui lo shop è davvero a nostra scelta,perchè cè tutto in game!Lo staff di Bamboo non ha bisogno di un I-Phone nuovo ne di una nuova console quindi potete star pur tranquilli che moddature non ce ne son mai state!Cè stato solamente un brutto momento in cui il Bs prese il sopravvento e venne usato da utenti di Gilde come Shinsei e Revived infatti imbattili fin dai tempi,e anch'oggi.(Ora solamente Shinsei,i Revived non ci son più,e quelli rimasti si son "venduti" ad altre gilde).Ad ogni modo per chiudere il discorso....

Non chiedete se è difficile o no,non chiedete se ci son i 6/7,senza far troppe domande vi posso assicurare che Bamboo è sempre un server da provare,indipendentemente dalle risposte o critiche che trovate su Inforge.
Tutti siam passati da Bamboo essendo stato uno dei primi dedicati,quindi provatelo perchè ne vale la pena!!Poi giudicate...E vi invito in critiche costruttive perchè è anche grazie ai player,alle idee,ai suggerimenti,che oggi Bamboo è BAMBOO,ovvero uno dei server più longevi e belli d'Italia!
Ora Bamboo sta ritornando ai tempi d'oro,perchè ad ogni modo aggiro server dignitosi non se ne trovano e quei pochi dopo 2 mesi (CLOSED).Quindi le persone hanno capito bene di portare la loro passsione per Metin2 su un server che dà stabilità,sia dalla parte del gameplay ma soprattutto dalla parte dello Staff. Saluti

Aggiungo un altra cosa, il 50% dei player di bamboo che sono player delle gilde piu forti non stanno quasi mai loggati in game, perché non hanno nient altro da fare, loggano solo quando fanno war, però sono sempre presenti in ts...
Quindi quei 400 player che trovate nelle ore di punta sono tutti nuovi player.. perché i piu forti e vecchi non sono loggati tranne per war o invasioni, Vi basta loggare nel ts di bamboo nelle ore di punta, la sera il ts raggiunge dai 80 ai 100 utenti collegati contando che ci sono gilde numerose che hanno il ts privato...

Detto questo rispondo anche a te "ex staffer" Potete dire quello che volete ma proprio quel periodo del bs era il periodo piu bello di bamboo, 13 gilde iscritte al torneo = 156 player partecipanti...

bamboo ogni giorno sforna tanti player nuovi, con il nuovo gira bonus che al 90% implementeranno sono sicuro che le cose diventeranno eque per tutti, i nuovi player non staranno più 2-3 ore al pg a girare senza migliorare il resto, ma tra poco girerete, expando ;) il costo sarà molto piu elevato però ne varrà la pena.

ahhh guardate un pò stasera cosa c'è!?! :D

Domenica 26 Gennaio:
Ore 20:30 -
dgz4E.png
Hokori vs
lYjxE.png
7Peccati (Girone A)

Penso che questa sarà molto interessante

sara anche bello bamboo ma non mi hanno mai e poi mai convinto i bonus..
il fatto che ci siano 3 variabili+ i bonus inutili+ le 7 variabili di HP+ i 10 e dico 10 variabili attributi status...beh..penso che sia molto difficile farsi un equip
per non parlare dei bonus rari...

che peccato..se non fosse per questi motivi mi ci fiondavo..

Ultima modifica:

il fatto che ci siano 3 variabili+ i bonus inutili+ le 7 variabili di HP+ i 10 e dico 10 variabili attributi status...beh..penso che sia molto difficile farsi un equip

Sinceramente non è molto difficile procurarsi npo de lingotti e farsi un equip mob e cominciare a fare altri lingotti, per poi andare piano piano a farsi un equi per pvp o rissa.... È longevo come server e nn ve la volete mette in testa sta cosa, non è un server che in 2-3 mesi hai tutto come tutti sti server schifosi e dico schifosi che aprono continuamente, ci sarà un motivo se dura da 4 anni!!!!

Inviato dal mio GT-I9070P

Saresti così cortese da spiegar meglio cosa intendi con "il fatto che ci siano 3 variabili+ i bonus inutili+ le 7 variabili di HP+ i 10 e dico 10 variabili attributi status.." e con "per non parlare dei bonus rari..."

Provando a comprender quello che hai scritto tento di dar una spiegazione semplice.

E' vero che Bamboo è longevo e che può sembrar difficile per la vastità dei rari,ma ti sei chiesto "Come mai gli utenti son sempre in crescita e dopo 3anni non hanno modificato mai i rari"?!

Le variabili di uscita son molte è vero,ma è anche vero che le % di uscita bonus buoni è alta,così come la facilità che si ha nel droppare ammalie e streghe per girarli.

Ovviamente tutto e subito non potrai averlo,ma se hai a tua disposizione 2-3ore al giorno e molta voglia di dimostrar a tutti il tuo valore perché non provarlo?!
Seguendo le guide nel giro di 1mese potrai già metter su un ottimo pg.

Saresti così cortese da spiegar meglio cosa intendi con "il fatto che ci siano 3 variabili+ i bonus inutili+ le 7 variabili di HP+ i 10 e dico 10 variabili attributi status.." e con "per non parlare dei bonus rari..."

Provando a comprender quello che hai scritto tento di dar una spiegazione semplice.

E' vero che Bamboo è longevo e che può sembrar difficile per la vastità dei rari,ma ti sei chiesto "Come mai gli utenti son sempre in crescita e dopo 3anni non hanno modificato mai i rari"?!

Le variabili di uscita son molte è vero,ma è anche vero che le % di uscita bonus buoni è alta,così come la facilità che si ha nel droppare ammalie e streghe per girarli.

Ovviamente tutto e subito non potrai averlo,ma se hai a tua disposizione 2-3ore al giorno e molta voglia di dimostrar a tutti il tuo valore perché non provarlo?!
Seguendo le guide nel giro di 1mese potrai già metter su un ottimo pg.

forse dovrei provarlo...tutto sommato...mi ci potrei divertire... pongo qualche domanda
1)e possibile solarsi i boss con ottimo equip con rari?
2)ci sono molte guerre tra gilde?
3)come si ottengono le ammalie e le streghe?

forse dovrei provarlo...tutto sommato...mi ci potrei divertire... pongo qualche domanda
1)e possibile solarsi i boss con ottimo equip con rari?
2)ci sono molte guerre tra gilde?
3)come si ottengono le ammalie e le streghe?

Piu che fare tutte ste domande scarica il gioco e provalo! facevi prima :)) e segui il forum ;)

@devix

1)Per solarsi intendi uccidere?! Se è questo il significa allora si,potrai farti tutti i BOSS che vorrai da solo.
2)Le guerre son molte,le dichiarazioni di più. Lo STAFF stesso si occupa due volte all'anno se non quattro,di organizzare un Torneo tra gilde con iscrizione,calendario dei gironi di andata e quello di ritorno e la gilda vincitrice avrà un ambito premio. Proprio questa sera ci sarà la guerra tra la gilda Hokori e la 7Peccati.
3)Per la terza domanda controlla qualche guida in questa sezione http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Board&boardID=238

Ricordo che dovrai prima iscriverti per controllare le guide e il Forum

Questo server lo amo è fatto molto ma molto bene 0 pag consiglio a tutti :D

Inviato dal mio GT-S5570i con Tapatalk 2

@devix

1)Per solarsi intendi uccidere?! Se è questo il significa allora si,potrai farti tutti i BOSS che vorrai da solo.
2)Le guerre son molte,le dichiarazioni di più. Lo STAFF stesso si occupa due volte all'anno se non quattro,di organizzare un Torneo tra gilde con iscrizione,calendario dei gironi di andata e quello di ritorno e la gilda vincitrice avrà un ambito premio. Proprio questa sera ci sarà la guerra tra la gilda Hokori e la 7Peccati.
3)Per la terza domanda controlla qualche guida in questa sezione http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Board&boardID=238

Ricordo che dovrai prima iscriverti per controllare le guide e il Forum

Io so che sono ogni 6 mesi lo staff organizza un torneo ufficiale, forse anche per dare tempo alle gilde nuove e non di prepararsi al meglio.
Solitamente lo fanno anche diviso: under 115 e over 115, proprio per non creare uno squilibrio abissale.

Io so che sono ogni 6 mesi lo staff organizza un torneo ufficiale, forse anche per dare tempo alle gilde nuove e non di prepararsi al meglio.
Solitamente lo fanno anche diviso: under 115 e over 115, proprio per non creare uno squilibrio abissale.

No ma infatti io ho scritto 2volte all'anno (2 ogni 6mesi); Si sale a quattro quando il numero di gilde aumenta e per far divertire a tutti lo STAFF si prende la responsabilità di organizzare più tornei impegnando molto del loro tempo a stilare i calendari e a monitorare le guerre!!!

Per ora è 2volte per gli Under 115 e 2volte per gli Over 115.

No ma infatti io ho scritto 2volte all'anno (2 ogni 6mesi); Si sale a quattro quando il numero di gilde aumenta e per far divertire a tutti lo STAFF si prende la responsabilità di organizzare più tornei impegnando molto del loro tempo a stilare i calendari e a monitorare le guerre!!!

Per ora è 2volte per gli Under 115 e 2volte per gli Over 115.

Ricordiamo anche che esiste anche il torneo under 50 vecchio stile senza 6-7, alla portata di tutti.. :D

Indietro
Top Bottom