Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be...è forse l'unico server VERAMENTE duraturoDa quanto vedo bamboo rimane sempre il top![]()

Ciao,
Non è che "non lo notiamo", semplicemente difficilmente effettuiamo riavvii per questi "bug".
È sicuramente fastidioso, ma al prossimo riavvio si sistemerà, insieme ad altri bug minori.
Per quanto riguarda il forum, dovrebbe tornare online in serata (salvo imprevisti).
Saluti
L'unico server con un gameplay perfetto.Il forum è nuovamente online!
Necessita ancora di qualche piccola modifica aggiustamento. In futuro verrà risistemato il tema, attualmente rimarrà l'attuale in quanto è perfettamente compatibile con dispositivi mobili. Il forum è inoltre stato aggiunto a Tapatalk sotto il nome di "Bamboomt2".
Saluti

Neanche nell'ITALIANO è presente un Forum come il vostro!!
NESSUN server ITALIANO ha mai pensato e portato a termine un traguardo come la compatibilità di applicazione per Smartphone!!!!
Veramente Complimenti.
Neanche nell'ITALIANO è presente un Forum come il vostro!!
NESSUN server ITALIANO ha mai pensato e portato a termine un traguardo come la compatibilità di applicazione per Smartphone!!!!
Veramente Complimenti.
Ma che ce frega, ma che ce mportaaaaa noi c'avemo Bamboo alèèè!Qua ti sbagli, il forum di infinity è su tapatalk già da un bel po :/

Bamboomt2 è un grandissimo server, ma ti consiglierei di informarti prima di osannare apertamente. Ci sono altri server che hanno aggiunto il forum su Tapatalk tempo fa.Neanche nell'ITALIANO è presente un Forum come il vostro!!
Veramente Complimenti.
Bamboomt2 è un grandissimo server, ma ti consiglierei di informarti prima di osannare apertamente. Ci sono altri server che hanno aggiunto il forum su Tapatalk tempo fa.
Elrond

Non mi riferivo al Tapatalk,Chi segue il Forum ha ben chiaro di cosa scrivo.
Ma visto che la gente dimostra solo il voler esternar pareri senza una base di conoscenza dell'argomento che si fronteggia,vedrò di semplificarvi il lavoro di ricerca scegliendo parole semplici e facili di comprensione.
Il mio messaggio infatti non aveva come scopo il riconoscimento tardivo a Bamboo nell'aggiunger il forum su Tapatalk,quello son buoni tutti a farlo,ma mi riferivo all'aggiornamento forum all'ultima versione,che nemmo l'italiano ha fatto....
@Lovely Aka Driim[
Infinity ha una piattaforma per il forum completamente diversa...
Se intendevi questo ho frainteso io, per il resto io preferivo il vecchio forum
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero che tu non stia parlando di me, per il resto, Devil ha già detto tutto.E' risaputo che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!
Figurati.
Non mi riferivo al Tapatalk,Chi segue il Forum ha ben chiaro di cosa scrivo.
Ma visto che la gente dimostra solo il voler esternar pareri senza una base di conoscenza dell'argomento che si fronteggia,vedrò di semplificarvi il lavoro di ricerca scegliendo parole semplici e facili di comprensione.
Il mio messaggio infatti non aveva come scopo il riconoscimento tardivo a Bamboo nell'aggiunger il forum su Tapatalk,quello son buoni tutti a farlo,ma mi riferivo all'aggiornamento forum all'ultima versione,che nemmo l'italiano ha fatto....
@Lovely Aka Driim[
Infinity ha una piattaforma per il forum completamente diversa...
Diversi server come Arrow, Strange, I-Dream, Metin2Honor e altri hanno utilizzato la versione 4.0 di burning board, con annessa skin creata da 0.
Mi scuso con lo staff di Bamboo se ho citato altri server.