Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012/2013 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQues

In duelli sono piu avvantaggiate le classi a medi, in rissa quelle a skill, in particolare sura nero, ninja arco, war mentale

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012/2013 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQues

sembra proprio un bel server provo ...

Ammetto che il 2013 è stato povero di innovazioni, ma il nostro lavoro per l'anno scorso si è incentrato nel rendere stabile ed efficiente un sistema già più che solido. Quest'anno rivoluzioneremo tutto. STAY TUNED!

Nel corso del 2014 verranno presentati ben 3 Chapter. Su cosa saranno incentrati i vari capitoli?
Una breve anticipazione:

• Chapter III ~ Samurai / Single Player (Giocatore):
    - Implementazioni incentrate sul giocatore singolo. Storyline con varie quest, deathmatch singoli, sistema exp/kill nei deathmatch/guerre tra gilde, baule dell' apprendista. Vari miglioramenti generici come negozi a lingotti, gira bonus automatico/configurabile ...oltre alla revisione completa di alchemy system e pet system.
  • Chapter IV ~ Casta / Guild (Gilda):
    - Implementazioni incentrate sul gruppo/sulla gilda. Quest di gruppo, vari deathmatch a gruppi/squadre ed altre modalità di "mini-gioco" (con relativo sistema exp/kill), castello-map/land di gilda ed altro. Vari miglioramenti/aggiornamenti riguardanti il terreno gilda e le attuali guerre tra gilde.
  • Chapter V ~ Impero / Empire (Regno):
    - Implementazioni mirate al regno. Empire war, eventi/invasioni EvE.
    Inoltre verranno introdotti altri aggiornamenti quali mappe/set/dungeon.
Con questa "breve anticipazione" vi siete già aggiudicati il titolo di "SERVER DELL'ANNO 2014" :asd: (visto che Bamboomt2 è abituato a far seguire i fatti)

...è incredibile quanto un server come Bamboomt2 riesca a reggere (ed "abbattere") la concorrenza anche dal punto di vista innovativo: Deathmatch, gira bonus serverside, applicazione... nessun nuovo server ha un progetto tanto grande ed intrigante (a mio parere), come nessuno dei (pochi) "colossi" italiani rimasti ha in programma una briciola dell'aggiornamento iniziato da Bamboomt2.

http://forum.bamboomt2.eu/index.php/Thread/97463-Migliora-il-server-Working-on-2014/

Non perdono occasione per distinguersi dalla massa anche nelle cose più semplici: Non bastava aprire una sezione relativa alle proposte! Sito apposito con tanto di votazione: Development ~ Bamboomt2

Questo è Bamboomt2, l'unico server che merita veramente in Italia.

ciao a tutti raga! cerco un amico in bamboo sono nuovo lo sto scaricando ora! contattatemi in questa mail [email protected]

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano. Ho windows 8 e non riesco ad ingrandire la finestra del client ne tantomeno a mettere schermo intero...qualcuno può aiutarmi?

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano. Ho windows 8 e non riesco ad ingrandire la finestra del client ne tantomeno a mettere schermo intero...qualcuno può aiutarmi?

ciao!
Prova a chiedere nel forum in "aiuto e domande", sicuramente qualche player/staff risolverà il tuo problema

Avrei delle domande:
-Tutti noi sappiamo chi sono i BIG dei p.server, il problema è che andando avanti nel tempo in ogni server resta gente con equip finale e 200 pg pieni di equip, e a livello basso che cominciano non se ne trovano.

Quindi mi sorgono spontanee le seguenti domande:
-Media pg on?
-Quanti di questi sono pg già ben assestati?(nel senso che giocano da molto e hanno più o meno tutto)

Bel server lo proverò :D

Avrei delle domande:
-Tutti noi sappiamo chi sono i BIG dei p.server, il problema è che andando avanti nel tempo in ogni server resta gente con equip finale e 200 pg pieni di equip, e a livello basso che cominciano non se ne trovano.

Quindi mi sorgono spontanee le seguenti domande:
-Media pg on?
-Quanti di questi sono pg già ben assestati?(nel senso che giocano da molto e hanno più o meno tutto)

Media on più di 450 player, nelle ore 14.00-16.00 e 20.00-22.00... a jinno anche negli altri ch sono presenti abbastanza player, e ch1 è quasi sempre Busy...

Poi di pg ben settati ce ne saranno più o meno 40, pg con equi che non sono eguagliabili ce ne sono 4-5, e pg con equi terminato al 100% forse nessuno, dato che tutti cercano sempre di migliorare, perché una volta che si finisce l'equi da tank, ci sono d'avanti 4 equi da danno da fare, alcuni con item multipli.
Se sai seguire le guide, non ci metti niente a farti un equi da 0, se trovi un gruppo invece allora ci metterai ancora meno, sia perché potete darvi consigli a vicenda, e anche perché nascerebbero delle rivalità quindi si giocherebbe a "Chi arriva primo"

PS: Oggi dopo 4 anni è stato raggiunto il livello massimo http://bamboomt2.eu/rank.php :)

Mi fido delle tue parole, anche se "stento" a crederci.
L'unica cosa che non capisco, è il perchè Bamboo non abbia ancora messo il system kill point in guerra.
E' fondamentale per portare utenza di qualsiasi livello, fare dei punti kill giornalieri per poi riscattarli stimola qualsiasi tipo di gilde, dalle top alle intermedie

Mi fido delle tue parole, anche se "stento" a crederci.
L'unica cosa che non capisco, è il perchè Bamboo non abbia ancora messo il system kill point in guerra.
E' fondamentale per portare utenza di qualsiasi livello, fare dei punti kill giornalieri per poi riscattarli stimola qualsiasi tipo di gilde, dalle top alle intermedie

A quanto pare a bamboo non piace copiare gli altri server, quindi ci pensano 2 volte prima di fare una cosa già realizzata da un altro server, molto probabilmente lo realizzeranno ma in una maniera diversa da quella degli altri server..

A quanto pare a bamboo non piace copiare gli altri server, quindi ci pensano 2 volte prima di fare una cosa già realizzata da un altro server, molto probabilmente lo realizzeranno ma in una maniera diversa da quella degli altri server..

Risposta corretta! Nient'altro da aggiungere :D
Abbiamo già pensato a qualcosa di simile, per ora è soltanto un'idea, ma vedremo di renderla una cosa più tangibile il prima possibile!

Devil, ma con il tuo staff come ti ci trovi? pensi che sono abbastanza praparati?
PS: Il forum è pieno comunque

Devil, ma con il tuo staff come ti ci trovi? pensi che sono abbastanza praparati?
PS: Il forum è pieno comunque
Secondo me lo Staff è abbastanza preparato e molto disponibile, comunque il Forum senza dubbio è una delle parti migliori del server.

Ho avuto il piacere di leggere belle ed interessanti proposte.
Una proposta in particolare mi sembra veramente ottima,se verrà presa in considerazione ed effettuata con la massima cautela,reputo che gli utenti potranno salire da 500 a 600-700 On in media
(Ho visto vecchi player loggare sul forum,altri direttamente ne server per aggiornarsi).

Buon Lavoro!

Rinnovo l'invito a inviarci le vostre idee e i vostri suggerimenti!

Development ~ Bamboomt2

Saluti
Tra le proposte più gettonate al momento ci sono "Negozio a lingotti" e "Gira bonus automatico/configurabile"...
entro quando verranno attuate circa?
Anche perché a parer mio basterebbero queste due accompagnate dal sistema Death match (anche in beta) per sconvolgere (in senso buono) il server. :D

Mi aspetto grandi cose dal miglior server 2012 e 2013 (Bamboomt2) nel 2014... il "working on" di fatto è spettacolare!

Tra le proposte più gettonate al momento ci sono "Negozio a lingotti" e "Gira bonus automatico/configurabile"...
entro quando verranno attuate circa?
Anche perché a parer mio basterebbero queste due accompagnate dal sistema Death match (anche in beta) per sconvolgere (in senso buono) il server. :D

Mi aspetto grandi cose dal miglior server 2012 e 2013 (Bamboomt2) nel 2014... il "working on" di fatto è spettacolare!

Solo tu?!!
Siamo in più di 500 ad aspettarci grandi cose :D :D :D :D :D :D :D

non sarebbe male usare i minerali come missione e upp per determinati oggetti, cosi si aumenta il mercato

Non gioco a Metin2 da tanto tempo ormai, ma mi è venuta voglia di rivivere un po i tempi in cui giocavo, allora volevo cercare un server che mi facesse innanzitutto divertire quando sono a casa qualche oretta, e quando ho letto la descrizione di questo server sono rimasto enormemente colpito. Direi che ha tutti i requisiti che più o meno cercavo, adesso non mi resta altro che provarlo. Spero non deluda le mie aspettative, e che sia un ottimo compagno di passatempo nei momenti di serenità e riposo in casa.

Tante tante novità, ottimo server!

Tanti spettatori nelle guerre non li ho mai visti, nemmeno nel .it ...
Aspetto con ansia la finale di questo "V Torneo tra Gilde!" :D

Player on giornalieri?

mi chiedo quando implementeranno il tutto...
preferisco partire avvantaggiato :D

Indietro
Top Bottom