Persecuzione
Utente Silver
si sa quando verra implementato questo chapter? vorrei partire avvantaggiato![]()
Per ora ti consiglio comunque di iniziare a farti soldi, perché il GiraBonus, sprecherà quantità notevoli di yang/Ling
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sa quando verra implementato questo chapter? vorrei partire avvantaggiato![]()
assolutamenteOh, pensavo di ricominciare un po' a giochicchiare su qualche dedicato.
Me lo consigliate questo? Se si mi iscrivo sul forum del gioco e organizziamo qualcosa assieme?
Grazie
vai sul sicuro 
scherzi vero? no perchè se dici seriamente allora i punti so 2, 1 non hai capito niente delle guide, 2 fai le cose fatte male per non dire altro....Provato, e per i nuovi così com'è non c'è possibilità di far soldi, anche seguendo le guide sul forum il gameplay è veramente poco fluido in quanto gli item basilari sono difficili da racimolare
Scherzi vero? Il fatto che un nuovo player sia MOLTO avvantaggiato rispetto al passato è un dato oggettivo, non è un punto di vista.non sto criticando bamboo o altro, sto dicendo solamente che al momento non c'è nessuna agevolazione per un player nuovo, cosa che invece dovrebbe essere per stimolare l'utenza. con i nuovi chapter magari sarà tutto diverso, stop.
Non continuare a difendere il server, ho provato a seguire ogni guida, e stai certo che per un nuovo entrato è molto più complicato adesso dato che tutti i materiali che le guide consigliano di prendere non sono più vendibili e non si hanno guadagni da un livello basso.
Non parlare se hai una base già solida alle spalle, se ti dico che è così è perchè l'ho testato, non sto criticando bamboo o altro, sto dicendo solamente che al momento non c'è nessuna agevolazione per un player nuovo, cosa che invece dovrebbe essere per stimolare l'utenza. con i nuovi chapter magari sarà tutto diverso, stop.
senti cambia gioco, perché la gente come te me fa sali solo er nervoso, è stato tutto agevolato per i nuovi e si farà sempre così, guarda le quest del 30 per esempio... alcune quest ti danno 50-80 e 150 lingotti più strega e ammalia, ti sembra poco? se sai come giocare fai ampolle exp e 1kkk di exp vale dai 15 ai 17 lingotti... sai in quanto si fa 1kkk di exp? lo sai? manco 10 minuti se sai dove e a che liv usare il pg, quindi per favore.... E ci sono anche altri metodi per fare soldi.... dimo che non sei stato capace a fare un caxxo e famo prima, fai più bella figura....
Inviato dal mio GT-I9070P

allora niente, evidentemente hai qualche problema a capire le cose, te l'ho detto sopra ....ma se non vuoi capire non c'è niente da fa, ma forse non è colpa tuaNon fare il bimbopeto scrivendo le classiche affermazioni per sfottere. Sull'italiano il pg lo tengo all'86 e stai tranquillo che ti insegno a giocare.
Ho giocato qui e può testimoniare chiunque cominci a giocare adesso, se hai una base con cui farti un altro pg puoi giocare tranquillamente, se parti da 0 al momento è molto più complicato, fino a far diventare il gameplay noioso.
Evitate di fare i "maestri" della situazione, su un server con una storia alle spalle è normale che senza agevolazioni ai nuovi player tutto diventi noioso.
continui a dire una marea di caxxate ma davvero tante, fare soldi qua è più facile che rubare una caramella ad un bambino, anche per chi inizia ora! non ci vuole una scienza a fare quello che ho scritto e neanche un equip colossale, di che non ti piace il server no che è impossibile per chi comincia ora perchè è tutto fattibile quindi attappate quella fognaccia, e mo viemme a di che rispondo male, si rispondo male perchè sete un ammasso de bambini col mocciolo al naso, che non sapete fa le cose pure quando ci sono 10000 guide che te spiegano come cosa e quando farle...allora niente, evidentemente hai qualche problema a capire le cose, te l'ho detto sopra ....ma se non vuoi capire non c'è niente da fa, ma forse non è colpa tuacontinui a dire una marea di caxxate ma davvero tante, fare soldi qua è più facile che rubare una caramella ad un bambino, anche per chi inizia ora! non ci vuole una scienza a fare quello che ho scritto e neanche un equip colossale, di che non ti piace il server no che è impossibile per chi comincia ora perchè è tutto fattibile quindi attappate quella fognaccia, e mo viemme a di che rispondo male, si rispondo male perchè sete un ammasso de bambini col mocciolo al naso, che non sapete fa le cose pure quando ci sono 10000 guide che te spiegano come cosa e quando farle...
Se hai delle idee, delle critiche (perché no) ti invito a trasformarle in proposte utilizzando l'apposita sezione del forum, noi siamo disponibilissimi a tutto. D'altronde molte delle implementazioni ed agevolazioni che trovi nel server sono frutto delle vostre idee (vedi le Ampolle dell'EXP per farti un esempio) e non a caso le prime cose che verranno inserite saranno quelle più votate dalla community.
Bhe non per qualcosa ma ha ragione... Pure io giocavo prima (e mi hanno svuotato) e ora ho deciso di ricominciare da 0 un sura e ti giuro che hai primi livelli senza un equip mob ci si annoia e non poco e te lo dico io che in 5 gg di puro nerdaggio no stop ho fatto 98-99 sull'ita (quando non si sapeva dei generali e si faceva 10% in 4 ore se ti andava bene).. P.s. non dico di dover fare il 100 in 2 giorni (da nuovo arrivato intendo) ma nemmeno dovermi "impegnare" a fare l'80!
Anche secondo me bisognerebbe implementare qualcosa per invogliare i nuovi player perche per fare 50-80 e 150 lingotti devi essere almeno 86 ma expare con equip iniziale è davvero una palla!
Come far subito lingotti.
1)Create un Personaggio;
2)Expate velocemente al 30 per iniziare le Quest Story (Missioni che seguiranno la crescita del proprio personaggio-Con degne ricompense);
3)Salite fino al lv 80 per accedere al covo3;
4)Raggiungete l' 80% di exp di questo livello e versate i "kk" di exp nelle ampolle;
5)Ripetete l'operazione tutte le volte che volete(Più ampolle riempirete,più lingotti farete);
6)Create un secondo pg con un qualsiasi nome ed expatelo al 50;
7)Date tutte le ampolle al pg e portatelo sino al lv.100;
8)Da adesso in poi potrete iniziare a far lingotti; perché?
Le ampolle che riempirete potranno esser utilizzate con un range max di 30 Lv,il che permette di raggiungere il 122 tranquillamente; ma perché riempire le ampolle con il lv. 100 e non un 92?!
Apparentemente non vi è nessuna motivazione valida,ma per una questione di comodità vostra e di chi compera è utile utilizzare questo livello.
Cercherò di spiegarmi meglio,poiché al 100 l'exp MAX che si può donare è poco maggiore ai 2'000'000'000 di exp e rimarrà invariata fino al 145,(Tengo a precisare che pur rimanendo tali i "kkk" di exp da fare per aumentare di livello,ciò che cambia è la % di exp che si riceve dai mob) è conveniente riempire le ampolle con un massimo di 1kkk di exp così da ricavarne 18L ad ampolla piena.
Un altro lato positivo del lv 100 è la possibilità di distruggere con una certa facilità quasi tutti i metin presenti in game droppando Ammalie/Streghe che da 4anni ad oggi hanno solo guadagnato valore!!!