Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Penso sia una domanda banale chiedere a chi scrive bene di un Server se consigliamo o meno.
Per questo,come ho sempre fatto,chiedo a voi di loggare sul Forum,controllare gli utenti ON,le guide,la WIKI PERSONALE,di mettere alla prova anche lo STAFF per i tempi di risposta,loggare in Game,fare un giro per i villaggi e sfidare i Top player per decidere se giocarci o meno

Utenti On medi: Over 400 divisi in ben 5 CH.

Io non so da che server proveniate e non conosco i vostri stili di gioco,ma se siete amanti delle strategie di guerra,amanti dello studio del proprio personaggio,se volete creare un gruppo vostro od entrare in uno noto per far amicizie,se siete amanti delle grandi e lunghe risse,delle war combattute dove non vince il singolo ma il gruppo gilda,se siete amanti delle sfide e volete scalare le classifiche di 4anni di gioco e se siete amanti di Metin2 allora ve lo consiglio.
Ma allo stesso tempo,nel caso voi cerchiate il TUTTO subito,pg al Top,equip pronto per i PVP,le risse e le guerre dove tutto diventa monotono dopo un mese allora non fa proprio per voi.

Furetto preparati a droppare shiriken+ per fare anelli exp xD

Ahaha tranquillo ci giocavo su questo server solo che inspiegabilmente ho perso tutto.. e non avevo voglia di pagare per inviare il ticket quindi ho lasciato :\ per fortuna ho un amico con shamy 110% quindi posso iniziare gia bene :)

Furetto preparati a droppare shiriken+ per fare anelli exp xD

apparte il fatto che se vai in Torre manco serve lo shiriken + per fare anello, se non sbaglio sapientone! e cmq un anello da 1 e 3 ore costano 5 e 10L mi sembra, i quali si fanno solo con 1kkk di exp, il quale si fa in 5-10 minuti, avete rotto le @@ de parla e de nn conosce il server, sparite tutti e nn venite a rompe qua

Inviato dal mio GT-I9070P

@SeXWiThMoMs
5 messaggi: 4 su TitaniaMetin2 "server favoloso, popoliamolo..." e questo. L'invidia fa brutti scherzi.

Ricordo, per chi si ostina a commentare pur non conoscendo il server: Se avete delle idee, dei suggerimenti o delle proposte che secondo voi migliorerebbero il server, riportatele nell'apposita sezione del nostro forum; queste verranno valutate da voi player e se avranno un riscontro positivo saranno attuate: WORKING ON 2014.

Troverete una breve anticipazione dei Chapter che verranno presentati nel corso del 2014 nella prima pagina di questa presentazione.

Bamboomt2 Staff.©

ha 400-500 Player per 5 ch.... Sisi è vuoto! a grandeeeeee
! eccone n altro, te invece da ndo sei uscito pe spara sta minchiata? cmq il più popolato è Jinno se lo voi sape

Inviato dal mio GT-I9070P

Ma ti sembra normale che Villo Chunjo sia DESERTICO? ti annoi solo guardando lo schermo , senza parlare del gameplay con le quest-story................

@SeXWiThMoMs
5 messaggi: 4 su TitaniaMetin2 "server favoloso, popoliamolo..." e questo. L'invidia fa brutti scherzi.

Ricordo, per chi si ostina a commentare pur non conoscendo il server: Se avete delle idee, dei suggerimenti o delle proposte che secondo voi migliorerebbero il server, riportatele nell'apposita sezione del nostro forum; queste verranno valutate da voi player e se avranno un riscontro positivo saranno attuate: WORKING ON 2014.

Troverete una breve anticipazione dei Chapter che verranno presentati nel corso del 2014 nella prima pagina di questa presentazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ma quale invidia , io ho giocato su Bamboo e ti posso garantire che è un mortorio...cioè allora perché tutti sono Jinno anche io devo farmi Jinno per non essere "solo come un cane". Eliminatelo allora Villo Chunjo visto che è desertico.....Non c'è neanche il chiama globale!! pensa un po' chi sta a chunjo come gioca. ahahah

Ma ti sembra normale che Villo Chunjo sia DESERTICO? ti annoi solo guardando lo schermo , senza parlare del gameplay con le quest-story................

Ma quale invidia , io ho giocato su Bamboo e ti posso garantire che è un mortorio...cioè allora perché tutti sono Jinno anche io devo farmi Jinno per non essere "solo come un cane". Eliminatelo allora Villo Chunjo visto che è desertico.....Non c'è neanche il chiama globale!! pensa un po' chi sta a chunjo come gioca. ahahah

Ahhaha ma non farmi ridere questo è uno screen di Chunjo ...
29olkjr.jpg
:bye:

Vabbe ma anche se sexwithmoms avesse torto sarebbe quasi impossibile riprendere il livello di player che ci giocano da 4 anni..se facessere un nuovo server ci sarebbe un'esplosione su sto server, e molti me compreso lascerebbero qualsiasi altro server per venir qua..

ancora con sta storia, che non si può raggiungere determinati livelli oramai....tutto quello che hanno implementato e stanno implementando ultimamente è per i NUOVI PLAYER! ci sono determinate guide che ti spiegano come fare lingotti su lingotti in poco tempo, e se le seguite passo passo è tutto fattibile! lo volete capire? è TUTTO e dico TUTTO fattibile anche per chi inizia ora! se si è intelligenti e si sa giocare, si capisce subito il meccanismo sul come guadagnare nel commercio....non ci vuole una laurea...ma vi fermate soltanto a vedere "ops è aperto da 4 anni, ormai che ci vengo a fare" è questo che pensate appena vedete la descrizione...ma non è così! ripeto che in 10-15min fai 15-18L soltanto con le ampolle! fatevi un calcolo e vedrete che in poco tempo, vi farete un equip decente per poter andare avanti pian piano...altrimenti esistono server chiamati HAMACHI andate la e basta, perchè mi sono letteralmente rotto i sacrosanti maroni a leggere che è impossibile, incominciare ora come ora, NON è ASSOLUTAMENTE VERO!

Si ma 4 anni sono 4 anni
Il discorso del tempo è MOLTO relativo. Ti faccio un esempio: Un livello come il 122 è stato raggiunto solo dopo anni di gioco da determinati player... attualmente invece, con le ampolle dell'exp è possibile arrivare a tale livello praticamente senza expare (o comunque con estrema facilità diversamente a prima).

Questo può essere esteso su praticamente ogni aspetto del server; quando introdurremo il gira bonus automatico/configurabile inoltre, il divario tra nuovo player e veterano sarà assottigliato ancora di più.

Se avete delle idee, dei suggerimenti o delle proposte che secondo voi migliorerebbero il server, riportatele nell'apposita sezione del nostro forum; queste verranno valutate da voi player e se avranno un riscontro positivo saranno attuate: WORKING ON 2014.

Bamboomt2 Staff.©

Il discorso del tempo è MOLTO relativo. Ti faccio un esempio: Un livello come il 122 è stato raggiunto solo dopo anni di gioco da determinati player... attualmente invece, con le ampolle dell'exp è possibile arrivare a tale livello praticamente senza expare (o comunque con estrema facilità diversamente a prima).

Questo può essere esteso su praticamente ogni aspetto del server; quando introdurremo il gira bonus automatico/configurabile inoltre, il divario tra nuovo player e veterano sarà assottigliato ancora di più.

Bamboomt2 Staff.©
Piu o meno tra quanto implementerete il gira bonus automatico/configurabile?? E chi usa il gira bonus automatico ora viene bannato lo stesso??

ancora con sta storia, che non si può raggiungere determinati livelli oramai....tutto quello che hanno implementato e stanno implementando ultimamente è per i NUOVI PLAYER! ci sono determinate guide che ti spiegano come fare lingotti su lingotti in poco tempo, e se le seguite passo passo è tutto fattibile! lo volete capire? è TUTTO e dico TUTTO fattibile anche per chi inizia ora! se si è intelligenti e si sa giocare, si capisce subito il meccanismo sul come guadagnare nel commercio....non ci vuole una laurea...ma vi fermate soltanto a vedere "ops è aperto da 4 anni, ormai che ci vengo a fare" è questo che pensate appena vedete la descrizione...ma non è così! ripeto che in 10-15min fai 15-18L soltanto con le ampolle! fatevi un calcolo e vedrete che in poco tempo, vi farete un equip decente per poter andare avanti pian piano...altrimenti esistono server chiamati HAMACHI andate la e basta, perchè mi sono letteralmente rotto i sacrosanti maroni a leggere che è impossibile, incominciare ora come ora, NON è ASSOLUTAMENTE VERO!

Concordo pienamente ... iniziai a giocare a ottobre, e anche se ora ho lasciato per vari motivi, sono riuscito a fare il 133 con rispettivi equip senza troppe difficoltà. CONSIGLIO a chiunque cerchi un server divertente, longevo e serio.

Ahhaha ma non farmi ridere questo è uno screen di Chunjo ...
29olkjr.jpg
:bye:

Ahahahahah se avessi ancora gli screen che feci quando l'ho provai............. Villo 1 Ch 1 CHUNJO ..... VUOTO.......

Bye Noob.
Vabbe ma anche se sexwithmoms avesse torto sarebbe quasi impossibile riprendere il livello di player che ci giocano da 4 anni..se facessere un nuovo server ci sarebbe un'esplosione su sto server, e molti me compreso lascerebbero qualsiasi altro server per venir qua..

Ma il gameplay di sto server è noioso.....

Bamboomt2 Staff.©
Implementare il gira bonus automatico sarò una grande cosa *_*

Indietro
Top Bottom