Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Furetto preparati a droppare shiriken+ per fare anelli exp xD
per fortuna ho un amico con shamy 110% quindi posso iniziare gia bene 
emm sai com'è ... sono le una di martedì sera ...Ma sto pazzo di server è vuoto , cioè Chunjo non c'è un'anima viva...............

Ma sto pazzo di server è vuoto , cioè Chunjo non c'è un'anima viva...............
Furetto preparati a droppare shiriken+ per fare anelli exp xD
ha 400-500 Player per 5 ch.... Sisi è vuoto! a grandeeeeee
! eccone n altro, te invece da ndo sei uscito pe spara sta minchiata? cmq il più popolato è Jinno se lo voi sape
Inviato dal mio GT-I9070P
@SeXWiThMoMs
5 messaggi: 4 su TitaniaMetin2 "server favoloso, popoliamolo..." e questo. L'invidia fa brutti scherzi.
Ricordo, per chi si ostina a commentare pur non conoscendo il server: Se avete delle idee, dei suggerimenti o delle proposte che secondo voi migliorerebbero il server, riportatele nell'apposita sezione del nostro forum; queste verranno valutate da voi player e se avranno un riscontro positivo saranno attuate: WORKING ON 2014.
Troverete una breve anticipazione dei Chapter che verranno presentati nel corso del 2014 nella prima pagina di questa presentazione.
Bamboomt2 Staff.©
Ma ti sembra normale che Villo Chunjo sia DESERTICO? ti annoi solo guardando lo schermo , senza parlare del gameplay con le quest-story................
Ma quale invidia , io ho giocato su Bamboo e ti posso garantire che è un mortorio...cioè allora perché tutti sono Jinno anche io devo farmi Jinno per non essere "solo come un cane". Eliminatelo allora Villo Chunjo visto che è desertico.....Non c'è neanche il chiama globale!! pensa un po' chi sta a chunjo come gioca. ahahah

Si ma 4 anni sono 4 anniChi te lo dice, se ti impegni e hai la buona volontà di fare tutte le cose necessarie in un server, raggiungi anche i player che ci giocano da tempo
Il discorso del tempo è MOLTO relativo. Ti faccio un esempio: Un livello come il 122 è stato raggiunto solo dopo anni di gioco da determinati player... attualmente invece, con le ampolle dell'exp è possibile arrivare a tale livello praticamente senza expare (o comunque con estrema facilità diversamente a prima).Si ma 4 anni sono 4 anni
Se avete delle idee, dei suggerimenti o delle proposte che secondo voi migliorerebbero il server, riportatele nell'apposita sezione del nostro forum; queste verranno valutate da voi player e se avranno un riscontro positivo saranno attuate: WORKING ON 2014.
Troverete una breve anticipazione dei Chapter che verranno presentati nel corso del 2014 nella prima pagina di questa presentazione.
Piu o meno tra quanto implementerete il gira bonus automatico/configurabile?? E chi usa il gira bonus automatico ora viene bannato lo stesso??Il discorso del tempo è MOLTO relativo. Ti faccio un esempio: Un livello come il 122 è stato raggiunto solo dopo anni di gioco da determinati player... attualmente invece, con le ampolle dell'exp è possibile arrivare a tale livello praticamente senza expare (o comunque con estrema facilità diversamente a prima).
Questo può essere esteso su praticamente ogni aspetto del server; quando introdurremo il gira bonus automatico/configurabile inoltre, il divario tra nuovo player e veterano sarà assottigliato ancora di più.
Bamboomt2 Staff.©
segui le guide sul forum, se hai qualche problema! trovi tutto!Io sto entrando e provo..spero di trovarmi bene e so che è un server che non dà problemi dal punto di vista del gameplay![]()

ancora con sta storia, che non si può raggiungere determinati livelli oramai....tutto quello che hanno implementato e stanno implementando ultimamente è per i NUOVI PLAYER! ci sono determinate guide che ti spiegano come fare lingotti su lingotti in poco tempo, e se le seguite passo passo è tutto fattibile! lo volete capire? è TUTTO e dico TUTTO fattibile anche per chi inizia ora! se si è intelligenti e si sa giocare, si capisce subito il meccanismo sul come guadagnare nel commercio....non ci vuole una laurea...ma vi fermate soltanto a vedere "ops è aperto da 4 anni, ormai che ci vengo a fare" è questo che pensate appena vedete la descrizione...ma non è così! ripeto che in 10-15min fai 15-18L soltanto con le ampolle! fatevi un calcolo e vedrete che in poco tempo, vi farete un equip decente per poter andare avanti pian piano...altrimenti esistono server chiamati HAMACHI andate la e basta, perchè mi sono letteralmente rotto i sacrosanti maroni a leggere che è impossibile, incominciare ora come ora, NON è ASSOLUTAMENTE VERO!
Ahhaha ma non farmi ridere questo è uno screen di Chunjo ...![]()
![]()
Vabbe ma anche se sexwithmoms avesse torto sarebbe quasi impossibile riprendere il livello di player che ci giocano da 4 anni..se facessere un nuovo server ci sarebbe un'esplosione su sto server, e molti me compreso lascerebbero qualsiasi altro server per venir qua..
Implementare il gira bonus automatico sarò una grande cosa *_*Il discorso del tempo è MOLTO relativo. Ti faccio un esempio: Un livello come il 122 è stato raggiunto solo dopo anni di gioco da determinati player... attualmente invece, con le ampolle dell'exp è possibile arrivare a tale livello praticamente senza expare (o comunque con estrema facilità diversamente a prima).
Questo può essere esteso su praticamente ogni aspetto del server; quando introdurremo il gira bonus automatico/configurabile inoltre, il divario tra nuovo player e veterano sarà assottigliato ancora di più.
Bamboomt2 Staff.©