Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Buon Giorno a tutti...
e da tanto che non gioco quindi vorrei sapere alcune cose,1)exsp e rimasto come un tempo o tipo per fare lingotti whang ecc ci vuole molto?
l'exp secondo me diventa difficile dal 120 *-* poi per alcune persone è facile, ma dipende dai punti di vista

Se avete delle idee, dei suggerimenti o delle proposte che secondo voi migliorerebbero il server, riportatele nell'apposita sezione del nostro forum; queste verranno valutate da voi player e se avranno un riscontro positivo saranno attuate: WORKING ON 2014.

Troverete una breve anticipazione dei Chapter che verranno presentati nel corso del 2014 nella prima pagina di questa presentazione.

P.S.: Il negozio a lingotti è praticamente ultimato.
7VHah.jpg

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
beh dalle caratteristiche che dicono del server deve essere bello beh certo chi e che non si ricorda del caro vecchio StarLonjutMt2, UN SERVER CHE HA FATTO LA STORIA!!!!!! non ti preoccupare bamboomt2 un giorno FORSE sarai un po come starlonjut :patt:

beh dalle caratteristiche che dicono del server deve essere bello beh certo chi e che non si ricorda del caro vecchio StarLonjutMt2, UN SERVER CHE HA FATTO LA STORIA!!!!!! non ti preoccupare bamboomt2 un giorno FORSE sarai un po come starlonjut :patt:

peccato che il server che dici te gli pulisce le scarpe a Bamboo ;) evitate di dire baggianate grazie, ah e leva quel forse che è ridicolo come il tuo commento

Inviato dal mio GT-I9070P

oddio..dopo questa frase sono caduto dalla sedia aaahahahh...non so manco se campa ancora quel ladro del founder...

hai la minima idea delle minchiate che vai dicendo? o sei ironico?

mi ricordo i tempi in cui bamboomt2 era aperto da poco...quello si che era un server coi controcazzi!ora è diventato una merd* new-style
State tutti a rosicà! ve magnate li gomiti, a vedè sto server aperto da 4 anni e ancora con 400-500 pg, ve rode er fegato lo so però dai ora basta, avete rotto abbastanza i maroni...invece de criticà prendete esempio da chi c'ha messo l'anima e continua a farlo per mantenere sto GIGANTE di server che è da 4 anni a questa parte...invece de esse contenti che un server italiano è così...rosicate e diffimate...ma per favore, andate a gioca da n'altra parte che è meglio...

State tutti a rosicà! ve magnate li gomiti, a vedè sto server aperto da 4 anni e ancora con 400-500 pg, ve rode er fegato lo so però dai ora basta, avete rotto abbastanza i maroni...invece de criticà prendete esempio da chi c'ha messo l'anima e continua a farlo per mantenere sto GIGANTE di server che è da 4 anni a questa parte...invece de esse contenti che un server italiano è così...rosicate e diffimate...ma per favore, andate a gioca da n'altra parte che è meglio...
ti sbagli di grosso,il mio non è un rosick ^^ mi dispiace solo a vedere un server che un tempo era un old-style coi controcazzi diventare new-style solo perchè è il modo più semplice per acquistare utenza(e di conseguenza anche $ )

ti sbagli di grosso,il mio non è un rosick ^^ mi dispiace solo a vedere un server che un tempo era un old-style coi controcazzi diventare new-style solo perchè è il modo più semplice per acquistare utenza(e di conseguenza anche $ )
Scherzi vero? hai qualche problemuccio mentale o sei proprio cosi? no perchè una caxxata più grossa nn l'ho mai sentita, è SEMPRE stato longevo come server, in modo da non stufare i player man mano si aumentano gradualmente le cose per andare avanti e per proseguire il gameplay, se le cose non le sai di Bamboo ti chiedo il favore ti tapparti quella bocca....poi un modo per fare soldi? ma lo sai che alcuni item del 115 (mi sembra) e altri sono reperibili SOLO e SOLTANTO in game? lo sai? non credo, quindi ripeto...zitto

Scherzi vero? hai qualche problemuccio mentale o sei proprio cosi? no perchè una caxxata più grossa nn l'ho mai sentita, è SEMPRE stato longevo come server, in modo da non stufare i player man mano si aumentano gradualmente le cose per andare avanti e per proseguire il gameplay, se le cose non le sai di Bamboo ti chiedo il favore ti tapparti quella bocca....poi un modo per fare soldi? ma lo sai che alcuni item del 115 (mi sembra) e altri sono reperibili SOLO e SOLTANTO in game? lo sai? non credo, quindi ripeto...zitto
ma sei co****** o lo fai?:nono:ho mica parlato del gioco?o solo detto che tutte le cazzate new-style non mi piacciono,poi se hai qualche problema mentale fatti tuoi :bye:

ma sei co****** o lo fai?:nono:ho mica parlato del gioco?o solo detto che tutte le cazzate new-style non mi piacciono,poi se hai qualche problema mentale fatti tuoi :bye:
sei tu il malato, ti ho spiegato solamente il perchè si è "evoluto" il server diventando anche new...se poi co quelle due formichelle che hai in capoccia non ci arrivi problemi tua, va su quell old da strapazzi dove giochi, e non rompere qua

@MafiaRomana

Avvii il client di gioco dal file bamboomt2.exe come amministratore?
Se il problema persiste prova a creare un nuovo account utente sul computer con diritti di amministrazione (e con livello notifiche a zero).

@IchigoPowa_Metin2player

Premesso che (a parer mio):
Un server che nel tempo (parlo di anni) possa continuare ad attrarre i propri player e durare può solo essere "New-Style".
Un server esclusivamente "Old" (di qualsiasi difficoltà e/o tipologia) non può durare nel tempo.
Dopo un po sarà letteralmente obbligato a cambiare/modificare/implementare qualcosa di nuovo, sarà costretto ad aggiornarsi altrimenti perderebbe tutta la sua utenza per noia. Il .it ne è un esempio.
"Utilizza la sezione Proposte\Idee\Suggerimenti sul forum per farci sapere qual è la tua idea!
Saremo pronti a discuterne e a risponderti."

Ripeto:
Se avete delle idee, dei suggerimenti o delle proposte che secondo voi migliorerebbero il server, riportatele nell'apposita sezione del nostro forum; queste verranno valutate da voi player e se avranno un riscontro positivo saranno attuate: WORKING ON 2014.

"Siamo qui per accettare ogni critica e ogni suggerimento, anche dai giocatori appena registrati. Siete voi a mandare avanti il gioco, siete voi a permetterci di mantenere il server vivo e attivo, non lasciate che altri vi mettano in ombra o che il vostro divertimento passi in secondo piano..."

Indietro
Top Bottom