Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
sei tu il malato, ti ho spiegato solamente il perchè si è "evoluto" il server diventando anche new...se poi co quelle due formichelle che hai in capoccia non ci arrivi problemi tua, va su quell old da strapazzi dove giochi, e non rompere qua
mi puoi dire in quale commento l'hai spiegato perfavore?io non lo vedo:patt:.
E poi so che lo staff è competente e ci sa fare dato che sono stato anche player.

utMyd.png

Domenica 13 Aprile alle ore 21:00 inizierà l'evento "GARA OX"!
Per partecipare vi basterà recarvi da Uriel.
Maggiori informazioni al seguente thread.

"Se non avete mai partecipato ad una gara OX su Bamboomt2... non potete mancare!"​

Bamboomt2 Staff.©

Problemi con l'hackshield..ho chiuso antivirus ho fatto di tutto e di piu ma il problema persiste..
Ciao,
Il client di gioco va sempre avviato dal file Bamboomt2.exe come amministratore (non da Metin2Client.exe ne da Patcher.exe).
Se l'antivirus ti da problemi metti tra le eccezioni la cartella di bamboo (nel forum trovi una guida su come fare) o disattiva direttamente l'antivirus al momento del login.
Per qualsiasi altro problema, usa anche il nostro forum (forum.bamboomt2.eu), nella sezione Aiuto e Domande potrai chiedere qualsiasi cosa.

Bamboomt2 Staff.©

Aizen ma il negozio a lingotti se è pronto perché non lo mettete ?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Ciao, ecco una risposta di Aizen aderente al negozio a lingotti :) "l negozio a lingotti è già perfettamente funzionale nel test server, di conseguenza, appena sarà possibile startare sui nuovi file anche il server ufficiale ve lo ritroverete direttamente in gioco." quindi è tutto pronto :)

- - - Updated - - -

Ci sono i moddati?
No tranquillo, Bamboo questi problemi non li ha ;)

Ciao, ecco una risposta di Aizen aderente al negozio a lingotti :) "l negozio a lingotti è già perfettamente funzionale nel test server, di conseguenza, appena sarà possibile startare sui nuovi file anche il server ufficiale ve lo ritroverete direttamente in gioco." quindi è tutto pronto :)

Ma cosa sarebbe questo server ufficiale ? Non è quello attuale ?

Ma cosa sarebbe questo server ufficiale ? Non è quello attuale ?

scusa non ho capito cosa intendi

Stiamo rifinendo le ultime cose, dunque quasi sicuramente la settimana prossima verrà rilasciato l'aggiornamento dell' autopatcher.
Tra le varie migliorie funzionali e grafiche, ci saranno altre "piccole" novità come il tanto atteso Negozio a Lingotti ed il Chiama Globale.
82m6n.jpg
82mgt.jpg

Il prossimo passo sarà il Gira Bonus automatico-configurabile.

Bamboomt2 Staff.©

Così si leggeva nei commenti e fai poco il gradasso visto che personalmente manco lo conosco come server ;)

Tranquillo non ce l'aveva con te , l'ha fatto per smentire falsi voci che vogliono infangare uno dei server più longevoli di sempre e per rispondere a chi lo giudica male per il fatto che è aperto da molto , questo deve essere una cosa positiva perché i vostri sforzi vengono salvaguardati !!!

Stiamo rifinendo le ultime cose, dunque quasi sicuramente la settimana prossima verrà rilasciato l'aggiornamento dell' autopatcher.
Tra le varie migliorie funzionali e grafiche, ci saranno altre "piccole" novità come il tanto atteso Negozio a Lingotti ed il Chiama Globale.
82m6n.jpg
82mgt.jpg

Il prossimo passo sarà il Gira Bonus automatico-configurabile.

Bamboomt2 Staff.©

Finalmente ;) Io ci gioco da 2 anni :) ora è molto più easy di prima consiglio a tutti è' anche longevo

Indietro
Top Bottom