Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
le ostriche inizialmente vendute a 200kk adesso vengono messe a 4 lingotti; le armature come l'acciaio nero, le trovi (non tutti i casi) a 80 lingotti! tira tu le somme!

Guarda che nel magazzino puoi mettere sia yang che lingotti ... se la gente aumenta i prezzi non è colpa dello staff

implementando questa opzione di pagare in lingotti avete fatto saltare il mercato, cercate di porre rimedio alla svelta!
Guarda che ogni player può decidere se impostare lingotti o yang o entrambi, è stata solo aggiunta una opzione.

PS: Ora ho allargato al massimo la visuale... in linea generale quelli di Jinno riesco a prenderli tutti :rulzz: o quasi...
8dzmw.jpg

Bamboomt2 Staff.©

certo che quando incominci a giocare ti trovi veramente spiazzato...con 3000 mila cose da fare per far lingotti...
potete darmi dei ottimi consigli per iniziare al meglio? al momento sono liv 15..XD

certo che quando incominci a giocare ti trovi veramente spiazzato...con 3000 mila cose da fare per far lingotti...
potete darmi dei ottimi consigli per iniziare al meglio? al momento sono liv 15..XD

Registrati al forum e segui tutte le guide disponibili! Se vuoi un VERO consiglio... segui il forum e non avrai problemi.

Ricordo che in seguito all'aggiornamento fatto è necessario scaricare il nuovo autopatcher dal sito (o dal link presente nel thread in News e Comunicazioni dal Gioco).

Bamboomt2 Staff.©​

le guide sono un po vecchiotte...secondo voi la bellissima guida di hisoka è ancora valida?se ci sono metodi obsoleti o no...purtroppo di questo server non so nulla quindi vorrei partire facendo un po di lingotti per sistemarmi al meglio in futuro magari facendo un bel set full pve...

se avete consigli non esitate..sono tutt'orecchie

le guide sono un po vecchiotte...secondo voi la bellissima guida di hisoka è ancora valida?se ci sono metodi obsoleti o no...purtroppo di questo server non so nulla quindi vorrei partire facendo un po di lingotti per sistemarmi al meglio in futuro magari facendo un bel set full pve...

se avete consigli non esitate..sono tutt'orecchie
Guarda per fare subito un pò di lingotti e farti come prima cosa un equip MOB-NABBO, ci sono diversi metodi:
-ti fai un pg al 60-66 vai monte in basso a destra e droppi palle ghiaccio+ e anche zucche
-ti fai un pg al 70-75 vai covo2 e fai exp,zucche e campanelle
-ti fai un pg all'86 vai covo3 o monte2 in basso a destra e fai exp, imperiali (ma credo che all'inizio non le reggerai) atla2 per ostriche, inoltre la quest dell'86 ti darà 50L 1 ammalia 1 strega, dopo che hai completato le quest precedenti ovviamente
-ti fai un pg al 90 e vai monte2 fai exp e pepi e imperiali, atla2 per ostriche

Ora mi sono venuti in mente questi :)

Indietro
Top Bottom