Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Vi invito a ricordare che essere popolati non vuol dire avere i negozi, si è stata una buona idea mettere il sistema lingotti per favorire il commercio ed aumentare i pg online, ma sono tutti doppi pg, tolti i negozi, non si superano i 200 on

Vi invito a ricordare che essere popolati non vuol dire avere i negozi, si è stata una buona idea mettere il sistema lingotti per favorire il commercio ed aumentare i pg online, ma sono tutti doppi pg, tolti i negozi, non si superano i 200 on
non SUPERANO i 200 on? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA dai per favore....evita..sul serio...fai ride...bamboo 200 on? pensa che io so TOTTI in incognito :D

Dato che siete tutti "ipermegabamboobestserverxdxd" o non so come definirvi, anche dallo screen che avete postato, si vede benissimo, solo negozi, raduna 200 pg che non siano doppi fai uno screen e vediamo, voglio vedere come finisce, credimi, che forse in gara ox riesci, e nemmeno.
E non rispondermi con affermazioni del tipo "bamboo è il migliore" oppure altre affermazioni da nutella del tipo "HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA scherzi? bamboo non supera i 200?" Fate uno screen senza doppi pg, e poi si ride.
Non ho invidia di nulla, ci ho anche giocato, e lo strasconsiglio, sia per skin di armi-armature oscene che per gameplay, non a caso gli unici player ricorrenti sono i max level, i loro dropper, e i nuovi vanno e vengono, e poi ci sono i negozietti che intasano e fanno utenza ;)

quindi per fare i metin imperiali bisogna avere la shamy tra le palle?? perche io non reggo con due client mi causa troppo riscaldamento...
ce anche qualche altro boss o metin che richiede la shamy??

Dato che siete tutti "ipermegabamboobestserverxdxd" o non so come definirvi, anche dallo screen che avete postato, si vede benissimo, solo negozi, raduna 200 pg che non siano doppi fai uno screen e vediamo, voglio vedere come finisce, credimi, che forse in gara ox riesci, e nemmeno.
E non rispondermi con affermazioni del tipo "bamboo è il migliore" oppure altre affermazioni da nutella del tipo "HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA scherzi? bamboo non supera i 200?" Fate uno screen senza doppi pg, e poi si ride.
Non ho invidia di nulla, ci ho anche giocato, e lo strasconsiglio, sia per skin di armi-armature oscene che per gameplay, non a caso gli unici player ricorrenti sono i max level, i loro dropper, e i nuovi vanno e vengono, e poi ci sono i negozietti che intasano e fanno utenza ;)
TI RIPETO che non sono 200on i pg! i negozi che vedi è perchè da quasi una settimana è stato inserito il negozio a lingotti! e prima di esso tutti questi negozi non c'erano! e la media era dei 400 ON ovviamente suddivisi per i 5ch...e mo non scassare più grazie

- - - Updated - - -

quindi per fare i metin imperiali bisogna avere la shamy tra le palle?? perche io non reggo con due client mi causa troppo riscaldamento...
ce anche qualche altro boss o metin che richiede la shamy??
metin imperiali li reggi da solo se sei o shamy drago o sura am (con equi almeno mob-nabbo) per quanto ne sappia stesso discorso vale per over 110...per exp e doungeon serve shamy tranne che per i 2 pg elencati sopra

Se scorri qualche pagina dietro trovi un mio screen risalente a circa 1-2 mesi prima dell'introduzione dei negozi a lingotti, nello screen puoi vedere che il server conta 421 persone online solo in ch1, era durante un evento tempesta metin.
Ti comunico inoltre che anche prima dei negozi a lingotti l'utenza media era 300-350 players, 200 mi sembra troppo riduttivo.
Tralasciando questi particolari, non capisco cosa tu sia venuto a fare in questo thread, il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido, ma non si applica solo per il nostro server, vale per tutti.
Ti da fastidio forse che abbiamo usato nel titolo frasi come miglior server ecc?
Se è per quello ci sono perché sono titoli vinti su questo forum.

Ultima modifica:
Bamboomt2 offre l'opportunità di giocare, divertirsi e mettersi in gioco in un server che garantisce la massima stabilità, con un gameplay testato e consolidato da anni e degli staffer tra i più seri e competenti in circolazione.

Partendo dal presupposto di questo dato oggettivo:
Se qualcuno ritiene che qualcosa debba essere modificato/migliorato o ha semplicemente delle proposte da fare: Migliora il server!
Vota le varie proposte esposte da altri e/o proponi le tue idee.

Se scorri qualche pagina dietro trovi un mio screen risalente a circa 1-2 mesi prima dell'introduzione dei negozi a lingotti, nello screen puoi vedere che il server conta 421 persone online solo in ch1
P.S.: Ed il CH1 è solamente 1/5 dei CH totali di Bamboo. Trovatemi un altro server privato che possa vantare 5 CH perennemente on. :D

metin imperiali li reggi da solo se sei o shamy drago o sura am (con equi almeno mob-nabbo) per quanto ne sappia stesso discorso vale per over 110...per exp e doungeon serve shamy tranne che per i 2 pg elencati sopra

quindi col sura am potrei giocare da solo senza problemi? i boss, i dungeon, i metin me li posso fare tutti senza l ausilio di nessuno??
ovviamente con equip mob adeguato...

Nel senso che devo riscaricare la cartella del client, ma sul forum trovo solo il download dell autopatcher

- - - Updated - - -

MI dice che manca il fail .exe <.<

Allora! Creati una cartella sul desktop e nominala "bamboomt2 Client, dopo buttaci dentro l'autopatcher e avvialo come amministratore.
Ti consigli di inserire nelle eccezioni del tuo antivirus la cartella di bamboo

Ho provato a seguire passo passo,ma mi sa che so io o boooh
Mi dice così ( Dopo aver seguito il vostro procedimento e aver scaricato il file dalla pagina ufficiale di Bamboo)
"Il file metin2client.exe non è presente nella cartella dell autopatcher"

Ho provato a seguire passo passo,ma mi sa che so io o boooh
Mi dice così ( Dopo aver seguito il vostro procedimento e aver scaricato il file dalla pagina ufficiale di Bamboo)
"Il file metin2client.exe non è presente nella cartella dell autopatcher"

Fai così... dopo che hai avviato come amministratore clicca sulle frecce http://puu.sh/8n7zn.jpg e per concludere AVVIA.
Però inserisci nelle eccezioni del tuo antivirus la cartella del client, altrimenti ti cancella sempre il file metin2client

Indietro
Top Bottom