Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non SUPERANO i 200 on? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA dai per favore....evita..sul serio...fai ride...bamboo 200 on? pensa che io so TOTTI in incognitoVi invito a ricordare che essere popolati non vuol dire avere i negozi, si è stata una buona idea mettere il sistema lingotti per favorire il commercio ed aumentare i pg online, ma sono tutti doppi pg, tolti i negozi, non si superano i 200 on

Vi invito a ricordare che essere popolati non vuol dire avere i negozi, si è stata una buona idea mettere il sistema lingotti per favorire il commercio ed aumentare i pg online, ma sono tutti doppi pg, tolti i negozi, non si superano i 200 on

TI RIPETO che non sono 200on i pg! i negozi che vedi è perchè da quasi una settimana è stato inserito il negozio a lingotti! e prima di esso tutti questi negozi non c'erano! e la media era dei 400 ON ovviamente suddivisi per i 5ch...e mo non scassare più grazieDato che siete tutti "ipermegabamboobestserverxdxd" o non so come definirvi, anche dallo screen che avete postato, si vede benissimo, solo negozi, raduna 200 pg che non siano doppi fai uno screen e vediamo, voglio vedere come finisce, credimi, che forse in gara ox riesci, e nemmeno.
E non rispondermi con affermazioni del tipo "bamboo è il migliore" oppure altre affermazioni da nutella del tipo "HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA scherzi? bamboo non supera i 200?" Fate uno screen senza doppi pg, e poi si ride.
Non ho invidia di nulla, ci ho anche giocato, e lo strasconsiglio, sia per skin di armi-armature oscene che per gameplay, non a caso gli unici player ricorrenti sono i max level, i loro dropper, e i nuovi vanno e vengono, e poi ci sono i negozietti che intasano e fanno utenza![]()
metin imperiali li reggi da solo se sei o shamy drago o sura am (con equi almeno mob-nabbo) per quanto ne sappia stesso discorso vale per over 110...per exp e doungeon serve shamy tranne che per i 2 pg elencati sopraquindi per fare i metin imperiali bisogna avere la shamy tra le palle?? perche io non reggo con due client mi causa troppo riscaldamento...
ce anche qualche altro boss o metin che richiede la shamy??
Dato che siete tutti "ipermegabamboobestserverxdxd" o non so come definirvi, anche dallo screen che avete postato, si vede benissimo, solo negozi, raduna 200 pg che non siano doppi fai uno screen e vediamo, voglio vedere come finisce, credimi, che forse in gara ox riesci, e nemmeno.
E non rispondermi con affermazioni del tipo "bamboo è il migliore" oppure altre affermazioni da nutella del tipo "HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA scherzi? bamboo non supera i 200?" Fate uno screen senza doppi pg, e poi si ride.
Non ho invidia di nulla, ci ho anche giocato, e lo strasconsiglio, sia per skin di armi-armature oscene che per gameplay, non a caso gli unici player ricorrenti sono i max level, i loro dropper, e i nuovi vanno e vengono, e poi ci sono i negozietti che intasano e fanno utenza![]()
P.S.: Ed il CH1 è solamente 1/5 dei CH totali di Bamboo. Trovatemi un altro server privato che possa vantare 5 CH perennemente on.Se scorri qualche pagina dietro trovi un mio screen risalente a circa 1-2 mesi prima dell'introduzione dei negozi a lingotti, nello screen puoi vedere che il server conta 421 persone online solo in ch1

metin imperiali li reggi da solo se sei o shamy drago o sura am (con equi almeno mob-nabbo) per quanto ne sappia stesso discorso vale per over 110...per exp e doungeon serve shamy tranne che per i 2 pg elencati sopra
credo di si! i metin si e anche il resto credoquindi col sura am potrei giocare da solo senza problemi? i boss, i dungeon, i metin me li posso fare tutti senza l ausilio di nessuno??
ovviamente con equip mob adeguato...
comunque apri topic sul forum e puoi tranquillamente chiedere la 

Io dovrei scaricare tutto da 0, ma trovo solo download dell auto patcher

Io dovrei scaricare tutto da 0, ma trovo solo download dell auto patcher
MI dice che manca il fail .exe <.<Non è l'autopatcher quello che ti scarica , mettilo in una cartella , aprilo e ti scarica il client che va avviato sempre da bamboo.exe
Nel senso che devo riscaricare la cartella del client, ma sul forum trovo solo il download dell autopatcher
- - - Updated - - -
MI dice che manca il fail .exe <.<
Nel senso che devo riscaricare la cartella del client, ma sul forum trovo solo il download dell autopatcher
- - - Updated - - -
MI dice che manca il fail .exe <.<
Allora! Creati una cartella sul desktop e nominala "bamboomt2 Client, dopo buttaci dentro l'autopatcher e avvialo come amministratore.
Ti consigli di inserire nelle eccezioni del tuo antivirus la cartella di bamboo
Ho provato a seguire passo passo,ma mi sa che so io o boooh
Mi dice così ( Dopo aver seguito il vostro procedimento e aver scaricato il file dalla pagina ufficiale di Bamboo)
"Il file metin2client.exe non è presente nella cartella dell autopatcher"