Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Per quanto riguarda l'applicazione ci sono novità ? Girare i bonus dal cellulare porterebbe il server ad altissimi livelli

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

E poi la cosa bella di bamboo è che sono i player che propongono implementazioni e in base ad una votazione del tutto democratica vengoo decise le implementazioni da mettere :D
questi so server porco giuda (scusate) hahaha

Vorrei scaricarlo, ma da come ne parla la gente non credo di farlo.
Ci sono stati troppi bugg che la gente( molta gente) ha usufruito, e quindi per questo motivo non scarico.
Complimenti per ciò che state offrendo da più di 4 anni!

Ci sono stati troppi bugg che la gente( molta gente) ha usufruito, e quindi per questo motivo non scarico.

Hai detto bene "ci sono stati" adesso sono un brutto ricordo sono stati puniti tutti quelli che ne hanno usufruito

Si ma si sta parlando di 2 anni fa, quel bug è stato fixato da tempo, poi ora c'è il client nuovo! Tu scaricalo, prova, segui il forum e non avrai problemi.

Indietro
Top Bottom