Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
se facessi mob e valore d attacco li shotterei i boss..comunque io mi riferivo agli item
non ditemi che per fare equip full mob perfetto devo usare il set lacrime.
apparte il fatto che il settaggio mob-valore costa un botto, e poi comunque puoi usare i set che ti pare con mob, ma ti consiglio scudo imperiale, elmo imperiale, corazza o del 70 o max una hwang, fenici, bracciale ambra, collana ambra e orecchini o ambra o lacrime...al 103 potrai usare qll smeraldo..che +9 ti danno come base zombie hp e valore

Se vuoi fare il danno massimo raggiungibile (senza bracciale del demone e item osso) ti conviene usare:
Corazza/Maschera/Abito/Vestito Drago Imperiale in base alla razza
Spada Vento Divino/Lama Dente di Drago/Scettro del Paradiso in base alla razza
Orecchini di Smeraldo
Collana Ambra o Lacrime a tua scelta
Bracciale Imperiale
Elmo Imperiale
Scudo Imperiale
Scarpe Pelle di Drago.
Il tutto con Valore-Mob. Se poi sei War copro o Sura AM, ti consiglio di farti un equip con full Forza o full Int per massimizzare il danno.
Corazza qualsiasi con Forza +6 o Saggezza+6 con Forza o Int tra i rari
Orecchini Drago Rosso Imperiale o Drago Blu Imperiale, i primi con Forza tra i rari, i secondo con Int
Scarpe qualsiasi con Forza o Int tra i rari
Elmo Celestiale +9 con Forza tra i rari ed Elmo del 61 per sura +9 (non ricordo il nome) con Int tra i rari
Scudo qualsiasio con Forza o Int sia nei base che nei rari
Bracciale qualsiasi con Forza o Int tra i rari
Collana di Perle+9 slottata con Int tra i rari per il sura e Collana di Platino +9 slottata con Forza tra i rari per War.
Come pietratura ti consiglio Fendente Assalto Antimob +6

Ultima modifica:
Con il riavvio straordinario di oggi sono state fatte le seguenti modifiche:

• E' stato aumentato il drop di ammalia/strega dai metin di livello 100 e superiore (come richiesto in seguito alla proposta fatta e votata dalla community).
  • E' stata diminuita la resistenza delle rocce metin di livello 130 (riportata a com'era prima dell'aggiornamento del 17/04).
  • Il drop del metin di livello 90 (Jeon-Un) è stato migliorato.
    (Sono stati eliminati i drop inutili e introdotti alcuni più utili per quella fascia di livello)

Prossimamente ci saranno molte novità, specialmente per quanto riguarda la prima fascia di livelli (liv 1 - liv 115).

Bamboomt2 Staff.©

Io comunque penso che un nuovo player per essere ai livelli dei veterani debba nerdare parecchio(e per parecchio intendo tanto tanto)..

Guarda adesso è facilissimo raggiungere i veterani con un minimo di impegno grazie alle ampolle e tra poco il girabonus
Poi entra a far parte del gioco e capisci che in certe mappe da exsp non serve l'equip full mob ed exspando/droppando il guadagno è garantito !

Io comunque penso che un nuovo player per essere ai livelli dei veterani debba nerdare parecchio(e per parecchio intendo tanto tanto)..

Ti dirò! Questo non è un problema se un nuovo player si registra al forum --> segue le guide e aggiornamenti--- partecipa alla comunnity ecc. ecc.
ovviamente un pò di impegno ci vuole, altrimenti non c'è gusto. provalo, segui il forum vedi un pò te.

è uno dei migliori in circolazioni, ma come ha detto @.Auron. è troppo diverso
Troppo diverso... rispetto? Sinceramente non ho ben capito il tuo punto di vista.

Ricordo che la maggior parte delle cose che vengono implementate sono le stesse proposte della community, le quali vengono esposte, discusse, votate e successivamente attuate o bocciate in relazione alle votazioni stesse.

@Diavolett0 trovi tutto nella prima pagina di questo thread; ad ogni modo: Bamboomt2 - Home

Troppo diverso... rispetto? Sinceramente non ho ben capito il tuo punto di vista.

Ricordo che la maggior parte delle cose che vengono implementate sono le stesse proposte della community, le quali vengono esposte, discusse, votate e successivamente attuate o bocciate in relazione alle votazioni stesse.

@Diavolett0 trovi tutto nella prima pagina di questo thread; ad ogni modo: Bamboomt2 - Home

Aizen siamo a fine mese ma il girabonus ?

Indietro
Top Bottom