Gilmour
Bannato
Alcuni membri dei TheEnd!
Realmola Neo DarkFenix e &co
Eccolo: http://puu.sh/8JkMT.jpg
questa è la lista ban invece ----> Bamboomt2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcuni membri dei TheEnd!
Realmola Neo DarkFenix e &co
Non pensi che magari ti dicano che non sono stati permabannati, per il semplice motivo che gli rode esserlo stati?Vi assicuro che la gente che ho conosciuto su diversi pserver(veterani su bamboo) hanno usufruito di questi bugg e non sono stati permabannati!
è.è non è mica facile salireMa dopo 4 anni, ci sono solo due player al 145 ?

potrei sapere in che consiste l equip mob nabbo? intendo di item..
per farsi un equip full mob perfetto che item ci vogliono?
potrei sapere in che consiste l equip mob nabbo? intendo di item..
per farsi un equip full mob perfetto che item ci vogliono?
Mob valore - mob - int e mob-forza, mentre mob nabbo sarebbe per esempio mob-forte War, xD
Inviato dal mio GT-I9070P
apparte il fatto che il settaggio mob-valore costa un botto, e poi comunque puoi usare i set che ti pare con mob, ma ti consiglio scudo imperiale, elmo imperiale, corazza o del 70 o max una hwang, fenici, bracciale ambra, collana ambra e orecchini o ambra o lacrime...al 103 potrai usare qll smeraldo..che +9 ti danno come base zombie hp e valorese facessi mob e valore d attacco li shotterei i boss..comunque io mi riferivo agli item
non ditemi che per fare equip full mob perfetto devo usare il set lacrime.

Io comunque penso che un nuovo player per essere ai livelli dei veterani debba nerdare parecchio(e per parecchio intendo tanto tanto)..
Io comunque penso che un nuovo player per essere ai livelli dei veterani debba nerdare parecchio(e per parecchio intendo tanto tanto)..
sto server non è piu quello del 2012...è troppo diverso
Non tutti gli aggiornamenti hanno acconsentito a delle "migliorie".È stato migliorato sempre di più
Non tutti gli aggiornamenti hanno acconsentito a delle "migliorie".
Cordiali saluti.
Gli aggiornamenti devono essere fatti costantemente.Me ne elenchi qualcuna ?
Troppo diverso... rispetto? Sinceramente non ho ben capito il tuo punto di vista.è uno dei migliori in circolazioni, ma come ha detto @.Auron. è troppo diverso
Troppo diverso... rispetto? Sinceramente non ho ben capito il tuo punto di vista.
Ricordo che la maggior parte delle cose che vengono implementate sono le stesse proposte della community, le quali vengono esposte, discusse, votate e successivamente attuate o bocciate in relazione alle votazioni stesse.
@Diavolett0 trovi tutto nella prima pagina di questo thread; ad ogni modo: Bamboomt2 - Home