Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarei tentato di scaricarlo.. più che altro perché non trovo nessun mmorpg decente e su metin2 ho bellissimi ricordi. Non so se li possono rinnovare in questo server.

al 145 semmai XDdal 144 al 146 mi hanno riferito che ci vuole 1 anno e mezzo <3

Grazie a tutti per le risposte!
Un giro me lo faccio pure io!
p.s.
Ultima cosa, ho letto diverse pagine, ma non ho ancora capito se tutto quellp che c'è nello shop è fattibile in game !? ( con fattibile non intendo comprabile in yang da che ha shoppato, ma proprio fattibile ).
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma sei di coccio o cosa? non ha raggiunto il liv massimo semplicemente perchè ci si può fermare benissimo prima ora come ora senza amamazzarsi di exp per essere il top1.... poi chi vuole può benissimo farlo senza alcun problema....ma non è essenziale fare il 140 ora come ora, giusto per il fatto "veleno"fino al 127 diciamo che in 1 mese più o meno riesci a fare quasi tutto, peró calcolate sempre che c'è gente che ci gioca dall'apertura e ancora non ha raggiunto il livello massimo..
-Rainbow aka Acqua
ma sei di coccio o cosa? non ha raggiunto il liv massimo semplicemente perchè ci si può fermare benissimo prima ora come ora senza amamazzarsi di exp per essere il top1.... poi chi vuole può benissimo farlo senza alcun problema....ma non è essenziale fare il 140 ora come ora, giusto per il fatto "veleno"
Ciao,fino al 127 diciamo che in 1 mese più o meno riesci a fare quasi tutto, peró calcolate sempre che c'è gente che ci gioca dall'apertura e ancora non ha raggiunto il livello massimo..
-Rainbow aka Acqua
Ciao,
Tralasciando il fatto che su Bamboomt2 le cose vengono sbloccate nel tempo... un pò come nell'ufficiale; nel 2010 (ad esempio) il livello massimo raggiungibile era il 110 circa.
Attualmente, il livello massimo è bloccato al 145 (livello raggiunto da 3 player), solo prossimamente verrà portato sino al 150.
Riguardo lo Shop, Bhe... per chi conosce Bamboomt2 non devo aggiungere molto:
Scudi finali, armi finali, set finali sono reperibili SOLO IN GIOCO! Qualche altro server che fa implementazioni finali only game?
Lo scudo imperiale (unico item utile solo shoppabile) verrà reso fattibile insieme ad altre cose già dal prossimo weekend...
Chi shoppa di solito acquista item per UP oppure Ammalia\Strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi pg, ma la maggiorparte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti.
Quindi diciamo che l'unica differenza è che chi shoppa, ha modo di guadagnare i lingotti semplicemente rivendendo ciò che paga, chi non shoppa può tranquillamente reperire Ammalia, Strega, item per up e ovviamente lingotti direttamente in game.
Bamboomt2 Staff.[emoji767]
Possiamo cominciare insieme, ho vari amici che giocano li e sono anche abbastanza forti.per questo mi piace bamboo! ma purtroppo io che voglio inziare da 0 la vedo un pó difficile perchè ho notato che una velenosa +9 ad esempio costa 30 lingotti.. non so se iniziare..
-Rainbow aka Acqua

i lingotti li fai tranquillamente tramite le quest story, basta seguire le guide sul forum...per esempio la quest dell 86 ti da 50L piu 1 strega e 1 ammalia e exp, quella dell 85 80L e exp quella del 103 exp 150L...una velenosa liscia la trovi a niente...e in più come scritto da Aizen la quest del 75 ti da un arma del 75 come ricompensaper questo mi piace bamboo! ma purtroppo io che voglio inziare da 0 la vedo un pó difficile perchè ho notato che una velenosa +9 ad esempio costa 30 lingotti.. non so se iniziare..
-Rainbow aka Acqua

i lingotti li fai tranquillamente tramite le quest story, basta seguire le guide sul forum...per esempio la quest dell 86 ti da 50L piu 1 strega e 1 ammalia e exp, quella dell 85 80L e exp quella del 103 exp 150L...una velenosa liscia la trovi a niente...e in più come scritto da Aizen la quest del 75 ti da un arma del 75 come ricompensa![]()

tu me lo consiglieresti?
-Rainbow aka Acqua
e cosa nn da poco puoi usufruire di 5ch Possiamo cominciare insieme, ho vari amici che giocano li e sono anche abbastanza forti.
Appena finisco scuola e gli esami avrò tempo libero inizio a giocare.
dal 144 al 146 mi hanno riferito che ci vuole 1 anno e mezzo <3
se volete posso aggiungermi anch io..sono disponibilissimo nel pomeriggio