Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
SPEEETTTTTAAAAAAAACOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEE!!! <3 <3
Abbiamo atteso un pò, però ne è valsa la pensa. Grande bambooo

Sarei tentato di scaricarlo.. più che altro perché non trovo nessun mmorpg decente e su metin2 ho bellissimi ricordi. Non so se li possono rinnovare in questo server.

Sarei tentato di scaricarlo.. più che altro perché non trovo nessun mmorpg decente e su metin2 ho bellissimi ricordi. Non so se li possono rinnovare in questo server.

C'è la sezione proposte in forum, possiamo proporci tutto quello che vogliamo. le proposte vengono votate da noi player, siamo noi a decidere democraticamente quello che si vuole. E questo il bello di bamboo, noi proponiamo, lo staff realizza :D :D

Grazie a tutti per le risposte!
Un giro me lo faccio pure io!

p.s.
Ultima cosa, ho letto diverse pagine, ma non ho ancora capito se tutto quellp che c'è nello shop è fattibile in game !? ( con fattibile non intendo comprabile in yang da che ha shoppato, ma proprio fattibile ).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per le risposte!
Un giro me lo faccio pure io!

p.s.
Ultima cosa, ho letto diverse pagine, ma non ho ancora capito se tutto quellp che c'è nello shop è fattibile in game !? ( con fattibile non intendo comprabile in yang da che ha shoppato, ma proprio fattibile ).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi sembra di no...

fino al 127 diciamo che in 1 mese più o meno riesci a fare quasi tutto, peró calcolate sempre che c'è gente che ci gioca dall'apertura e ancora non ha raggiunto il livello massimo..

-Rainbow aka Acqua

fino al 127 diciamo che in 1 mese più o meno riesci a fare quasi tutto, peró calcolate sempre che c'è gente che ci gioca dall'apertura e ancora non ha raggiunto il livello massimo..

-Rainbow aka Acqua
ma sei di coccio o cosa? non ha raggiunto il liv massimo semplicemente perchè ci si può fermare benissimo prima ora come ora senza amamazzarsi di exp per essere il top1.... poi chi vuole può benissimo farlo senza alcun problema....ma non è essenziale fare il 140 ora come ora, giusto per il fatto "veleno"

ma sei di coccio o cosa? non ha raggiunto il liv massimo semplicemente perchè ci si può fermare benissimo prima ora come ora senza amamazzarsi di exp per essere il top1.... poi chi vuole può benissimo farlo senza alcun problema....ma non è essenziale fare il 140 ora come ora, giusto per il fatto "veleno"

eh dici poco, il veleno ti fa vincere i duelli.. va be ma a parte, devi sudare per farti gli item finali, in poche parole non è un server facile.. questo volevo dire

-Rainbow aka Acqua

-Rainbow aka Acqua
Ciao,
Tralasciando il fatto che su Bamboomt2 le cose vengono sbloccate nel tempo... un pò come nell'ufficiale; nel 2010 (ad esempio) il livello massimo raggiungibile era il 110 circa.
Attualmente, il livello massimo è bloccato al 145 (livello raggiunto da 3 player), solo prossimamente verrà portato sino al 150.

Riguardo lo Shop, Bhe... per chi conosce Bamboomt2 non devo aggiungere molto:
Scudi finali, armi finali, set finali sono reperibili SOLO IN GIOCO! Qualche altro server che fa implementazioni finali only game?
Lo scudo imperiale (unico item utile solo shoppabile) verrà reso fattibile insieme ad altre cose già dal prossimo weekend...

Chi shoppa di solito acquista item per UP oppure Ammalia\Strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi pg, ma la maggiorparte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti.

Quindi diciamo che l'unica differenza è che chi shoppa, ha modo di guadagnare i lingotti semplicemente rivendendo ciò che paga, chi non shoppa può tranquillamente reperire Ammalia, Strega, item per up e ovviamente lingotti direttamente in game.

Bamboomt2 Staff.©

Ciao,
Tralasciando il fatto che su Bamboomt2 le cose vengono sbloccate nel tempo... un pò come nell'ufficiale; nel 2010 (ad esempio) il livello massimo raggiungibile era il 110 circa.
Attualmente, il livello massimo è bloccato al 145 (livello raggiunto da 3 player), solo prossimamente verrà portato sino al 150.

Riguardo lo Shop, Bhe... per chi conosce Bamboomt2 non devo aggiungere molto:
Scudi finali, armi finali, set finali sono reperibili SOLO IN GIOCO! Qualche altro server che fa implementazioni finali only game?
Lo scudo imperiale (unico item utile solo shoppabile) verrà reso fattibile insieme ad altre cose già dal prossimo weekend...

Chi shoppa di solito acquista item per UP oppure Ammalia\Strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi pg, ma la maggiorparte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti.

Quindi diciamo che l'unica differenza è che chi shoppa, ha modo di guadagnare i lingotti semplicemente rivendendo ciò che paga, chi non shoppa può tranquillamente reperire Ammalia, Strega, item per up e ovviamente lingotti direttamente in game.

Bamboomt2 Staff.[emoji767]

per questo mi piace bamboo! ma purtroppo io che voglio inziare da 0 la vedo un pó difficile perchè ho notato che una velenosa +9 ad esempio costa 30 lingotti.. non so se iniziare..

-Rainbow aka Acqua

per questo mi piace bamboo! ma purtroppo io che voglio inziare da 0 la vedo un pó difficile perchè ho notato che una velenosa +9 ad esempio costa 30 lingotti.. non so se iniziare..

-Rainbow aka Acqua
Possiamo cominciare insieme, ho vari amici che giocano li e sono anche abbastanza forti.
Appena finisco scuola e gli esami avrò tempo libero inizio a giocare.

Una velenosa+9 a 30 lingotti? Avrà avuto bonus rari altrimenti la vedo difficile...
Comunque le armi del 75 le ottieni in vari modi (anche facendo la Quest Story, visto che la ricompensa per la missione da livello 75 è proprio un arma del 75).

Questo weekend ci saranno vari aggiornamenti per la prima fascia di livelli (1-115) e successivamente, verrà pubblicata nel forum una guida con i migliori metodi per fare soldi nelle varie fasce di livello. ;)

-Rainbow aka Acqua
i lingotti li fai tranquillamente tramite le quest story, basta seguire le guide sul forum...per esempio la quest dell 86 ti da 50L piu 1 strega e 1 ammalia e exp, quella dell 85 80L e exp quella del 103 exp 150L...una velenosa liscia la trovi a niente...e in più come scritto da Aizen la quest del 75 ti da un arma del 75 come ricompensa ;)

i lingotti li fai tranquillamente tramite le quest story, basta seguire le guide sul forum...per esempio la quest dell 86 ti da 50L piu 1 strega e 1 ammalia e exp, quella dell 85 80L e exp quella del 103 exp 150L...una velenosa liscia la trovi a niente...e in più come scritto da Aizen la quest del 75 ti da un arma del 75 come ricompensa ;)

tu me lo consiglieresti?

-Rainbow aka Acqua

Ultima modifica:
dal 144 al 146 mi hanno riferito che ci vuole 1 anno e mezzo <3

Vorrei chiarirti le idee portandoti alla luce una mia esperienza.
Sono un player over 140 fermo per mio interessa nell'exp da circa un anno e quattro mesi. Quindi capirai bene che potevo tranquillamente realizzare il 145 e godere del Titolo di "Primo player di Livello Massimo" da ben molto tempo.
Perchè non ho ambito questo traguardo? Semplice;

A che mi serve esser 145 se non sono il Migliore in tutti i campi?
A che mi serve esser 145 se non posso difendere il mio villaggio?
A che mi serve esser 145 se non mi rendo utile alla mia gilda?
Ho preferito insieme ai miei compagni di avventura difendere Jinno dalle imponenti invasioni di Shinsoo e Chunjo quasi tutti i pomeriggi.
Ho preferito migliorar il mio equip cercando la perfezione assoluta
Ho preferito allenarmi al fine di diventare uno dei PG più forti su BambooMT2.
Ho preferito allenarmi per essere IL PIU' FORTE della mia Razza.
Mi sono preso TITOLI con la forza, ed oggi, posso affermare di aver raggiunto quasi tutti i miei obbiettivi.
Se pensi/pensate di poter far di più, di potermi battere utilizzando tutti i vantaggi oramai a voi disponibili, se credi/crediate di poter AMBIRE a tanto, beh fatevi avanti.

Incomincerò pure io....ho provato diversi server e molti o sono brutti o se carini chiudono dopo poco....a mio parere questo e l'unico server dove ne vale la pena giocare

Indietro
Top Bottom