Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
si ma se livello al 120 senza item è inutile.. sul forum ci sono guide su come e dove farmare? per fare ad esempio 500 lingotti, per quanto tempo devo giocare?

-Rainbow aka Acqua
segui le guide nel forum su come fare lingotti! è pieno e dico pieno di guide! poi entrando in game capirai cosa sono le cose più vendute e come farle o droppare e sta a te decidere come fare lingotti, ci sono diversi metodi su bamboo

aizen spero che in settimana arrivi qualche info sullo svuotamento carceri , a me piacerebbe tornare dopo 3 quasi 4 anni , anche perchè ho girato troppi server e non c'è n'è 1 decente...

Ultima modifica:
amico mi, con lo switcher non è che ci metto tanto a farmi equip perfetto xD

-Rainbow aka Acqua

Hanno implementato il Tool Gira Bonus Automatico, ti invito a superarmi.

@TetsuyaKuroko
Fidati, non è come sostieni.

aizen spero che in settimana arrivi qualche info sullo svuotamento carceri , a me piacerebbe tornare dopo 3 quasi 4 anni , anche perchè ho girato troppi server e non c'è n'è 1 decente...

Il [CoMa]Aizen ha riportato in un interessante Thread, tale postilla: Nei prossimi giorni avrete maggiori informazioni sulla proposta "Svuotamento Carceri".

Quindi non ti resta che attendere e pazientare ancora un pò.
Come te, ci sono moltissimi altri player che attendono questa "implementazione".

Ricordo che, come da calendario, oggi è iniziato l'evento "Re dei Dropper" e questa sera si svolgerà l' "Evento Metin settimanale".
Tutte le info nel nostro forum.

Bamboomt2 Staff.©

Ma i cosi per aggiungere i bonus do stanno?
I "Rinforza Oggetto"? Dalla Bottegaia.

Dando un'occhiata ai player giocanti, ho notato che la cifra sta continuando a salire giorno per giorno, ridando a questo server quello che merita: tanta stima e tanto appoggio!
Ora che neanche il .it ha fiducia nella community Italiana vogliamo essere sempre più un punto di riferimento per essa.
Molti player nuovi? Tranquillo... è solo l'inizio. ;)

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Io non riesco a complimentarmi abbastanza con questo Server e con questo Staff entrambi da S maiuscola... Veramente fantastici !!;)

Ultima modifica:
Raga non capisco una cosa ma dove sta la descrizione ufficiale con le armi ecc... potreste postarmi il link?

http://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Pagina_principale

BambooMT2 possiede una PROPRIA WIKI da consultare.
Qui troverai tutto quello che cerchi, nessuna pagina con items buttati per terra al fine di mostrar cosa possiede il Server.
Su Bamboo, le cose si fanno in grande, in maniera diversa e unica rispetto ad altri retro.

@Mammon
Come ha ben detto Gilmour, gli items "inutili" come Pelliccia di lupo & CO., un domani, potrebbero farti vincere Eventi mensili come: Il re dei Drop :)

Ciao,
è possibile avere delle informazioni in questo thread?

Ho alcune semplici domande da porvi:
1) i gioelli come: collane, bracciali e quant'altro, sonor reperibili dagli NPC oppure si devono droppare?
1,5) se i gioelli si droppano: sono facilmente droppabili?
2) la quantità di yang droppabili permette di farsi le skill e di bonussare l'equipaggiamento oppure si deve vendere come matti?

Grazie e buona serata e/o notte.

Ciao,

1) i gioelli come: collane, bracciali e quant'altro, sonor reperibili dagli NPC oppure si devono droppare?
2) la quantità di yang droppabili permette di farsi le skill e di bonussare l'equipaggiamento oppure si deve vendere come matti?

I gioielli si droppano facilemente
Non avrai problemi di yang a farti skill

Ultima modifica:
Ok, già lasciato :\
Devo nerdarci su troppo per concludere qualcosa di buono, quindi non fa per me, però il server è molto carino.

Questa notte oppure tra qualche giorno dovrebbe esserci un riavvio (se non mi succede qualcosa :\) che servirà proprio a semplificare il percorso di crescita dei personaggi dal livello 80 al 100, attualmente è un po fastidioso expare e fare missioni perché c'è troppa "confusione" per via delle mappe.
Ti consiglio dunque di controllare questa notte (forse domani perché non avrò voglia di scrivere) la sezione delle news del forum.

Ciao,

1) E' tutto facilmente droppabile fino al 115, ed è già un bel traguardo il 115

2) Questo è uno degli ultimi "problemi" ahaha

comunque segui la wiki/forum, ti farai un quadro più chiaro di bamboo ;)

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 si svolgerà l'evento GARA OX!! Vietato mancare.

Per tutti gli altri eventi consultate il calendario eventi presente nel forum.
Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom