Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
massìì dai tutti su bambooo, invitate altre persone, più siamo meglio è.
Se avete intenzioni di iniziare, consultate sempre il forum vi aiuterà tanto, possono confermarlo anche i miei compagni player

Salve ragazzi spero che qualche player esperto di Bamboo abbia la pazienza di rispondere a questa mia domanda. Per arrivare al livello 140 con un war bisogna nerdare da matti e quindi è consigliabile un sura AM oppure ci sono i cambia razza reperibili in game? Grazie.

Salve ragazzi spero che qualche player esperto di Bamboo abbia la pazienza di rispondere a questa mia domanda. Per arrivare al livello 140 con un war bisogna nerdare da matti e quindi è consigliabile un sura AM oppure ci sono i cambia razza reperibili in game? Grazie.

Io ti consiglio di fare questa domanda in forum, avrai più risposte dettagliate fidati

Ultima modifica:

Non userei proprio il termine da matti.
Da lv 0 al 122 con fondi adeguati puoi farlo in tutta tranquillità anche in un solo giorno (da solo)
Dal 122 al 130 lo si realizza in Ascaria nel giro di 6-8ore massime
Dal 130 al 140 invece in Amlach.
Posso dirti che dal 135 al 136/137/138 e 139 si impiega 4ore a livello.
Premettendo che conviene expare la domenica per il 300% Exp bonus posso dire che,con tutta calma e se la voglia c'è, nel giro di un mese potresti anche fare il 140.

Non userei proprio il termine da matti.
Da lv 0 al 122 con fondi adeguati puoi farlo in tutta tranquillità anche in un solo giorno (da solo)
Dal 122 al 130 lo si realizza in Ascaria nel giro di 6-8ore massime
Dal 130 al 140 invece in Amlach.
Posso dirti che dal 135 al 136/137/138 e 139 si impiega 4ore a livello.
Premettendo che conviene expare la domenica per il 300% Exp bonus posso dire che,con tutta calma e se la voglia c'è, nel giro di un mese potresti anche fare il 140.

Ultima cosa e poi non rompo più ;
le guide sul forum si possono ancora seguire o è cambiato qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima cosa e poi non rompo più ;
le guide sul forum si possono ancora seguire o è cambiato qualcosa?

Tranquillo, nessuno qui si stuferà mai di rispondere ad opportune ed interessanti domande.
Per poterti aiutare al meglio vorrei che tu capissi bene che Bamboo è in continuo miglioramento. Da 4 anni ad oggi, le modifiche effettuate sono state sempre seguite da guide ben dettagliate, riportate da membri dello STAFF e da utenti appassionati del Game da sempre.
Come ho sottolineato poc'anzi, è d'obbligo comprender che, le guide saranno di volta in volta aggiornate, di conseguenza, sono e saranno sempre il vero fulcro, per chi come te inizierà da poco, per comprendere e sfruttare al meglio il tempo a disposizione per giocare alla pari di tutti.

Tranquillo, nessuno qui si stuferà mai di rispondere ad opportune ed interessanti domande.
Per poterti aiutare al meglio vorrei che tu capissi bene che Bamboo è in continuo miglioramento. Da 4 anni ad oggi, le modifiche effettuate sono state sempre seguite da guide ben dettagliate, riportate da membri dello STAFF e da utenti appassionati del Game da sempre.
Come ho sottolineato poc'anzi, è d'obbligo comprender che, le guide saranno di volta in volta aggiornate, di conseguenza, sono e saranno sempre il vero fulcro, per chi come te inizierà da poco, per comprendere e sfruttare al meglio il tempo a disposizione per giocare alla pari di tutti.

Grazie mille per la risposta !

Di nulla Hell.

Ma un am riesce a expare anche senza buff?
Assolutamente si, i sura Armi Magiche riescono ad expare anche da soli senza Buff.

Per chi ancora non lo sapesse, vorrei ricordare che, è stato implementato un TOOL GIRA BONUS AUTOMATICO.
Grazie ad esso è possibile "creare" items quasi perfetti.

Per i veterani che invece hanno i propri pg bannati, forse, vi si presenterà occasione di rimedio.
fonte: Proposta Svuotamento Carceri.
http://dev.bamboomt2.eu/2014/

Di nulla Hell.

Assolutamente si, i sura Armi Magiche riescono ad expare anche da soli senza Buff.

Per chi ancora non lo sapesse, vorrei ricordare che, è stato implementato un TOOL GIRA BONUS AUTOMATICO.
Grazie ad esso è possibile "creare" items quasi perfetti.

Per i veterani che invece hanno i propri pg bannati, forse, vi si presenterà occasione di rimedio.
fonte: Proposta Svuotamento Carceri.
http://dev.bamboomt2.eu/2014/
Ma i boss e i vari dangeon sono fattibili da soli o solo in gruppo?
Come dropper mi consigli am o war corpo? (se al corpo serve buff fa niente posso anche farlo).

Ultima modifica:
Ma i boss e i vari dangeon sono fattibili da soli o solo in gruppo?
Come dropper mi consigli am o war corpo? (se al corpo serve buff fa niente posso anche farlo).

A differenza di quasi tutti gli altri retro, Bamboo ti Offre la Scelta.
Vuoi farti un Boss da solo? Puoi farlo (ovviamente entreranno in campo la tua abilità e il tuo equip)
Vuoi la compagnia dei tuoi amici? Puoi farlo ( Bamboo ti offre un servizio gratuito del TS per scambiar parole con l'intero Server)
Stessa cosa vale per i Dungeon.

Beh la buffer è sempre comodo averla, per ovvi motivi. Ma non esistono distinzioni tra razze. Non troverai mai una razza superiore all'altra. Qui conta chi veramente è abile a giocare.

A differenza di quasi tutti gli altri retro, Bamboo ti Offre la possibilità di scegliere.
Vuoi farti un Boss da solo? Puoi farlo (ovviamente entra in campo la tua abilità e il tuo equip)
Vuoi la compagnia dei tuoi amici? Puoi farlo ( Bamboo ti offre un servizio gratuito del TS per scambiar parole con l'intero Server)

Beh la buffer è sempre comodo averla, per ovvi motivi. Ma non esistono distinzioni tra razze. Non troverai mai una razza superiore all'altra. Qui conta chi veramente è abile a giocare.
Grazie mille per i chiarimenti.

Si infatti come dice Shalla, iscriviti. Io sul forum in 1 anno di gioco ho imparato il 50% del gameplay te lo posso assicurare. per questo lo staff ci tiene a far registrare l'utenza al forum, non perché vuole numero, anche perché non hanno di questi problemi siamo in 500 ahahaha, ma proprio perché vuole una community salda, vivace e ben preparata. Se ci pensi è indispendabile per noi e per gli altri. :D E' tutto un ciclo

A differenza di quasi tutti gli altri retro, Bamboo ti Offre la Scelta.
Vuoi farti un Boss da solo? Puoi farlo (ovviamente entreranno in campo la tua abilità e il tuo equip)

Lol come se metin2 o qualsiasi altro mmorpg a livelli si basi sulle skill del giocatore....

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Vorrei chiarirti le idee portandoti alla luce una mia esperienza.
Sono un player over 140 fermo per mio interessa nell'exp da circa un anno e quattro mesi. Quindi capirai bene che potevo tranquillamente realizzare il 145 e godere del Titolo di "Primo player di Livello Massimo" da ben molto tempo.
Perchè non ho ambito questo traguardo? Semplice;

A che mi serve esser 145 se non sono il Migliore in tutti i campi?
A che mi serve esser 145 se non posso difendere il mio villaggio?
A che mi serve esser 145 se non mi rendo utile alla mia gilda?
Ho preferito insieme ai miei compagni di avventura difendere Jinno dalle imponenti invasioni di Shinsoo e Chunjo quasi tutti i pomeriggi.
Ho preferito migliorar il mio equip cercando la perfezione assoluta
Ho preferito allenarmi al fine di diventare uno dei PG più forti su BambooMT2.
Ho preferito allenarmi per essere IL PIU' FORTE della mia Razza.
Mi sono preso TITOLI con la forza, ed oggi, posso affermare di aver raggiunto quasi tutti i miei obbiettivi.
Se pensi/pensate di poter far di più, di potermi battere utilizzando tutti i vantaggi oramai a voi disponibili, se credi/crediate di poter AMBIRE a tanto, beh fatevi avanti.

amico mi, con lo switcher non è che ci metto tanto a farmi equip perfetto xD

-Rainbow aka Acqua

Bamboomt22.png

RoundSide.png
Credevate che dopo aver inserito il negozio a lingotti, il gira bonus automatico, etc ci saremmo fermati?

Già dal prossimo weekend troverete altre novità...
600px-Stanzadegliaracni.jpg
STAY TUNED!

[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] è possibile arrivare fino al livello 122 attraverso le Ampolle dell'Esperienza... se il tuo obiettivo è solo il livello, lo raggiungi (specialmente grazie a queste) con relativa facilità.

Bamboomt2 Staff.©

si ma se livello al 120 senza item è inutile.. sul forum ci sono guide su come e dove farmare? per fare ad esempio 500 lingotti, per quanto tempo devo giocare?

-Rainbow aka Acqua

Indietro
Top Bottom