Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
min*****, ma costano un botto... per chi deve iniziare come deve fare se vuole rimanere a livello basso? Inoltre, una volta riempita diventa inutile se non la si svuota e/o vende, oppure ho capito male io?
Io vorrei fermarmi ogni tot livelli per sistemare skill ecc, ma cosi è impossibile o quasi. Sono state mal pensate queste ampolle e la loro utilità è davvero ridotta all'osso. Non si potrebbe introdurre qualcosa che azzeri l'exp e basta? Infondo, al gameplay e alla longevità del server, non cambia nulla però ad un player che vuole rimanere ad un livello specifico gli sarà molto utile.
@Mr. Aizen cosa né pensi? datemi una risposta voi dello staff, almeno mi metto l'anima in piace. Il server è fantastico però questa cosa gli manca, dal mio punto di vista e, per quanto stupida possa sembrare, potrebbe tornare molto utile a diversi utenti che fanno ciò faccio io. E, come già ho detto, al server non gli cambia nulla.. non è che per colpa di questo item si storpia il gameplay o si hanno dei vantaggi.
non ti serve assolutamente a nulla restare al liv 21 su bambooCerto... però uno che comincia ora e che vuole rimanere al livello 21, per esempio, come fa ad avere subito 5.000.000 yang? Sono mal pensate per me, perché dovrebbero almeno costare poco cosi da permettere a tutti di utilizzarle.

Ok basta. Tanto posso dire quello che voglio ma la matassa non si sbroglia.

Bello... bello, però non ho account sul forum. Se faccio aprire tale thread da un amico? anche lui c'è da poco ed ha già fatto l'account sul forum.

Questa notte non l'hanno fatto piu il riavvio??
Ok, stamani il mio amico mi ha detto che ieri sera ha aperto la discussione. Però, ora, quanto bisogna aspettare prima che decidano gli admin? Giusto per sapere...
Comunque, si, prima o poi me lo farò l'account sul forum.
Con le pietre arcobaleno no!Penso di tornarci, sono dubbioso solo sulle quest biologo.
C'è il tempo di attesa?
Penso di tornarci, sono dubbioso solo sulle quest biologo.
C'è il tempo di attesa?
Ciao,Solo le quest mi rendono perplesso, comunque farò un nuovo pg e vedo. E' una mazzata già la quest del 30 dei Pho-Whan, se sono tutte così non farò mai la quest story D:
Ciao,
La Quest Story è una serie di missioni che danno ricompense sempre maggiori, delle missioni sono leggermente noiose perché non potevamo permettere ai veterani di guadagnare troppo (sfruttando vari pg) attraverso la Story. Mettere delle missioni noiose (specialmente le prime) è l'unica soluzione per scoraggiare un player a rifarle (visto che ci sono molti altri modi più proficui per fare soldi).
La Story è uno strumento in più per aiutare chi deve ancora ambientarsi/farsi un equipaggiamento (attraverso il quale potrà finalmente essere autonomo e guadagnare soldi nel modo che preferirà).
Bamboomt2 Staff.©