Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ultima modifica:
Dopo aver provato decine e decine di server mai durati a lungo provo l'ultimo server sperando mia dia soddisfazioni che altri non mi hanno mai dato ci si vede in game ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ci sono player che hanno iniziato da poco e magari che abbiano creato una gilda? Se si vorrei entrarci :)

Dopo aver provato decine e decine di server mai durati a lungo provo l'ultimo server sperando mia dia soddisfazioni che altri non mi hanno mai dato ci si vede in game ;)

Ci sono player che hanno iniziato da poco e magari che abbiano creato una gilda? Se si vorrei entrarci :)

Ottima scelta! Attualmente puoi solo fidarti di Bamboomt2 come server duraturi e forse di qualche altro, difatti 4 anni e mezzo online.

Per la ricerca di membri con cui giocare, se ti registri al forum ne avrai a valanghe, semmai presentati. :D

Questa sera si svolgerà l'evento Caccia al GM!!
Consultate il calendario Eventi di Giugno in forum per scoprire le date dei prossimi eventi!

Ci scusiamo per non aver ancora rilasciato l'aggiornamento (fascia di liv 1-115) e per il ritardo nel pubblicare le modalità dello "svuotamento carceri", stiamo lavorando continuamente ed ininterrottamente su ogni cosa... a breve verrà rilasciato tutto e riportato nel forum.
Bamboomt2 Staff.©

Hanno aggiornato la Fascia di exp che va dal lv1 al 115 ragazzi, adesso sarà tutto più facile expare, droppare, crearsi il pg.
Hanno implementato un Nuovo Covo3 e una Stanza degli Arcani!
Nuovi Boss, nuovi metin e nuovi drop. Complimenti STAFF!!!

Bamboomt22.png
Salve a tutti,
Con il riavvio di questa notte sono state effettuate notevoli modifiche/aggiornamenti.

Come vi era già stato accennato nel thread "Qualcosa sta cambiando...":
Una struttura non si migliora semplicemente aggiungendo nuovi piani, occorre rivalutarla per intero ...partendo dalle fondamenta, le quali vanno rafforzate e consolidate: Questo è il nostro progetto per quanto riguarda il Game.
Bamboomt2 include varie incongruenze, tante cose che dopo oltre 4 anni vanno per forza di cose modificate/riviste prima di pensare ad altro.
Ci sarà una ventata d'aria fresca, indispensabile per un nuovo grande futuro. Continua a leggere »

MinusS.png
La prima parte del gioco (le "fondamenta": liv 1-115) con questo riavvio è stata rivalutata/stravolta; rendendo il percorso del player più lineare, piacevole e scorrevole da un punto di vista strutturale.

RoundSide.png
Novità & Update: Di seguito troverete riportate alcune novità.
Un Nuovo Covo3 e la Stanza degli Aracnidi!

350px-Screencovo3.png
313px-Visual_Aracnidi.png

...che cosa aspettate?
Radunate un gruppo di valorosi guerrieri e misuratevi con il Re dei Ragni!

Baronessa215.png

Una nuova avventura sta per iniziare... Capo Fuoco del Drago!
(Accessibile dal Vecchietto - liv minimo 100)

780px-Capo_Fuoco_del_Drago_Header.jpg

Immergetevi alla scoperta di questo vasto continente inesplorato...
Abitato da Gnoll, Amazzoni, Ladri, Assassini e Manticore...

Dominate queste terre selvagge, governatele e sottomettete i loro Boss!

Lordgnoll.png
Testaditeschio.png
Rrakshasa.png

Scoprite la ricchezza di questa terra... ed imbattetevi in nuovi Item!

Polvere_di_Smeraldo.png
Polvere di Smeraldo
Polvere_di_Rubino.png
Polvere di Rubino
Polvere_di_Zaffiro.png
Polvere di Zaffiro

Ornamento_Regale.png
Ornamento Regale

Nuove Rocce Metin!

215px-Metin_Scarlatto.jpg
200px-Metin_dell%27Incandescenza.png

Metin Scarlatto!
(liv 90) & Metin dell'Incandescenza! (liv 110)​

RoundSide.png
Cambiamenti & Modifiche: Di seguito troverete (divise per categorie) tutte le modifiche apportate.

• Mappe/Exp:
- Il Monte dei Maledetti (conosciuto come Covo3) è stato totalmente cambiato.
- Le comunemente chiamate "Mappe2" (Valle2/Monte2/Carta2 e Tempio2) sono state eliminate: Non esistono più.
- Il percorso di un personaggio ora è estremamente fluido/lineare: Dal liv 80 al livello 100 nel nuovo Covo3, dal 100 al 115 in Capo Fuoco del Drago.

• Rocce Metin/Giacimenti/Sedimenti:
- Il drop del Metin Tu-Young (85) è stato modificato/migliorato.
- Il Metin 8 Zampe (85) è stato spostato nelle ultime 4 stanze del Covo2 ed il suo drop è stato modificato/migliorato.
- Il drop del Metin Jeon-Un (90) è stato modificato/migliorato.
- Il Metin Imperiale (100) è stato spostato nelle rispettive mappe (Valle/Monte/Carta) mantenendo orari e punti di spawn inalterati (sono stati spostati nella mappe di base anche i metin 80-85-90 che potevano essere trovati in prossimità delle rocce imperiali).
- Il Metin Chunjo (100) è stato spostato nella rispettiva mappa (Carta) mantenendo orari e punti di spawn inalterati.
- Il Metin Jinno (100) è stato spostato nella rispettiva mappa (Valle) mantenendo orari e punti di spawn inalterati.
- Il Metin Templare (100) è stato spostato nelle rispettive mappe (Valle/Monte/Carta e Tempio) mantenendo orari e punti di spawn inalterati.
- Tutti gli eventuali giacimenti/sedimenti presenti nelle "Mappe2" sono stati spostati nelle rispettive mappe di base (Valle/Monte/Carta e Tempio).

• NPC/Boss/Mob/Missioni:
- Il "Minotauro Guerriero" [utile per la miss. da liv. 85 "Aiuta il Dio Drago." -droppa P. Spir. Spettro di Bosco] è stato spostato in Carta (nello stesso posto in cui si trovava in Carta2).
- Il "Monum. di Pietra Hasum" [utile per una miss. della quest story liv. 86 "C'è bisogno di te!" -droppa il ghiaccio nero] è stato spostato nel Monte (nello stesso posto in cui si trovava nel Monte2).
- Il "Forte Guerriero Fiamma" [utile per una miss. della quest story liv. 86 "C'è bisogno di te!" -da uccidere 150 volte] è stato sostituito dal "Ragnetto Maledetto" (Covo3).
- Il "Kung-Mok" [utile per la miss. da liv. 86 "Un aiuto al regno" -da uccidere 20 volte] è stato spostato in Carta (nello stesso posto in cui si trovava in Carta2).
- Il "Forte Gigante Fiamma" [utile per la miss. da liv. 86 "Un aiuto al regno" -droppa Schegge di rubino] è stato sostituito dal "Ragnozzo Maledetto" (Covo3).
- Il mob "Rana d'Albero Capobanda" [utile per la miss. da liv. 90 "Uno strano ritrovamento" -droppa la pagina] è stato sostituito dal "Ragno Artiglio Scarlatto" (Covo3).
- Il mob "Evocatore Esoterico" [utile per la miss. da liv. 90 "Uno strano ritrovamento" -droppa alghe marine] è stato sostituito dallo "Gnoll Guerriero" (Capo Fuoco del Drago).
- Il mob "Tormentatore Esoterico" [utile per la miss. da liv. 90 "Uno strano ritrovamento" -droppa pergamena di esoterico] è stato sostituito dallo "Gnoll Arciere" (Capo Fuoco del Drago).
- Il mob "Orco Gigante Nero" [utile per la miss. da liv. 90 "Uno strano ritrovamento" -droppa Schegge di Spada d'Orco] è stato sostituito dallo "Gnoll Difensore" (Capo Fuoco del Drago).
- Il mob "Juk-Guimok Nero" [utile per la miss. da liv. 100 "Comincia l'avventura" -droppa Ramo Albero Fanta. Rosso] è stato sostituito dallo "Gnoll Generale" (Capo Fuoco del Drago).
- Il mob "Evocatore Esoterico" [utile per una miss. della quest story liv. 109 "Il primo capitolo!" -droppa pagina di decalogo] è stato sostituito dal "Mago Ladro Rosso" (Capo Fuoco del Drago).
- I monumenti "Sigillo del Passaggio" [che servivano per accedere alle Mappe2] sono stati eliminati in tutte le rispettive mappe.
- L'NPC "Chuk-Sal" non richiede più il "Biglietto del Passaggio" per accedere al Covo2; E non permette più di accedere al Covo3: Lo permetterà l'NPC inserito alla fine del Covo2.
- Il "Sacerdote Yonas" [utile per accedere al Dungeon di Ascaria] è stato spostato nella mappa Capo Fuoco del Drago.

• Drop/Item:
- Il Capo Orco non droppa più la pietra passaggio per la Valle2.
- Il Nove Code non droppa più la pietra passaggio per il Monte2.
- Il Re Fiamma non droppa più la pietra passaggio per Carta2.
- Il Capobanda Oscuro non droppa più la pietra passaggio per il Tempio2.
- Le pietre passaggio per le "Mappe2" (e quella del Covo3) sono state sostituire con la nuova Pietra del Passaggio "C" (Covo3).
- Il drop del Set Ambra/Elmo Dio Drago e Stivali d'Acciaio [droppabili dai mob delle Mappe2] sono stati inseriti nel Metin Scarlatto (Covo3).
- L'item "Scheggia di Spada d'Orco" è diventato "Frammento di Ascia".
- L'item "Pergamena di Esoterico" è diventato "Pergamena del Drago".
- L'item "Amuleto del Tempio" è diventato "Amuleto del Drago".
- L'Item "Freccia Avvelenata" [droppabile dai mob della Valle2] è stato reso craftabile.
- L'Item "Freccia di Ghiaccio" [droppabile dai mob del Monte2] è stato reso craftabile.
- L'item "Freccia di Fuoco" [droppabile dai mob di Carta2] è stato reso craftabile.
- L'item "Biglietto del Passaggio" non è più richiesto per accedere al Covo2: item eliminato.
- L'item "Pietra Passaggio C" (Covo3) non viene più droppata dalla Regina Ragno (Covo1) ma dalla Regina Ragno Scarlatta (Covo2).
- Le Armi da livello 95 [droppabili dai Boss delle Mappe2] sono ottenibili dal forziere del "Re Ragno".
- L'item "Pepe Piccante" e "Campanella" [droppabili in Monte2-Carta2] sono droppabili dai mob del Covo3.

N.B. Chi, prima dell'aggiornamento si trovava nelle Mappe2/Monte dei Maledetti, si ritroverà all'ingresso del nuovo Covo3.

N.B. I Papiri Torna Luogo per le Mappe2 ovviamente non funzionano più.

Bamboomt22.png
Ulteriori informazioni e dettagli, vi saranno dati prossimamente.
Ricordiamo di avviare SEMPRE il gioco dal file Bamboomt2!

Bamboomt2 Staff.©

Lo provo anche se sarà ardua per il fatto che è iniziato da tanto il server, però sicuramente è ben strutturato, forse ò'unico server italiano degno di nota.
Io ho iniziato qualche giorno fa,purtroppo con lo stage che sto affrontando posso giocare molto poco,ma e tutto fattibile basta seguire le guide sul forum molto dettagliate! e con i nuovi aggiornamenti sará ancora piu facile raggiungere chi gioca da piu tempo di noi [emoji1]

Grande aggiornamento per la fascia 1-115 , giusto un paio di domande :
per reggere la mappa dal 100-115 devo avere equip forte contro mob full ?
come vado in covo3 ? serve sempre equip forte contro mob full , poichè in monte 2 reggevo anche senza questi 6/7 ...

non ho mai visto cosi tanta passione per un server di metin2...siete meravigliosi
avete tutta la mia stima ma veramente..

ah quasi dimenticavo...consiglio;)
Grazie! ...E non abbiamo certo intenzione di fermarci! ;)

Invito tutti gli appassionati di Metin2 a provare (o riprovare) Bamboomt2.

per lo svuotamento carceri novità 0?
Siamo stati impegnati per questo aggiornamento, nei prossimi giorni vi daremo ulteriori info sullo "svuotamento carceri".

Grande aggiornamento per la fascia 1-115 , giusto un paio di domande :
per reggere la mappa dal 100-115 devo avere equip forte contro mob full ?
come vado in covo3 ? serve sempre equip forte contro mob full , poichè in monte 2 reggevo anche senza questi 6/7 ...
Nel Covo3 non sono indispensabili i 6-7, idem dai primi mob (gli Gnoll) della mappa del 100. Comunque ti invito a provarlo personalmente... e se avrai ulteriori dubbi/domande chiedi tranquillamente nella sez. "Aiuto e Domande" del Forum. ;)

Bamboomt2 Staff.©

Fantastici aggiornamenti, bravi dai!
Staff ovviamente brillante in tutte le sue forme
Screditi qualsiasi server apra, entro nel thread di Bamboo (Server stupendo :lol: ) e trovo solo commenti positivi, affettuosi, dolci comuni di chi abbia shoppato la casa e pur di non vedere il server svuotarsi a causa dei nuovi server usciti fa di tutto!

Comunque sia, ho provato il server, è fatto decisamente bene, lo staff è abbastanza presente e disponibile, l'unica pecca è che ora con l'estate sarò molto in viaggio, quindi ricomincerò il mio cammino d'inverno.

Screditi qualsiasi server apra, entro nel thread di Bamboo (Server stupendo :lol: ) e trovo solo commenti positivi, affettuosi, dolci comuni di chi abbia shoppato la casa e pur di non vedere il server svuotarsi a causa dei nuovi server usciti fa di tutto!

Comunque sia, ho provato il server, è fatto decisamente bene, lo staff è abbastanza presente e disponibile, l'unica pecca è che ora con l'estate sarò molto in viaggio, quindi ricomincerò il mio cammino d'inverno.

I nuovi server usciti fanno cacare punto! Tutti a scopo di lucro e con gente incapace.
E' risaputo che Bamboomt2 ha uno staff con le palle, quindi meritano commenti positivi rispetto ad altri ;)

I nuovi server usciti fanno cacare punto! Tutti a scopo di lucro e con gente incapace.
E' risaputo che Bamboomt2 ha uno staff con le palle, quindi meritano commenti positivi rispetto ad altri ;)
Bamboo non è a scopo di lucro? Dai zio, non si aprono server a scopo di beneficenza, i server di metin2 sono basati su un giro d'affari (parlo per i server "anziani", quali loc, bamboo e company). Bamboo non ha problemi a pagare anche 2/3000 euro ad un dev dato che i soldi che incassano sono di gran lunga maggiori. Ciò non toglie che sia comunque uno dei pserver che ha fatto la storia dei retro italiani di metin2.

Ultima modifica:
Caro @Erolith mi trovo costretto a risponderti.
Tutti inneggiano a Bamboo come un server per shopponi (e probabilmente lo è stato, ma quando? Magari all'inizio, nel 2010... ).
Tutte le implementazioni fatte infatti non sono MAI state inserite nello shop: Item finali, armi finali, scudo finale, etc (ad esempio) sono reperibili SOLO IN GIOCO (quale altro server fa implementazioni finali only game?)
Chi shoppa infatti di solito acquista item per UP oppure Ammalia\Strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi pg, ma la maggiorparte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti.

Quindi diciamo che l'unica differenza è che chi shoppa, ha modo di guadagnare i lingotti semplicemente rivendendo ciò che paga, chi non shoppa può tranquillamente reperire Ammalia, Strega, item per up e ovviamente lingotti direttamente in game.

Detto questo, mi spiace se altri Staff aprono server con la primaria intenzione di fare soldi, Bamboomt2 è all'opposto di questa mentalità ...e te lo confermerà tranquillamente la nostra stessa community.

Bamboomt2 Staff.©

Caro @Erolith mi trovo costretto a risponderti.
Tutti inneggiano a Bamboo come un server per shopponi (e probabilmente lo è stato, ma quando? Magari all'inizio, nel 2010... ).
Tutte le implementazioni fatte infatti non sono MAI state inserite nello shop: Item finali, armi finali, scudo finale, etc (ad esempio) sono reperibili SOLO IN GIOCO (quale altro server fa implementazioni finali only game?)
Chi shoppa infatti di solito acquista item per UP oppure Ammalia\Strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi pg, ma la maggiorparte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti.

Quindi diciamo che l'unica differenza è che chi shoppa, ha modo di guadagnare i lingotti semplicemente rivendendo ciò che paga, chi non shoppa può tranquillamente reperire Ammalia, Strega, item per up e ovviamente lingotti direttamente in game.

Detto questo, mi spiace se altri Staff aprono server con la primaria intenzione di fare soldi, Bamboomt2 è all'opposto di questa mentalità ...e te lo confermerà tranquillamente la nostra stessa community.

Bamboomt2 Staff.©

Confermo ciò che ha scritto Aizen!
Io gioco a bamboo da tempo ormai, shoppare non ho mai shoppato, anche perché non potevo permettermelo... però sono rimasto su bamboo proprio perché gli tiem anche se non shoppi li droppi in gioco tranquillamente. alla fine chi shoppa si prende le ammalie o schegge e le vende in gioco per un ricavato in lingotti, quindi a livello di item finali, o giochi o altrimenti è anche inutile shoppare... Con 5Ch disponibili mi faccio le metin imperiale e avoglia ad ammalie porca miseria!!! questo è bamboo, cosa si vuole di più?

Indietro
Top Bottom