Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
La realtà è questa, iniziare su un server avviato da anni è dura, è dura in tutti i sensi.
Sicuramente è stato agevolato molto e un nuovo player sicuramente ha più possibilità rispetto ha chi ha iniziato tempo fa, le cose da fare ci sono, le missioni con premi allettanti anche, ma tutto sta nel player e nella voglia che ha di giocare.

Potreste fare una fortuna facendo più pg al 86 (vista l'ottima ricompensa), fortificando il mercato del drop e quello degli item visto che ora è molto più aperto, oggi anche un livello 90 può aver fortuna e fare un ottimo item da rissa, quindi ricavarne una buona somma di denaro per investirli nel equip, ma il punto è sempre uno, VOI.

E inutile dire, "Uno nuovo può arrivare alla pari degli altri?", la risposta è ovvia Si e No, SI perché tutto e fattibile e l'item shop di allettante vende solo i 6/7 e NO, perché senza impegno non ci arriverete mai.

Insomma è un server da provare, ha subito tante modifiche ed ha avuto sempre uno staff molto elastico e aperto, ha una delle board più attive in italia riguardo Metin2 e gia questo la dice lunga.

Lasciate perdere i dubbi, se vi interessa provatelo e tra qualche settimana deciderete se ne è valsa la pena.

Ultima modifica:
Oggi si è svolto l'Evento Kill!
Consultate il calendario Eventi di Giugno in forum per scoprire le date dei prossimi eventi!

~ ~~ ~~~ ~~~~ ~~~~~ ~~~~~~~~~~ ~~~~~ ~~~~ ~~~ ~~ ~​

È stata rilasciata, inoltre, una nuova guida incentrata sul "come far soldi" (completamento/espansione della vecchia "primi passi nel server").
Link alle guide:
"Primi passi nel Server" - Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi
"Primi passi nel Server" - Come far soldi

E ci tengo a ricordare che Bamboomt2 ha una sua personale wiki: Bamboomt2 - Wiki

RINGRAZIO A NOME DELLO STAFF I TANTISSIMI UTENTI CHE CI SOSTENGONO, CHE RIPAGANO IL NOSTRO CONTINUO IMPEGNO E CI PERMETTONO DI ANDARE AVANTI CON LO STESSO ENTUSIASMO DI SEMPRE!

Bamboomt2 Staff.©

Oggi si è svolto l'Evento Kill!
Consultate il calendario Eventi di Giugno in forum per scoprire le date dei prossimi eventi!

~ ~~ ~~~ ~~~~ ~~~~~ ~~~~~~~~~~ ~~~~~ ~~~~ ~~~ ~~ ~​

È stata rilasciata, inoltre, una nuova guida incentrata sul "come far soldi" (completamento/espansione della vecchia "primi passi nel server").
Link alle guide:
"Primi passi nel Server" - Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi
"Primi passi nel Server" - Come far soldi

E ci tengo a ricordare che Bamboomt2 ha una sua personale wiki: Bamboomt2 - Wiki

RINGRAZIO A NOME DELLO STAFF I TANTISSIMI UTENTI CHE CI SOSTENGONO, CHE RIPAGANO IL NOSTRO CONTINUO IMPEGNO E CI PERMETTONO DI ANDARE AVANTI CON LO STESSO ENTUSIASMO DI SEMPRE!

Bamboomt2 Staff.©

Voi stessi avete detto che una community deve aiutarsi e crescere... grazie a voi che lavorate giorno dopo giorno per farci passare qualche oretta di divertimento

Ragazzi, francamente, datevi un ' occhiata in giro. Quanto durano i server ora? Sono tutti buffoni quelli che aprono sti server da quattro soldi, durano 1-2 mesi e perdono utenza. Quest' estate mi son deciso e giocherò solo a bamboo, mi sono scocciato di server pezzotti e buffoni.
Per tutti quelli che hanno paura di cominciare a giocare, io sto giocando da 10 giorni, vi dico solo che tra un po' potrò fare anche war di livello medio, non scoraggiatevi , la situazione è stabile e sono tantissimi i players nuovi che come me hanno cominciato da poco. Se tutti la pensassero come voi ( gioco o non gioco ? ) il server non supererà mai ogni record.
Confido in voi! ;)

Ragazzi, francamente, datevi un ' occhiata in giro. Quanto durano i server ora? Sono tutti buffoni quelli che aprono sti server da quattro soldi, durano 1-2 mesi e perdono utenza. Quest' estate mi son deciso e giocherò solo a bamboo, mi sono scocciato di server pezzotti e buffoni.
Per tutti quelli che hanno paura di cominciare a giocare, io sto giocando da 10 giorni, vi dico solo che tra un po' potrò fare anche war di livello medio, non scoraggiatevi , la situazione è stabile e sono tantissimi i players nuovi che come me hanno cominciato da poco. Se tutti la pensassero come voi ( gioco o non gioco ? ) il server non supererà mai ogni record.
Confido in voi! ;)

Concordo a pieno!
Basta guardare la sezione "server privati italiani" e tutti che chiudono o per moddatura o per incapacità o perché sono server copia e incolla senza innovazione.
Bamboomt2 per quanto mi riguarda è un mondo a se, Staff professionale al 100%, gameplay figo e divertente, implementazioni che vengono decise dalla community tramite proposte con voto democratico e tante altre cose.
Ormai qui aprono per farsi la grana, non c'è più spirito di servizio e passione, ma tutto scopo di lucro... Bamboomt2 resta e resterà il miglior retro Italiano di tutti i tempi

Domani si svolgeranno due eventi molto attesi...
Evento Tempesta!
Gara OX!

...Vietato mancare!
Per maggiori informazioni, consultate il calendario Eventi di Giugno in forum!​

Bamboomt2 Staff.©

Che poi non vi prude il culo a ricominciare tutto d'accapo ogni santa volta, magari gettate soldi e tempo su un server che chiude e manco te ne accorgi.
Mentalità italiana.

Ho ripreso da 4 giorni con un nuovo account e facendo boccette exp e compravendita sono riuscito a farmi intero equip mob/nabbo con elmo regnante, mi manca solo scudo regnante e l'ho completato.
Tutti possono incominciare a giocare, io non credevo che avrei potuto far così tanto in così poco tempo, basta solo sapere i prezzi base degli item e dove andare ad expare.
Detto ciò consiglio a tutti

Io pure ho quasi equip full mob/nabbo ma essendo solo non trovo lo stimolo per giocare... Se qualcuno ha una gilda abbastanza attiva con cui poter parlare io torno volentieri :)

Confido in voi! ;)
Proprio per questo Bamboomt2 si sta rinnovando e migliorando sotto ogni punto di vista: Vogliamo essere il punto di riferimento per tutta la community italiana di Metin2! ...ed io non darei per scontato che il .it riesca a tenerci testa (specialmente dopo i "final" Deathmatch) ;)

Ho ripreso da 4 giorni con un nuovo account e facendo boccette exp e compravendita sono riuscito a farmi intero equip mob/nabbo con elmo regnante, mi manca solo scudo regnante e l'ho completato.
Tutti possono incominciare a giocare, io non credevo che avrei potuto far così tanto in così poco tempo, basta solo sapere i prezzi base degli item e dove andare ad expare.
Detto ciò consiglio a tutti
Grazie per l'intervento. Del resto, questa è l'ennesima testimonianza che tutte le agevolazioni ed il lavoro fatto per i nuovi è servito, il futuro di un gioco sono i nuovi player, ricordatelo sempre... e noi non li lasceremo mai "soli".

Io pure ho quasi equip full mob/nabbo ma essendo solo non trovo lo stimolo per giocare... Se qualcuno ha una gilda abbastanza attiva con cui poter parlare io torno volentieri :)
Frequenta la nostra community (game, forum e ts) e troverai con estrema facilità un gruppo con la quale iniziare!
Anche solo presentandoti nel forum e scrivendo che cerchi compagnia! ;)

Bamboomt2 Staff.©

Confido in voi! ;)
ce solo un problema su cio ke hai detto,il server è aperto da troppo tempo ke fa ke ci sono utenti gia al livello massimo e fra quelli ci sono i soliti stronzi ke fanno passare la voglia ai nuovi arrivati ecco con questo ho detto tutto

ce solo un problema su cio ke hai detto,il server è aperto da troppo tempo ke fa ke ci sono utenti gia al livello massimo e fra quelli ci sono i soliti stronzi ke fanno passare la voglia ai nuovi arrivati ecco con questo ho detto tutto

Ma se hanno implementato tutto apposta per i nuovi, ma se non volete capi c'è poco da fa

Inviato dal mio GT-I9070P

Tralasciando il fatto che il livello massimo (150) non è stato ancora "sbloccato", e attualmente si può arrivare fino al 145...
Bamboomt2 garantisce la massima stabilità (on da gennaio 2010 - 5 CH disponibili), uno Staff serio e qualificato che offre assistenza tramite game/forum/ts/supporto ticket ed ascolta sempre ogni parere della community (basta fare un giro nel forum per rendersene conto).
Lavoriamo continuamente per la nostra community (le agevolazioni per i nuovi sono veramente tantissime... Quest Story, % di up aumentate, cavallo medio al login, tool gira bonus automatico, e tante altre). Shop? Tutto è reperibile in gioco, anzi... equipaggiamenti finali (scudi/armi/set) sono reperibili SOLO in game: Chi parla di shop su Bamboomt2 ha veramente sbagliato server.

Seguite le varie guide nel nostro forum e per qualsiasi dubbio/domanda basta chiedere nell'apposita sezione: Aiuto e Domande.
Abbiamo una wiki personale che viene continuamente aggiornata... a vostra disposizione.
Se avete idee/progetti o altro da proporre, fatelo nel nostro forum!
Vogliamo semplicemente essere il punto di riferimento per la community italiana di Metin2!
[MENTION=164173]Strinato[/MENTION] tranquillo... non è stato dimenticato, al più presto cercheremo di darvi ulteriori info anche su quello. [MENTION=160389]devix[/MENTION] sarà inserito con le prossime patch.

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom