Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Mi sono registrato solo per commentare su questo post di Bamboo...
Francamente ero alla ricerca di un buon server privato, inizialmente giocavo a Bamboo, ma abbandonai, e in 2 anni mi sono scartavetrato i *******i di server che chiudono dopo un mese, due, tre, sono pochi comunque, così addio tutti e sono tornato su Bamboo, chissene frega che è già aperto da un bel po', ma almeno posso giocare senza la preoccupazione che domani quello che ho fatto vada nel cesso per un paio di bimbi che aprono un privato, incassano i soldi e chiudono le baracchelle.
Altra cosa, lo staff di Bamboo da quel che ho visto ha i controcoglioni perchè le implementazioni che fa, bho io non le vedo da nessuna parte, oltretutto le implementazioni che attua sono farina del sacco proprio, non copiazzate da altre parti.
-Uran

vorrei iniziare ma dopo mi ritrovo a nerdare e a giocare ore e ore e ore e ore e ore per essere il piu forte quindi non so.
New style che s'intende il fatto dei pet o nuova grafica tipo delle skills ?

Ragazzi lasciate perde e un server ben strutturato ci ho giocato qsi 3 anni ero uno dei migliori ma sempre il solito problema , favoreggiamenti tra staff e player di conoscenza , vincite eventi sempre gli stessi , vincite tornei sempre gli stessi , alcuni addirittura moddati , gilde secolari la quale da nascita server sono ancora li ed continuano a gioca per vengono favoreggiati , noia piu assoluta tra player ,ora vi e lo switch avranno permabannato 2/3 della popolazione di bambo al tempo per switch ora lo legalizzano ... Non sanno piu come far soldi e come invogliare gente a giocarci per farli shoppa altro che miglior server dell'anno ... miglior server nella truffa :)

Ragazzi lasciate perde e un server ben strutturato ci ho giocato qsi 3 anni ero uno dei migliori ma sempre il solito problema , favoreggiamenti tra staff e player di conoscenza , vincite eventi sempre gli stessi , vincite tornei sempre gli stessi , alcuni addirittura moddati , gilde secolari la quale da nascita server sono ancora li ed continuano a gioca per vengono favoreggiati , noia piu assoluta tra player ,ora vi e lo switch avranno permabannato 2/3 della popolazione di bambo al tempo per switch ora lo legalizzano ... Non sanno piu come far soldi e come invogliare gente a giocarci per farli shoppa altro che miglior server dell'anno ... miglior server nella truffa :)

Vaiiiiiii un altro permabannato o incapace di farsi equip ed essere al passo con altri.
se c'erano moddati si sgamava subito e puoi stare certo che il server si svuotava! E invece? guarda un pò?! 4 anni e mezzo in piedi.
Il marcio viene sempre a galla, e sfido chiunque a dire il contrario, di marcio non si è mai visto... a parte qualche staffer che poi è stato allontanato, tipo Galador alias Elrond GF di A**n o meglio Anoff, che favoreggio un player.
Ma per il resto ho visto sempre coerenza da parte dello staff.

Vaiiiiiii un altro permabannato o incapace di farsi equip ed essere al passo con altri.
se c'erano moddati si sgamava subito e puoi stare certo che il server si svuotava! E invece? guarda un pò?! 4 anni e mezzo in piedi.
Il marcio viene sempre a galla, e sfido chiunque a dire il contrario, di marcio non si è mai visto... a parte qualche staffer che poi è stato allontanato, tipo Galador alias Elrond GF di A**n o meglio Anoff, che favoreggio un player.
Ma per il resto ho visto sempre coerenza da parte dello staff.

Non solo quelli citati da te Vi era anche Sgm Shadow , il grande e amato GF Devil , non sono nessun tipo di player ne perma ne niente ero uno dei top che ha lasciato proprio per lo schifo che ce in questo server altro che non ce ne sono di favoreggiamenti , dai shinsei al tempo avevano scarpe euforia pietrate , il signorino Hisoka era mezzo moddato in eventi pvp risse regni te lo vedevi gia con spadone 115+9 ed erano uscite da poco le implementazioni neanche 2 giorni gia aveva tutti item diff da drop cosi come le percentuali di upp? ma dai xD
poi gli altri switchavano e venivano bannati ed molti pg della shinsei con sti item da 4 20 ed manco se vedeva l'ombra dei permabann , bamboomt2 sta in piedi grazie a coloro quei pochi che sono rimasti dato che lasciano appena vedono monotonia e si ripopola quando ce qualche novita come implementazioni o altro .... Bamboo puo essere bello quanto sia ma vi sono troppi favoreggiati ed troppi Dei che si sentono tali in cielo e in terra

Non solo quelli citati da te Vi era anche Sgm Shadow , il grande e amato GF Devil , non sono nessun tipo di player ne perma ne niente ero uno dei top che ha lasciato proprio per lo schifo che ce in questo server altro che non ce ne sono di favoreggiamenti , dai shinsei al tempo avevano scarpe euforia pietrate , il signorino Hisoka era mezzo moddato in eventi pvp risse regni te lo vedevi gia con spadone 115+9 ed erano uscite da poco le implementazioni neanche 2 giorni gia aveva tutti item diff da drop cosi come le percentuali di upp? ma dai xD
poi gli altri switchavano e venivano bannati ed molti pg della shinsei con sti item da 4 20 ed manco se vedeva l'ombra dei permabann , bamboomt2 sta in piedi grazie a coloro quei pochi che sono rimasti dato che lasciano appena vedono monotonia e si ripopola quando ce qualche novita come implementazioni o altro .... Bamboo puo essere bello quanto sia ma vi sono troppi favoreggiati ed troppi Dei che si sentono tali in cielo e in terra

e?:suicidio:

Quanta puzza de gelosia e de rodimento Che leggo.... Me fate popo che ride.... Che banda de disagiati Che sete, appena avete visto o letto che se sta a riempi sempre de più ecc scrivete pe diffama.... Ma fateve na vita

Inviato dal mio GT-I9070P

@michaelxxx
Potrei anche soffermarmi su ogni singola cavolata (per non dire altro) che hai scritto e risponderti di conseguenza... ma sarebbe troppo facile e comporterebbe una perdita di tempo per me: Se insisti, sarà la prima cosa che farò.

Purtroppo, a molte persone non va giù che Bamboomt2 (dopo oltre 4 anni e mezza) sia ancora pieno di novità e di player.
Mi spiace per voi... ma questo è solo l'inizio, diventeremo - sempre di più - il punto di riferimento per la community italiana di Metin2.

Bamboomt2 Staff.©

Ma se uno vuole provare questo server ora , trova tutti superpowa?
Ho iniziato l'altro giorno, e adesso non so se continuare o lasciare proprio di giocare a metin, questo server è strutturato perfettamente, l'unico problema insommontabile per i nuovi sono i 6/7 bonus, sono difficili da trovare, e per creare un qualcosa si deve nerdare nerdare nerdare, è difficilissimo arrivare al livello di bonus di come si trova l'altra gente anche perchè sono pieni zeppi di lingotti, e per i nuovi non è facile farli. Perchè si fanno i lingotti vendendo roba uppata con 6/7 oppure arrivare al 100/110 e vendere exp. Molto difficile.

Premetto che cioè che hai detto è controproducente , infatti se hai giocato per 3 anni tutto ciò non l'avresti detto ,quindi faccio fatica a definirti un player di bamboo , inoltre sei poco informato anzi non lo sei affatto , è vero hanno bannato molte persone , ma con una proposta in modo del tutto democratica fatta dalla community è stata messa in cantiere lo ''svuotamento carceri'' quindi tutti i player che sono stati bannati per bs potranno richiedere lo sban e ritornare a giocare ma senza gli item girati dal bs , poi non hanno messo un vero e proprio bs in quanto non si possono impostare le percentuali che si vogliono ma dei valori equi ( non si possono mettere tutti 20% su un item , ma questo non implica che non possono uscire , il bs si ferma quando trova bonus uguali o superiori alle opzioni selezionate ) tutto ciò per avvicinare i nuovi player ai veterani quindi informati meglio :)

ah dimenticavo ti ho risposto per il server quindi non pensare che ho qualcosa contro di te ! :)

Guarda che quello screen era stato modificato con photoshop, non ci vuole nulla a farlo... per di più l'autore di quello screen l'ha pure affermato che l'ha fatto di proposito per buttare fango al server. Ancora credete a sta leggenda...
Io non vedo o intuisco favoreggiamenti verso quella gilda che poi a quanto sembra nemmeno giocano più.. ah volevo AGGIORNARTI che un mebro della shinsei è stato permabannato per vendita di item per euro e altre cose, quindi prima di parlare di favoreggiamenti informati, senza rimanere alle minkiate che si sono inventati anni fà.
Bamboomt2 resta il top e di irregolarità non se ne vedono

Oggi si è svolto l'Evento Caccia all'Intruso!
Consultate il calendario Eventi di Giugno in forum per scoprire le date dei prossimi eventi!

Bamboomt2 Staff.©

- - - Updated - - -

Questa sera si svolgerà l'Evento Tanaka!
Consultate il calendario Eventi di Giugno in forum per scoprire le date dei prossimi eventi!

Bamboomt2 Staff.©

Bella ! 2 Cosine dette non dallo Staff :

- Come server è ancora popolato o ha subito uno svuotamento come Loc e Infinity ? Media Piggì on ?
- Iniziare da ZERO adesso è follia ?

Grazie :)

- Come server è ancora popolato o ha subito uno svuotamento come Loc e Infinity ? Media Piggì on ?

500 player e passa sicuro 5 CH disponibili... poi il numero sta crescendo piano piano, visto che la gente si sta accorgendo che gli altri retro chiudono, moddano o sono incapaci a tenere un server. Qui 4 anni e mezzo e ancora ho la grinta di 4 anni fa.

Iniziare da zero non è una follia, ti basta seguire sempre il forum/wiki guide e roba varia e andrai liscio, ovviamente non ci sarà la pappa pronta. Poi hanno implementato cose nuovissime per i nuovi player.

Fidati vieni ci sono un sacco di new player! E come ti hanno detto se segui il forum con le sue guide puoi vedere risultati dopo 1/2 settimane di game non nerdando tantissimo ;)

purtroppo non me la sento proprio di riniziare, poiche sto aspettando un altro server, che sicuramente non mi garantisce la stabilita'
dell'onnipotente bamboomt2, ma posso solo straconsigliare x quello che si è visto fino ad oggi, e x quello che si vedra'
Ogni aggiornamento fatto è un passo verso il successo meritato, l'ho provato qualche giorno fa, all'inizio puo' sembrare complicato, ma appena ti metti li diventa tutto piu' facile, con impegno si arriva anche a competere con i livelloni, chiaramente c'è da nerdare ma al giorno d'oggi è raro trovar server di questo calibro , aperti da anni, e nonostante tutto con over 500 player online
storie di altri mondi, Consiglio!

Indietro
Top Bottom