Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Gioco da 2 settimane e devo dire che si puo essere competitivi con quelli che giocano da anni in poco tempo basta aver la voglia e non arrendersi subito come fanno molto di voi... Non mi resta che scrivere un bel CONSIGLIO!

Noto con piacere che stanno arrivando sempre più nuovi player, pertanto, rinnovo il mio invito ad utilizzare il forum e la wiki:

È stata rilasciata, inoltre, una nuova guida incentrata sul "come far soldi" (completamento/espansione della vecchia "primi passi nel server").
Link alle guide:
"Primi passi nel Server" - Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi
"Primi passi nel Server" - Come far soldi

E ci tengo a ricordare che Bamboomt2 ha una sua personale wiki: Bamboomt2 - Wiki

Bamboomt2 Staff.©

fa schifo il gira bonus... 100k a gira se uno ha appena cominciato e vuole farsi l'equip base con i bonus normali nn ci può riuscire xk nn c'è il gira automatico e nn il manuale che, non avendo molti soldi al inizio sarebbe l'ideale x cercare anche solo gli hp nei vari item

@Strinato

Penso tu sia troppo logoroico.
Non esiste soltanto quella proposta, stanno lavorando ai DeathMatch, parallelamente al Girabonus MANUALE, contemporaneamente stanno creando un apposita procedura per lo SVUOTAMENTO CARCERI, senza tralasciare TUTTI i ticket inviati dai player giocanti, mantenendo gli EVENTI MENSILI abbastanza importanti in vigore, aiutando i nuovi player e rispondendo anche alle vostre incessanti e prolisse richieste.

Ti è stato detto di attendere? Fallo e non lamentarti. Sei stato bannato per 1/2/3/4 anni e non riesci ad aspettare più di 1 Settimana adesso? Basta.

fa schifo il gira bonus... 100k a gira se uno ha appena cominciato e vuole farsi l'equip base con i bonus normali nn ci può riuscire xk nn c'è il gira automatico e nn il manuale che, non avendo molti soldi al inizio sarebbe l'ideale x cercare anche solo gli hp nei vari item

Come scritto sopra, lo STAFF sta lavorando proprio per aiutare i nuovi utenti a giocare al meglio delle loro possibilità.
Non a caso hanno dato priorità ai player di fascia 1- 115 e non ai veterani over 130.
Il Nuovo Tool è stato creato proprio per agevolare voi nuovi, così come i drop inseriti nelle mappe accessibili ai lv bassi per crearsi i SET REGNANTI.
Le ampolle implementate vi aiutano a raggiungere il 122, le missioni della Quest Story a crescere ed aver ricompense piuttosto importanti.
Devo continuare ad elencarti tutte le ultime implementazioni create da un anno a questa parte per voi???

Detto ciò, credo stia a voi riflettere qualche secondo in più e ad avere il buon senso di non adoperare termini poco gratificanti come "FA SCHIFO".
Io più di tanto non posso dirti.

Quotidianamente la gente comincia , o ricomincia da capo. E' bello vedere di sti tempi un server dove fai fatica a trovare posto in rigenerante in covo 2 quando ci sono 5 ch! A lungo andare si sta vedendo sempre di più quali sono i server che contano! bella!

CONSIGLIO!

Per RudyReD :

Il girabonus automatico ti permette di impostare anche un solo valore da ricercare, per esempio gli Hp. Quindi non vedo il problema. I 100k fidati che sono pochi visto che già in covo 2 arrivi a fare milioni e milioni.

Noto con piacere che stanno arrivando sempre più nuovi player, pertanto, rinnovo il mio invito ad utilizzare il forum* e la wiki!
*Nel forum potrete anche proporre alla community le vostre idee!

Bamboomt2 Staff.©

Noto con piacere che stanno arrivando sempre più nuovi player, pertanto, rinnovo il mio invito ad utilizzare il forum* e la wiki!
*Nel forum potrete anche proporre alla community le vostre idee!

Bamboomt2 Staff.©

Mi dispiace spammare in questo 3D, ma non riesco a contattarti in privato.

Volevo chiederti se in game c'è la disponibilità di fare le classiche pozzette dell ufficiale: rugiade, attacco dio drago , acqua di mong ecc

Ultima modifica:
Le rugiade non si possono fare attualmente.
Attacco dio del drago si droppa in tutti gli eventi speciali.
Le pozze di Primo/Secondo/Terzo livello si fanno seguendo la Wiki.

cmq è vero,ho sbagliato a dire cio ke ho detto,ho provato il server e mi sembra bello,ma x un assurdo mottivo ke ancora no ho capito qual'è subito dopo ke smantello iniziando ad picchiare i mob,crasho di continuo.
ho contatato un gm valar mi pare,ke mi ha aiutato secondo le sue esperienza di pc,ma nonostante il suo aiuto continuo ad crashare di continuo,arrivando al punto di rinunciare a giocare su questo serverç_ç
mi piacerebbe giocarci,se mai qualkuno potesse aiutarmi ne sarei felice e mi scuso ancora al grouppo di staf x cio ke ho detto nei post precedente,ripetto questo server mi piace,sopratutto la facenda del crescere il pet(sembra i vechi tamagosci) <3

Prova a mandare un PM a [CoMa]Aizen con allegato il syserr di quando crashi, ovvero entri in game appena si chiude il gioco vai nel syserr copi tutto quello che c'è scritto e lo mandi sotto forma di spoiler ed Aizen, lui lo farà vedere al DEV e vedono se possono aiutarti.

Ci sono tanti player on, il brutto è che è aperto da troppo tempo, ci sono persone con 10000 lingotti nell'inventario, potete inventare quello che volete per avvantaggiare i nuovi player e avviarli, ci ho provato a giocare, ma come si fa a continuare? Nei punti dove si trovano metin liv 100 che droppano ammalia ci sono i veterani che se provi a toccare il metin ti killano, e vogliamo parlare per reggerlo bene? Servono i 6/7 bonus, che ripeto sono praticamente impossibili da reperire se non sei un veterano oppure se sei un gran nerd. Quindi il mio giudizio è un gran server, ma purtroppo da troppo tempo aperto. Secondo me sarebbe una gran idea aprire un secondo server bamboo con diverse caratteristiche magari old, ora non ci sono server in grado di essergli antagonista, visto che cè gente che è pronta a riiniziare su bamboo (per disperazione), su un server nuovo di zecca arriverebbero a fiumi.

Mah per me nn siete capaci a gioca... Gente che ha iniziato da 2-3 mesi ed ora è in ottimo stato il pg... Puoi giocarci Anche 4 ore piano piano fai le cose.... Ci sono le guide... Ma voi siete fissati con questi 4 anni, siete noiosi.... E riguardo alle metin io ho dropper ma nn becco mai che mi rompono... È se becco qlcn altro a farle cambio zona e viceversa... Ci sono ben 5ch e le zone dove trovi metin sono più di 10... Pensa tr

Inviato dal mio GT-I9070P

No infatti non siamo capaci a giocare proprio come dici tu, non mi metto a giocare 3 mesi per avere un buon pg e sicuramente ci saranno comunque player che ti romperanno il c**o, oggi nel chiama c'era un ninja che cercava pugnali a 5000lingotti vogliamo immaginare cosa avrà nell'inventario? Siamo sicuri che riesci a colmare questo distacco in 3 mesi? Non sto attaccando il server, secondo me è molto bello, ma è un dato di fatto che è aperto da tutto questo tempo non si può negare, è un suo punto di forza ma nello stesso tempo di debolezza..Parli di fare le cose pian piano e intanto hai un primo pg piu un dropper che regge benissimo i metin 100 quindi insinuo 1 equip x dropper con 6/7 bonus tutto contro mostri,e l'equip del primo pg x duello ed exp con 6/7 be appunto come vedi se una persona riesce a nerdare sta a cavallo..

No infatti non siamo capaci a giocare proprio come dici tu, non mi metto a giocare 3 mesi per avere un buon pg e sicuramente ci saranno comunque player che ti romperanno il c**o, oggi nel chiama c'era un ninja che cercava pugnali a 5000lingotti vogliamo immaginare cosa avrà nell'inventario? Siamo sicuri che riesci a colmare questo distacco in 3 mesi? Non sto attaccando il server, secondo me è molto bello, ma è un dato di fatto che è aperto da tutto questo tempo non si può negare, è un suo punto di forza ma nello stesso tempo di debolezza..Parli di fare le cose pian piano e intanto hai un primo pg piu un dropper che regge benissimo i metin 100 quindi insinuo 1 equip x dropper con 6/7 bonus tutto contro mostri,e l'equip del primo pg x duello ed exp con 6/7 be appunto come vedi se una persona riesce a nerdare sta a cavallo..
QUI TI VOLEVO! no caro io ho solo equi da exp (non finito) e non ho equi da tank ne da danno....e ti svelo un segreto! gioco a bamboo da 4 anni! pensa un pò! tra pause di mesi ovvio...ma comunque me la prendo comoda...è un gioco ficcatevelo in testa...se non siete tra i top non vi accontentate...ma cosa pretendete? che fanno reset come già ho letto? se facessero il reset bamboo nn esisterebbe più....questo è assicurato...quindi ti ripeto con un pò di pazienza e se sei furbo e sai come far lingotti nel giro di poco tempo nell'exp gia sei indipendente...poi di seguito ti fai lingotti per equi rissa e pvp ;) seguite quelle pazzo di guide sul forum che aiutano molto e fate quelle pazzo di quest che aiutano anche quelle con le ricompense...e vedrete i frutti

Indietro
Top Bottom