Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo server è più morto che vivo.
Gioco da 2 settimane e devo dire che si puo essere competitivi con quelli che giocano da anni in poco tempo basta aver la voglia e non arrendersi subito come fanno molto di voi... Non mi resta che scrivere un bel CONSIGLIO!

È stata rilasciata, inoltre, una nuova guida incentrata sul "come far soldi" (completamento/espansione della vecchia "primi passi nel server").
Link alle guide:
"Primi passi nel Server" - Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi
"Primi passi nel Server" - Come far soldi
E ci tengo a ricordare che Bamboomt2 ha una sua personale wiki: Bamboomt2 - Wiki
fa schifo il gira bonus... 100k a gira se uno ha appena cominciato e vuole farsi l'equip base con i bonus normali nn ci può riuscire xk nn c'è il gira automatico e nn il manuale che, non avendo molti soldi al inizio sarebbe l'ideale x cercare anche solo gli hp nei vari item
cmq mi sembrano eccessive oltre 2 settimane senza nemmeno 1 news sullo svuotamento carceri...
Noto con piacere che stanno arrivando sempre più nuovi player, pertanto, rinnovo il mio invito ad utilizzare il forum* e la wiki!
*Nel forum potrete anche proporre alla community le vostre idee!
Bamboomt2 Staff.©
QUI TI VOLEVO! no caro io ho solo equi da exp (non finito) e non ho equi da tank ne da danno....e ti svelo un segreto! gioco a bamboo da 4 anni! pensa un pò! tra pause di mesi ovvio...ma comunque me la prendo comoda...è un gioco ficcatevelo in testa...se non siete tra i top non vi accontentate...ma cosa pretendete? che fanno reset come già ho letto? se facessero il reset bamboo nn esisterebbe più....questo è assicurato...quindi ti ripeto con un pò di pazienza e se sei furbo e sai come far lingotti nel giro di poco tempo nell'exp gia sei indipendente...poi di seguito ti fai lingotti per equi rissa e pvpNo infatti non siamo capaci a giocare proprio come dici tu, non mi metto a giocare 3 mesi per avere un buon pg e sicuramente ci saranno comunque player che ti romperanno il c**o, oggi nel chiama c'era un ninja che cercava pugnali a 5000lingotti vogliamo immaginare cosa avrà nell'inventario? Siamo sicuri che riesci a colmare questo distacco in 3 mesi? Non sto attaccando il server, secondo me è molto bello, ma è un dato di fatto che è aperto da tutto questo tempo non si può negare, è un suo punto di forza ma nello stesso tempo di debolezza..Parli di fare le cose pian piano e intanto hai un primo pg piu un dropper che regge benissimo i metin 100 quindi insinuo 1 equip x dropper con 6/7 bonus tutto contro mostri,e l'equip del primo pg x duello ed exp con 6/7 be appunto come vedi se una persona riesce a nerdare sta a cavallo..
seguite quelle pazzo di guide sul forum che aiutano molto e fate quelle pazzo di quest che aiutano anche quelle con le ricompense...e vedrete i frutti