Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sono 4 anni che giochi, anche con pause, hai solo un'equip, dici agli altri di non saper giocare? Sarà anche un gioco come dici tu, ma è un gioco di competizione, se non gioco per essere all'altezza di vincere cosa giocherei a fare? Sul fatto del reset stai facendo tutto da solo, non l'ho mai detto e mai pensato, sarebbe da decelebrati pensare a un reset. Le guide le ho seguite fino ad ora.

Sono 4 anni che giochi, anche con pause, hai solo un'equip, dici agli altri di non saper giocare? Sarà anche un gioco come dici tu, ma è un gioco di competizione, se non gioco per essere all'altezza di vincere cosa giocherei a fare? Sul fatto del reset stai facendo tutto da solo, non l'ho mai detto e mai pensato, sarebbe da decelebrati pensare a un reset. Le guide le ho seguite fino ad ora.
guarda che anche se gioco da 4 anni e ho solo un equip non vuol dire che non sappia giocare...magari non ho molto tempo? magari cazzeggio in game? magari non ho voglia di loggare per giorni? cioè io almeno nn sto sempre su metin...e per questo ti dico che è un gioco rilassatevi...vi mettete paura quando leggete "4anni" ma se più di una persona vi dice che le cose anche dopo 4 anni sono fattibili e potete competere nel giro di non molto anche con i liv più alti...fidatevi pazzo....se stai seguendo le guide anche su come far lingotti...per esempio un equip con mob-nabbo lo rimedi in poco tempo! non ti abbattere!

Io se fossi in te continuerei a giocare, io in questi 3 giorni ci ho cominciato a giocare, mi faccio quelle 3-4 ore la sera che stavo a casa e tranquillamente ora sto al 92 e faccio tranquillamente i metin imperiali, basta che ti fai una buffer e hai quei 100-120% vs mob nell'equip, se hai capito il server e sai come far soldi è una cavolata e inoltre se fai le missioni le ricompense sono molto buone ;)

A parer mio se aprissero un server uguale a questo(sempre lo staff di bamboo) sarebbe popolato dai new players in modo da non lamentarsi e senza fare nessun reset

A parer mio se aprissero un server uguale a questo(sempre lo staff di bamboo) sarebbe popolato dai new players in modo da non lamentarsi e senza fare nessun reset

Il problema è che non ce ne è bisogno, non cambierebbe nulla anzi, si perderebbe utenza su quello originale e se ne avrebbe poca su quello nuovo...

Io se fossi in te continuerei a giocare, io in questi 3 giorni ci ho cominciato a giocare, mi faccio quelle 3-4 ore la sera che stavo a casa e tranquillamente ora sto al 92 e faccio tranquillamente i metin imperiali, basta che ti fai una buffer e hai quei 100-120% vs mob nell'equip, se hai capito il server e sai come far soldi è una cavolata e inoltre se fai le missioni le ricompense sono molto buone ;)
Ecco appunto...tutti sti problemi non li vedo io!

io ho un dropper al 100 per le imperiali con un equip che ha solo un pezzo mob nabbo...ovvero la piuma di fenice tutto il resto dell'equip è senza 6/7 e con bonus "diciamo" buoni, la mia buffer è al liv 86 e da 86% di buf e reggo benissimo le imperiali e le faccio anche abbastanza in fretta

Il migliore! *-*

Sono tornata dopo ben 3 anni ed ho ritrovato tutti i miei account come li avevo lasciati, la mia bellissima shamina è pronta per rimettersi in pista! *o*

Tu sei il top, del top, del top, del top di non dico cosa!
Dovrebbero darti il nobel, l'oscar e il david ad honorem.
Sei il best, ti stimo, voglio conoscerti, sei la persona più intelligente che abbia mai visto in giro, non saprei davvero come farei senza i tuoi commenti, sono i più utili, vari, sensati e mentalmente aperti che abbia mai letto...

Io mi chiedo come mai qui su Inforge non esista un albo d'oro per gli utenti come te.
Tu saresti sicuramente il primo. Il top.

Comunque tornando in tema: tra non tantissimo tempo (salvo imprevisti), Bamboo avrà un nuovo sito web che sarà nettamente migliore di quello precedente. Del resto, il vecchio sito era stato fatto da un incapace, incompetente, troglodita e impedito. Quello nuovo invece, è l'opposto! Viva l'innovazione, viva il new style, viva Bamboo!

/me torna al manicomio

Marco ma te non avevi lasciato lo staff? <.<

Ultima modifica:
@Illuminato Per quello che ho potuto da sempre costatare, BambooMT2, non ha proprio intenzione di aprire le porte del suo server all'estero. Non vuole esser etichettato come " Server con 300 player (150 stranieri- 150 italiani)".
Siamo più di 600 oramai, e tutti ITALIANI.

Detto ciò, volevo dir che, il GA insieme al suo STAFF ,vogliono rendere il Server BambooMT2, il Retro di riferimento per tutti gli ITALIANI (appunto) amanti di Metin2; Rendere il Server superiore anche all' ITALIANO.
Ecco a cosa mi riferivo.
In fondo cosa gli manca?
La Serietà dello STAFF c'è.
Le potenzialità ci sono.
La community anche.

No no, niente di tutto questo, credo che vogliano diventare il Server di riferimento per tutti gli ITALIANI amanti di Metin2, superiori anche all' ITALIANO. Ecco a cosa mi riferivo.
La Serietà dello STAFF c'è.
Le potenzialità ci sono.
La community anche.

ahhh capito...
E anche le capacità tecniche... è uno dei pochissimiissimiissimi ad utilizzare anche i source.
Ormai il tool girabonus che ha programmato il DEV Ricky92 ce l'hanno quasi tutti i retro, ormai copiano tutti da bamboomt2 lool prima si copiava l'italiano XD

ahhh capito...
E anche le capacità tecniche... è uno dei pochissimiissimiissimi ad utilizzare anche i source.
Ormai il tool girabonus che ha programmato il DEV Ricky92 ce l'hanno quasi tutti i retro, ormai copiano tutti da bamboomt2 lool prima si copiava l'italiano XD

non esagerare ora... stai paragonando le implementazioni della gameforge con lo staff di bamboo ora :\

non esagerare ora... stai paragonando le implementazioni della gameforge con lo staff di bamboo ora :\

bamboo per essere un retro rispetto all'ufficiale, ha già dimostrato parecchio! Per questo faccio il paragone (Bamboomt2=Retro , Metin2=gameforge)
vedi i deathmatch, vedi il tool, vedi tante altre cose, poi il mio è un punto di vista!!

Indietro
Top Bottom