BleuDeChanel
Bannato
Scarico..spero duri
Come fai a dire "spero duri"? E' online solo da 4 anni, niente di piu alla fine

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarico..spero duri

Dove posso trovare la presentazione ufficiale?Non funziona l'immagine nella presentazione
Quanti player ci sono di media?
gilmour non so se ti pagano per scrivere su questa discussione ma se non ti pagano vorrei sapere chi te la fa fà xD
no volevo solo dire che su 191 messaggi che hai su inforge 185 sono su questa discussione ahahahahPerché vuoi ammettere il contrario su quello che ho scritto sulla potenzialità che ha il server?
no volevo solo dire che su 191 messaggi che hai su inforge 185 sono su questa discussione ahahahah
Alla domenica che aumentano rate exp ci ho rinunciato è invivibile!
Siamo più di 600 giocatori giornalieri e dobbiamo tenere in considerazione che:
- Non hanno ancora implementato le avventure nuove per i DeathMatch.
- Non hanno iniziato lo "Svuotamento Carceri".
- Non hanno sbloccato l'opzione Manuale nel Tool.
- Non hanno ancora implementato molte delle idee innovative che troviamo scritte qui sotto http://dev.bamboomt2.eu/2014/

ma poi il tool manuale in che consiste ?
E' vuoto, ha solo 500 player giornalieriIo ho girato tantissimi retro server, e non ne ho mai trovato uno che mi colpisca particolarmente, e' bello l'inizio arrivi al liv finale shoppando perche' ti sembra un server che merita e poi quando hai tutto equip finale liv finale ecc non ci sono player con cui duellare, rissare ecc adesso sto scaricando bamboo qualche vostro parere?
Si questo l'ho capito già, leggendo i commenti. Parlo del gameplayE' vuoto, ha solo 500 player giornalieri
Staff incompetente, è solo il migliore d'italia
E' un server che dura poche settimane, è aperto da soli 4 anni e passa.
Unica pecca (Se di pecca vogliamo parlare perché questo poi dipende dai player) e che c'è troppa differenza di pg tra un villo e un altro. Cioè dai blu in CH1 la mattina alle 9 già non ti ci puoi muovere tanti che sono i mercatini (Non so se mi sono espresso bene ç_ç), mentre dai rossi e gialli è un miracolo che ci trovi 10-15 player.
Il regno Jinno da sempre è caratterizzato dal commercio tra Regni; Questo purtroppo perché, educati male noi, abbiamo quasi sempre giocato iniziando proprio dal regno blu ( dai tempi del CHANNEL 1 dell' Italiano ).
Non è da sorprendersi che, i livelli alti di Chunjo e Shinsoo, preferiscano quindi andar a fare il loro mercatino a Jinno piuttosto che nei loro rispettivi villaggi.
Messaggio rivolto ai new player:
Le grandi invasioni avvengono sempre all'altezza di Uriel / Magazziniere di Jinno.
Nonostante il villo Blu sembri esser il più popolato, gilde avversarie di Regno, invadono in massa per tentare la sua concquista!
Al vertice della classifica vi troverete;
Shinsei ( Regno Chunjo )
FromAshes ( Regno Shinsoo )
7Peccati ( Regno Jinno ) - Nonchè sempre i player della FromAshes.
Ho visto qualche rissetta con massino 7 8 pg... non puoi chiamarle invasione quelle.
Quando vedrò almeno 20 o 30 pg rissare aggiornerò. I player ci sono ma sembra che la parola war o rissa\invasione sia inesistente in questo server.
A me che fanno War mi appare in chiama, non dico ogni 5 minuti ma neanche una volta al giorno.... Fate crescere i nuovi e poi ce ne saranno di piu
Inviato dal mio GT-I9070P