Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ultima modifica:
Non capisco il perchè oggi è il primo giorno che quando smantello dopo un po crasha, cè qualche soluzione?

Penso che hai telecome come me e parecchi altri utenti, negli ultimi 3 4 giorni la connessione telecom fa pena e appena mobbo crasho... posso limitarmi solo alla compravendita :\

Speriamo che la telecom merd* metta a posto in breve tempo...
Io l'ho presa come una buona scusa per studiare meglio per la sessione estiva dell'università :asd:

(Foto del giorno : Martedì 15 Luglio 2014 - Ore 21.00)
24l5wk0.png

Per qualsiasi dubbio, domanda o problema non esitate a consultare la nostra wiki ufficiale o ad aprire un thread nella sez. Aiuto e Domande del forum! ;)

Bamboomt2 Staff.©

P.S.: [MENTION=167612]FairyTale[/MENTION] contattami sul forum.

Per il tool manuale devo chiedere personalmente scusa, perchè mi sto un po' prendendo a capelli con il codice per il captcha (per evitare che la gente lo usi come se fosse l'automatico). Spero di completarlo il prima possibile, visto che il captcha è l'ultima cosa che resta da fare.

Per il tool manuale devo chiedere personalmente scusa, perchè mi sto un po' prendendo a capelli con il codice per il captcha (per evitare che la gente lo usi come se fosse l'automatico). Spero di completarlo il prima possibile, visto che il captcha è l'ultima cosa che resta da fare.

uhh il famoso Ricky92 :D
noi aspetteremo, però vogliamo anche i deathmatch pronti per l'uso.. susu dai :P

Indietro
Top Bottom