Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco il perchè oggi è il primo giorno che quando smantello dopo un po crasha, cè qualche soluzione?

wow.. foto del giorno e cosa ha di spettacolare?(Foto del giorno : Martedì 15 Luglio 2014 - Ore 21.00)
![]()
wow.. foto del giorno e cosa ha di spettacolare?
il mio non ha niente di spettacolare, ho detto qualcosa al riguardo?Perché il tuo commento cosa ha di spettacolare?
il mio non ha niente di spettacolare, ho detto qualcosa al riguardo?

Senza considerare il fatto che i tuoi screen si limitano alle sole piazze del solo CH1 (ricordo infatti che Bamboomt2 ha ben 5 CH).Era per far vedere quanta utenza ci sta su bamboo .
A differenza di altri server che raggiungono al massimo la sua piazza di chunjo![]()

Senza considerare il fatto che i tuoi screen si limitano alle sole piazze del solo CH1 (ricordo infatti che Bamboomt2 ha ben 5 CH).![]()

Senza considerare il fatto che i tuoi screen si limitano alle sole piazze del solo CH1 (ricordo infatti che Bamboomt2 ha ben 5 CH).![]()

Ma per il tool manuale come siamo messi staff?
Per il tool manuale devo chiedere personalmente scusa, perchè mi sto un po' prendendo a capelli con il codice per il captcha (per evitare che la gente lo usi come se fosse l'automatico). Spero di completarlo il prima possibile, visto che il captcha è l'ultima cosa che resta da fare.

Ma perchè è cosi tanto atteso il manuale? Cosa cambia?