Complimenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi hanno copiato anche l'idea dello svuotamento carceri, oltre alle targhette del forum <.<
Caro Erolith, mi dispiace deluderti, ma quelle targhette le ho fatte io svariato tempo fa. Avevo preso solamente il bordo da non ricordo quale forum ufficiale. Poi, ho totalmente rifatto l'interno, il font e ho apportato numerose modifiche. Ho ancora il PSD salvato da qualche parte, quindi direi che la storia del "prese da altri forum ufficiali" non regga...Nulla da ridire, ma il server da te implicitamente citato utilizza le targhette in stile IT, stessa cosa bamboo e la possibilità di sbannare il pg esisteva da diverso tempo.
Caro Erolith, mi dispiace deluderti, ma quelle targhette le ho fatte io svariato tempo fa. Avevo preso solamente il bordo da non ricordo quale forum ufficiale. Poi, ho totalmente rifatto l'interno, il font e ho apportato numerose modifiche. Ho ancora il PSD salvato da qualche parte, quindi direi che la storia del "prese da altri forum ufficiali" non regga...
Comunque, a me non dà fastidio che altri retroserver mi copino le targhette, la struttura del forum, il client, le armature, le idee che propongo e sponsorizzo... Del resto, si copia dai migliori, no? Quindi, queste sono soltanto prove del successo di Bamboo.
BB
Se vuoi un paio d'occhiali fai pure, ho scritto che le hai prese altrove? Ho scritto che le targhette sono state fate in perfetto stile "ufficiale"
Io ammiro bamboo, ma non mi cadere così in basso, se noti sono il primo a difendere bamboo.
Ti rispondo io perché non mi pare che hai afferrato il concetto che esprimeva Sir Dev, le targhette le ha fatte lui, l'altro server ha preso le sue senza nemmeno modificarle un po' pensando magari che fossero state prese altrove.
Aggressività
Conoscenza
Stile
Dedizione
Abilità
Intelligenza
Furbizia
Voglia
Ambizione
BambooMT2
Aggressività per rispondere a qualsiasi attacco avversario
Conoscenza per sapersi muovere nel mondo dell'informatica
Stile per creare le cose in GRANDE
Dedizione per chi, lo prende come Hobby, impiega il proprio tempo a soddisfare le richieste della Community
Abilità nel ricercare l'impossibile, l'irrealizzabile
Intelligenza nel scegliere i tempi ed i modi nell'implementar qualcosa
Furbizia nell'anticipare le mosse del proprio avversario
Voglia per crescere sempre, per non porsi limiti
Ambizione per soddisfare la propria Fame
BambooMT2 per chi vuole vivere un Esperienza Unica!

Bel server ma è impossibile fare i lingotti...il mercato è incredibile,corazze hwang armi ecc a 800 lingotti...
Non so dove tu le trova a 5 lingotti...io passo per il mercato e vedo dai 25 ai 899 lingotti,giuro!Comunque sono lv73 guerriero mentale (in game xCrystalsImpossibile? Ci sono tantissimi modi per fare soldi facilmente su Bamboomt2, anzi ti linko una guida che stanno seguendo tante new entry, guida che anch'io ho iniziato a seguire.
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/100009-Primi-passi-nel-Server-Come-far-soldi/
Corazze Hwang a 800 lingotti? Ma se costano 5 lingotti nemmeno xD
Posso capirti su gli item finali armi 115 e corazze ecc. ecc. Ma le Hwang ormai le trovi anche in terra
) e non sono ne ancora riuscito ad ottenere un lingotto.sarò nabbo io,ma non riesco a stare dietro al mercatino...a parer mio era meglio continuare con gli yang normali.Non so dove tu le trova a 5 lingotti...io passo per il mercato e vedo dai 25 ai 899 lingotti,giuro!Comunque sono lv73 guerriero mentale (in game xCrystals) e non sono ne ancora riuscito ad ottenere un lingotto.sarò nabbo io,ma non riesco a stare dietro al mercatino...a parer mio era meglio continuare con gli yang normali.
Pero non riesco a fare lingotti!Nemmeno uno! tu come fai?Sicuro? Non ho trovato Hwang del lvl 50, però ho travato una Titano del 100 a 5 lingotti. Poi vabè capita anche che incontri persone che mettono prezzi alla "IOBOIA" eh
![]()
Pero non riesco a fare lingotti!Nemmeno uno! tu come fai?

Domanda; Il server ha anche un ts al quale accedere?
Scusate se è scritto da qualche parte nel sito o nella presentazione ma non l'ho trovato.
troverai maggiori informazioni nel forum 
State già facendo un bel calendario eventi per agosto?![]()
Eventi ovunque, eventi ovunque!!Media player ON?